GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELP CERCO SISTEMAZIONE ROMA
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: HELP CERCO SISTEMAZIONE ROMA
ciao mia sorella ha un b&b (sono quella che diceva phoeka!) iti mando il link del b&b
http://www.therainbowbb.it" onclick="window.open(this.href);return false; si trova in viale giulio cesare, in zonaprati (San pietro) e appena esci dal portone c'e' la metro A. se hai bisogno di info fammi sapere :)
http://www.therainbowbb.it" onclick="window.open(this.href);return false; si trova in viale giulio cesare, in zonaprati (San pietro) e appena esci dal portone c'e' la metro A. se hai bisogno di info fammi sapere :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Be' per la posizione direi In and Out e' imbattibile, anche se dipende cosa dovete fare. L'appartamentino poi e' molto, molto carino.pattypat ha scritto:Ragazze non so decidermi per il mio soggiorno a Roma tra http://www.aresrooms.com" onclick="window.open(this.href);return false; (€ 125,00 notte) e http://www.inandout-rome.com" onclick="window.open(this.href);return false; (€ 150,00 notte).
Siamo in tre più un piccolo cagnolino. Ho visto che alcune di voi ci sono state personalmente. Quale sarà meglio? Arriviamo in treno e ci fermiamo due notti.
Bacini e bacetti Patty
E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Boh, uhm, si e no.yoga ha scritto: Be' per la posizione direi In and Out e' imbattibile, anche se dipende cosa dovete fare.
A me per esempio la zona di Campo de' Fiori non fa impazzire...
Trovavo più comodo avere Termini a una fermata e il Colosseo a due passi
Rivaluterei questo che ha suggerito Witch piuttosto:
ho trovato il link http://www.bb-pepita.it/" onclick="window.open(this.href);return false;witch ha scritto:Angel io sono stata a Roma lo scorso w-e
abbiamo alloggiato al b&b PEPITA, via Rosmini 12
è a 5 minuti dalla stazione termini, ha 3 camere con bagno privato, pulito e molto carino
la proprietaria è una giovane donna che ha una bimba di circa 4 anni, si chiama Antonella ed è gentilissima e molto dispobibile
prezzo della camera doppia € 58,00 a notte
sicuramente se torno a Roma torno da lei
poi anche se è molto in centro di notte si dorme bene, non è rumoroso e ha anche l'aria condizionata
non c'è molto solo il numero di telefono...
ma sia Ares che In&Out accetterebbero il cagnolino, hai già chiesto?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- pattypat
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze! Secondo me come dice Nocciolina in quanto a comodità Ares era super però avendo già in passato avuto esperienze un pò inquietanti alla stazione di Roma (io ci sono abituata ma lei......forse un pò meno) preferisco non rischiare e ho prenotato al B&B inandout che tengono il cane (anche questo è stato un problema nella ricerca). Peccato per il Pepita che non mi ha mai risposto. Grazie a tutte e vi farò sapere la mia esperienza al rientro in caso possa servire a qualcuna di voi.
Un mega bacio Patty
Un mega bacio Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Sono contenta che tu abbia trovatopattypat ha scritto:Grazie ragazze! Secondo me come dice Nocciolina in quanto a comodità Ares era super però avendo già in passato avuto esperienze un pò inquietanti alla stazione di Roma (io ci sono abituata ma lei......forse un pò meno) preferisco non rischiare e ho prenotato al B&B inandout che tengono il cane (anche questo è stato un problema nella ricerca). Peccato per il Pepita che non mi ha mai risposto. Grazie a tutte e vi farò sapere la mia esperienza al rientro in caso possa servire a qualcuna di voi.
Un mega bacio Patty
certo che devi farci sapere! un parere fresco è sempre utile
non ho capito se nella parte evidenziata ti riferivi a me o alla persona che ti accompagna
se si, ho fatto la pendolare per anni Milano-Roma dato che mio marito è nato e cresciuto lì e finchè non si è trasferito, ovviamente si viaggiava, e tanto anche; nonostante abbia visto Termini a ogni ora del giorno e della notte in tutte le stagioni possibili, continuo a preferirla a Campo de Fiori di sera
Ma ti racconterò dopo che sarai tornata di una mia amica, romana, che momenti ci rimette un occhio causa rituale lancio delle bottiglie, non vorrei spaventarti adesso
soprattutto, come hai detto giustamente tu, sono esperienze soggettive che ci lasciano pregiudizi sicuramente poco statistici

- yoga
- Master~GolGirl®

De gustibus... noi ci siamo stati per 5 giorni con Enrico piccolo e non abbiamo mai avuto problemi, e ci siamo sempre spostati a piedi per andare ovunque senza bisogno di prendere la metropolitananocciolina ha scritto:nonostante abbia visto Termini a ogni ora del giorno e della notte in tutte le stagioni possibili, continuo a preferirla a Campo de Fiori di sera![]()
E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ma si infatti Yoga!
mi riquoto
mi riquoto
nocciolina ha scritto: soprattutto, come hai detto giustamente tu, sono esperienze soggettive che ci lasciano pregiudizi sicuramente poco statistici

- yoga
- Master~GolGirl®

- pattypat
- Active~GolGirl®

Sai quando le ho detto che avremmo alloggiato in stazione mi ha guardato come se fossi un pò ammattita, sai lei ha pensato subito alla stazione di Brescia che pur non essendo la stazione di una città grandissima è un vero enorme schifo!!!! In più ho la figlia sedicenne del mio compagno...........
Dopo ho letto anche io che campo de fiori è addirittura pattugliata per evitare casini........bè insomma sono curiosa e ti farò sapere.
Comunque ti ringrazio tantissimo per le tue dritte, sicuramente se andavo con il mio compagno oppure solo con un'amica avrei scelto la stanza che mi avevi suggerito tu.
Vi bacio tutte e buon week end
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
- yoga
- Master~GolGirl®

Oh mamma... ma davvero?pattypat ha scritto: Dopo ho letto anche io che campo de fiori è addirittura pattugliata per evitare casini........
Spero che vi troviate bene...
E 2006