GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da Sereami » 10 mar 2011, 12:05

Clara79, :congratulations: un'altra bimba!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da silvia11578 » 10 mar 2011, 12:40

ragazze, oggi sono distrutta, stanotte non ho chiuso occhio, in più il marito russava come un trombone!!! che disperazione!!! per fortuna sono a casa senza fare nulla perciò penso proprio che oggi pomeriggio farò un bel riposino!!!

clara :congratulations: per la BIMBA!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mar 2011, 14:17

clara :congratulations: per la PRINCIPESSA!!! meno male che pian piano stanno rimontando, altrimenti avremmo un futuro di quasi solo XY!!!!

nat com'è bellamonte in inverno? Noi non ci siamo mai andati, di solito andiamo a Kronplatz, che ci piace tantissimo e siamo molto affezionati a quel posto.... invece se andiamo in giornata andiamo a Pampeago che è un po' più vicino. Bellamonte ci va sempre mio suocero in estate perchè il clima lì è favoloso in agosto... è sempre fresco e ventilato, altro che l'afa della pianura padana!!!!

Anche io faccio fatica a dormire di notte.... spesso mi vengono dei crampi allucinanti alle gambe, oppure mi sveglia il cucciolo con un calcio o qualcosa che mi prende lo stomaco, oppure mi tiene sveglia il riflusso. Meno male che sono a casa e posso riposarmi altrimenti... :impiccata:

Oggi ho visto le tende da mettere in cameretta :emozionee sono gialline come il colore che faremo probabilmente ai mobili e c'è un tigrotto coi palloncini... mi sono innamorata perdutamente!!!! Adesso sento se la mamma ha voglia di fare gli orli e se sì sabato le vado a prendere!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 10 mar 2011, 14:32

sailorina21 ha scritto:Ok,e da cosa lo capisco che è sicuro???ahahah scusate l'ignoranza ... :prr
qui su gol ci sono alcuni siti con i pareri di chi ha acquistato... io ho comprato su primimesi, sono rimasta piacevolmente sorpresa da come ti spiegano cosa fare per accettare il pacco (controllare bene l'imballaggio, accettare comunque con riserva anche se sembra tutto ok) , visto che hanno un'assicurazione sui trasporti in caso di danneggiamento della merce...

e poi il sistema di pagamento deve essere sicuro, se paghi con la carta di credito.. su ebay non ho mai comprato, il sistema di feedback dovrebbe essere una buona indicazione per capire se un venditore è affidabile :sorrisoo

clara per la bimba :congratulations:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mar 2011, 14:41

SISTEMI DI PAGAMENTO SU INTERNET: normalmente i siti sono controllati dalla polizia postale, il problema nell'usare una carta di credito normale è che si potrebbe avere un key logger nel proprio pc senza saperlo e la cosa risulta alquanto rischiosa.
Oltre ad avere il servizio SMS per i pagamenti con carta di credito (che consiglio sempre a tutti) il consiglio che ho sempre dato ai miei clienti è di fare una carta ricaricabile (io ovviamente sponsorizzavo quelle della banca, ma va bene anche postepay - anche se qualcuno mi ha detto che su certi siti per acquistare voli aerei serve per forza una mastercard, ma a me non è mai capitato-). Lo dico perchè ho visto molte truffe a danno di miei clienti e non è sempre facile saltarci fuori.
Altra cosa: NON METTETE MAI IL VOSTRO IBAN IN RETE (al massimo datelo privatamente, almeno avete una traccia di chi è la persona che ha il vostro dato) E NON COMPILATE MAI DISPOSIZIONI DI PAGAMENTO IN BIANCO PER FAR OFFERTE A CHICCESSIA, perchè è successo che venissero attivati dei RID e molti se ne accorgono solo tempo dopo, perchè magari li attivano, che so, da 100 euro al mese e non tutti controllano bene e lo scambiano per una bolletta o cose del genere.
Ovviamente il mezzo di pagamento più sicuro è il contrassegno, ma purtroppo in molti non lo accettano..... Anche col bonifico si può stare abbastanza sicuri, dato che per lo meno i bonifici sono tracciabili ed a meno che non facciate un bonifico verso banche sperdute nei caraibi di solito si può far qualcosa in caso di truffe....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mar 2011, 14:43

Scusate se mi son dilungata sul discorso magari dicendo cose risapute, ma visto che ne avete parlato che che ne di clienti con problemi per queste cose ne ho avuti tanti ho preferito specificare :ok

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 10 mar 2011, 14:47

Ragazze ma quanto avete scritto!
Sona stata tutta la mattina a stirare ho finito da poco ero sommersa di panni!!!!!!!!!!!!!Almeno cosi ho tolto tutto e posso iniziare a lavare i vestitini del fagiolino.
Ovviamente non ricordo niente di quello che ho letto o quasi.

