io ho lo stesso problema.....Ilaria vuole addormentarsi solo con me....per fortuna devo stare seduta con lei nel suo letto ma per addormentarsi ci mette un secolo...non so come farò con il piccolo e cambiare il rituale nanna ci stiamo provando ma non è semplice!!!!Sereami ha scritto:Ecco, questo è un cruccio e un problema grossissimo per me!!! Non riesco quasi a far fare niente al papà perchè lei vuole fare tutto con me. Ieri per miracolo è uscita con lui, ma perchè le aveva detto che la portava al parco.laurarpa ha scritto:Il mio fortunatamente chiede sporadicamente però la sera mi devo mettere nel letto con lui e star li finchè non si addormenta..quando c'è il papà faccio fare a lui alrtimenti poi con la piccola come farò?
Quando nascerà Marti mi chiedo anche come farò ad allattarla soprattutto di notte se lei è nel letto con noi perchè immagino che all'inizio si sveglierà anche lei con i pianti della sorella e poi ci farà l'abitudine, ma con lei allattavo da sdraiata e spesso mi riaddormentavo con lei ancora attaccata al seno....come faròòòò????