Vacanze visto che staimo ristrutturando l'altra casa non credo che quest'anno faremo qualcosa,vedremo semmai a Settembre

Clara complimenti per la BIMBA

Non mi fa mettere ne emoticons ne scritto a colori.BOOOOHHHH
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 10 mar 2011, 14:53

IO acquisto spessissimo online,ieri per esempio mi è arrivato il regalo che ho comprato a Bizio su Ebay scarpe della puma e una mglia di Super Mario,in un paio di giorni è arrivato tutto :ok
Ordino spesso su Bonprix o laradedoute o su siti di attrzzatura per dolci
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 mar 2011, 16:27

giorno!!!

anhe io avevo visto l'Uno della Peg visto che potevo anche montarci sopra l'ovetto che gia' ho....cmq io l'ho visto a 200 o giu di li...

Clara :yeee :yeee x la femminuccia!! :)

crucchi anche io nn rinuncerei al lavoro, il treno a volte passa una volta sola! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 mar 2011, 16:44

SERA...ECCMI LE CONTRAZIONI SONO PASSATE O ALMENO COSì SEMBRA :incrocini è A DISTORSIONE AL PIEDE CHE MI SN BECCATA CHE NN VA PROPRIO :buuu ANCORA NN SOPPORTO LA SCARPA :nonegiusto :buuu MA ADESSO RIESCO AD ANDARE IN BAGNO SOLA :che_dici
CLARA :congratulations:
COME STATE VOI?

STAMATTINA DISCORSO TRA ME E VALE: AMORE, MA AL FRATELLINO L'HAI SALUTATO STAMATTINA? :sorrisoo
VALE: OPPSS, CIAO TOTò (CON CAREZZA E BACINO) :bacetto
IO: :urka CHI è TOTò :urka
LUI:BIMBI MAMMA( IL BIMBO CHE HA LA MAMMA IN PANCIA) :hi hi hi hi
IO: :ahaha :ahah :caduta_sedia: :risatina:
C'è POCO DA RIDERE è ANCORA SENZA NOME :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 mar 2011, 17:05

saLLY io ho fiducia in te che mi spari un bel nome particolare ...! magari mi prende lo spunto! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 mar 2011, 17:22

buona sera ragazze
Crucchina io ho lasciato Martina a 5 mesi, non avendo trovato posto al nido ho dovuto portarla dalla nonna, che abita a 30 km da me :che_dici è stato un periodo pesantissimo e lunghissimo, ma non potevo fare altro perchè purtroppo, anche con questo, non posso permettermi di stare a casa al 30% di stipendio

stamattina ho fatto tra le altre analisi la curva glicemica. 2 ore interminabili :che_dici però il beverone non è cosi insopportabile... certo non lo berrei tutti i giorni :ahah :ahah :ahah ma l'ho mandato giù liscio, sembra uno scriroppo da bambini :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 10 mar 2011, 18:17

Ciao a tutte ragazze...io sono alle prese con un po' di scocciature lavorative...nel senso che mi hanno proposto un contratto che mi serve accettare per poter ottenere l'indennità di maternità inps però "sfora" di due gioni nell'ottavo e non so bene come fare (e neppure il datore di lavoro ne sa molto :che_dici )..e in più devo andare a Bolzano e i concerti sono proprio il giorno dell'eco del III trimestre :buuu per cui se domani la gine mi dice che posso accettare lunedì altre tre ore di fila per cercare di spostarla ma oramai chissà se trovo posto...mi toccherà farla privatamente mi sa... :aargh (ma secondo voi poi devo farla per forza? :domanda )..se potete aiutarmi ho posto il quesito in burocrazia e co!

In merito agli acquisti internet. io mi sono fatta la ricaricabile, mi sento più sicura e acquisto in siti di cui altri mi hanno già parlato..anche se per ora ho preso solo libri!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 mar 2011, 18:30

io su internet i ompro di tutto, ho omprato lo stereo della macchina...(750 euro) su ebay, su privalia ho comprato un completo di ferrone in offerta, e mi sa che il trio lo prendo proprio su ebaby visto il prezzo notevolmente ridotto... acquisto anche l'asicurazione dell'auto con direct line! :) sempre pagato con postepay mai avuto nessun problema! anzi se posso dirvela tutta, sono un ex venditrice ebay! :)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mar 2011, 19:12

Anche io ho fatto vari acquisti su internet, specialmente libri, ma anche le schede per il navigatore satellitare, scarpe da ginnastica, dvd....
Adesso sto cercando disperatamente un libro ma non c'è niente da fare....

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 mar 2011, 19:16

visto che acquistate su internet vi mando un link di un sito che vi paga dando delle commissioni x ogni acquisto su dei siti che vi sono come sponsor (ci sono anche siti comuni tipo ebay) a me gia' hanno accreditato 38 euro! :)

http://it.beruby.com/promocode/uLlWOy" onclick="window.open(this.href);return false;

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 10 mar 2011, 19:19

crucchina79, grazie dei preziosi consigli, :ok
anche io compro spesso on line ma, ad essere sincera, tutte le volte spero di non prendere una fregatura!!! uso sia la prepagata della banca sia la postepay, perchè quest'ultima in effetti alcune volte non l'hanno accettata.
vi dirò che a volte è stato un vantaggio: ho prenotato on line sia i voli che gli hotel del viaggio di nozze e siccome dopo 3 giorni dalla partenza siamo dovuti rientrare, ci hanno rimborsato tutto. se avessi preso pacchetti presi in agenzia, mi avrebbero detto "picche"!!!!
per il lavoro credo sia fattibile rientrare a 5-6 mesi del parto. diversee mie amiche lo hanno fatto e,anzi, sostengono che sia per loro, che per i bimbi sia un bene, si evita un attaccamento esclusivo alla mamma.
bhà...poi credo che in queste situazioni ognuno trova la soluzione migliore per sè!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 mar 2011, 19:51

Acquirente online presente! Io pago principalmente con paypal, è comodissimo!

Riguardo al lavoro concordo con chi dice di cogliere l'occasione se si presenta anche se comporterà dei sacrifici, spesso non passa lo stesso treno. Per Giorgia sono rimasta a casa 1 anno mentre questa volta avendo un lavoro part time (6 ore) credo che rientrerò verso gennaio tenendomi la maternità per l'estate successiva. Ma poi sarà tutto da vedere quando Alessia sarà con noi.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 10 mar 2011, 20:54

Allora dato che ho la postepay potrei farci un pensierino ad acquistare in internet,ma la mia paura era che quello che ti consegnano non corrisponde a quello che hai visto su internet.....ci penserò.
Io stasera sono distrutta.verso le 16 ho cominciato ad avere fastidio alla gola e verso sera è peggiorato e ora mi fa proprio male,ho quella sensazione naso-gola tipica da raffreddamento.il che sarebbe possibilissimo dato che mio fratello è raffreddato da 2 giorni e magari me l ha attaccato....uffff io odio raffreddarmi perchè poi mi viene la febbre.voi come fate?vi è capitata la febbre in gravidanza?
e poi sono stanchissima nonostante oggi non abbia fatto gran che...ho solo girato un po per vedere qualche trio col marito,ma oggi era quasi tutto chiuso :che_dici
Cmq in un outlet qua della mia zona ho visto un trio della prenatal che nn mi dispiace,ma sono ancora mooooooooolto indecisa su cosa prendere.
credo che dopo una camomilla+miele mi fionderò a letto con la speranza che mi passi il mal di gola!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mar 2011, 22:04

Sailorina, se vai in siti piuttosto grossi e conosciuti dovresti star tranquilla perchè son costantemente controllati dalla polizia postale...
Io di solito vado a vedere/provare le cose nei negozi e poi le compro online :risatina: l'importante è controllare bene l'imballaggio quando te lo consegnano e se c'è qualcosa che non ti convince devi accettare la merce con riserva!
Per il raffreddamento io lo lascio sfogare.... latte e miele non li bevo perchè non digerisco il latte, per cui faccio tè e miele... ma non mi fa tantissimo... poi metto due gocce di olio 31 su un fazzoletto e me lo sniffo e in caso di raffreddore faccio le vaporizzazioni con il bicarbonato che sfiamma tantissimo.

DISCORSO LAVORO: se davvero mi dovessero far questa proposta penso che accetterò, anche se non so bene come potrò organizzarmi perchè i nonni non possono aiutarmi più di tanto ed all'asilo comunale non lo prendono perchè è troppo piccolo... magari mi informerò per le tagesmutter o per una baby sitter, tanto fino al primo anno finirei alle 13.30 per l'allattamento!

Bloccato

Torna a “Giugno”