GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Coyote è soggettivo e dipende da ciclo a ciclo.. uno stick può rimanere positivo per poche ore o anche 2-3 giorni...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®
ok grazie mille dell'aiuto Alexxandra.. 

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- didda73
- Master~GolGirl®
Buon giorno
domanda: i test di gravidanza canadesi che sensibilita' hanno?
e gli stick ovulazione sempre canadesi, rispetto alla gravidanza, che sensibilita' hanno?
domanda: i test di gravidanza canadesi che sensibilita' hanno?
e gli stick ovulazione sempre canadesi, rispetto alla gravidanza, che sensibilita' hanno?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
I canadesi blu come test di gravidanza hanno segnato una sensibilità di 10 mU di BHCG ma in realtà sono una ciofeca.
I canadesi verdi ovulatori hanno sensibilità a 30.
Comunque i canadesi per l'ovulazione possono avere diverse sensibilità, su ogni stick comunque è riportata
Comunque i canadesi per l'ovulazione possono avere diverse sensibilità, su ogni stick comunque è riportata
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- didda73
- Master~GolGirl®
grazie alexAlexxandra ha scritto:I canadesi blu come test di gravidanza hanno segnato una sensibilità di 10 mU di BHCG ma in realtà sono una ciofeca.

- didda73
- Master~GolGirl®
non ce l'ha posso fare a resistere, devo chiedere, ho quasi paura di sperare solo dopo 5 anni di niente:
oggi sono al 26 pm, come da ticker (ora mi pento di non aver preso la tb questo mese
)comunque, come da vecchi cicli aspettavo il ciclo al 24 pm (circa), ora all'ora di pranzo ho fatto un test canadese di gravidanza super negativo, e uno stick ovulazione canadese super positivo (linee entrambe presenti tutte e due ciccione), non posso postarli perche' non sono a casa, e poi e' passato del tempo quindi magari non e' piu' valido
, sono sicura di aver ovulato all'11/12 pm perche' stick positivi, poi al 13 pm negativo.
non so che risposte mi aspetto forse e' solo voglia di parlarne perche' sono agitatissima e non posso dirlo a nessuno, mi sembra anche di sentire dolori da rosse (mi sembra
, a momenti si a momenti no)...
Chiedo scusa se non era il caso di scrivere qui
oggi sono al 26 pm, come da ticker (ora mi pento di non aver preso la tb questo mese

non so che risposte mi aspetto forse e' solo voglia di parlarne perche' sono agitatissima e non posso dirlo a nessuno, mi sembra anche di sentire dolori da rosse (mi sembra

Chiedo scusa se non era il caso di scrivere qui

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Didda cara... rilassati... fai un sospiro.. e se non puoi andare a fare le beta su sangue (che sarebbe il meglio da fare, puoi farle anche senza ricetta!) vai a comprare un test "serio" tipo il clear blu digitale!!!!!!
E....... super

E....... super

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
buon giorno, scusate ma ho bisogno di un chiarimento, allora dopo qlc gg dall'ovulazione (dolori) inizio prima a vedere macchiolina rosa, poi da rosa diventa sempre più marrone, marrone scuro mi dico ma cavolo pure questo mese la fl si è accorciata (era circa 7 gg dopo il gg dei dolori) stanno arrivando, lo spotting ad intermittenza continua fino ad un paio di gg fà, oggi e ieri nulla carta bianca e sono a fine ciclo... questo strano spotting però mi è durato circa 4/5 gg... mancanza di progesterone??
premetto che io ho sempre avuto spotting pre-mestruale e che solo quando ero incinta la carta igienica era linda ma non capisco questo, iniziato veramente presto, durato molto ed ora che sono a fine ciclo nulla... non credo sia impianto o roba del genere dal momento che da quel che sò le perdite da impianto possono durare 1 gg
non capisco,
vedo che parlate di test di gravidanza canadesi, io ho quelli verde si chiamano ONE STEP ma non sò se è lo stesso ONE STEP della lista... qualcuna mi sà aiutare?? l'ho fatto ieri ed era negativo... e non credo nei miracoli
premetto che io ho sempre avuto spotting pre-mestruale e che solo quando ero incinta la carta igienica era linda ma non capisco questo, iniziato veramente presto, durato molto ed ora che sono a fine ciclo nulla... non credo sia impianto o roba del genere dal momento che da quel che sò le perdite da impianto possono durare 1 gg
non capisco,
vedo che parlate di test di gravidanza canadesi, io ho quelli verde si chiamano ONE STEP ma non sò se è lo stesso ONE STEP della lista... qualcuna mi sà aiutare?? l'ho fatto ieri ed era negativo... e non credo nei miracoli

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- didda73
- Master~GolGirl®
fatinadeiboschi neanche io credo nei miracoli, infatti test clear blu negativo
grazie alex

grazie alex

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
didda73 ha scritto:fatinadeiboschi neanche io credo nei miracoli, infatti test clear blu negativo![]()
grazie alex

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
come previsto arrivato ciclo, visita dalla gine prenotata per il 15 aprile nel frattempo dovrò prendere progeffik dal gg dopo l'ovetto di questo mese per vedere come và questo continuo spotting pre-mestruale.
ieri acquistato computerino persona così almeno non sarò più incasinata con gli stick... spero
:ahah

ieri acquistato computerino persona così almeno non sarò più incasinata con gli stick... spero

- viviana79
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte... non so se questo è il forum giusto... martedì ho fatto la laparoscopia per asportare cisti endometriosica. hanno detto che ora sono bella pulita e che hanno fatto anche la salpingocromoscopia e le tube sono aperte... mi hanno detto di cominciare a cercare una gravidanza dal prossimo ciclo. ora, io fino al giorno prima dell'intervento prendevo il primolut-nor un progestinico per bloccare l'ovulazione (x evitare che l'endo si sviluppasse)... domanda: da quando finiranno le perdite post intervento alla prossima mestruazione può avere un senso che io ricominci a prendere la tb? o questa potrebbe essere alterata da intervento & co??? 

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- ely68
- Master~GolGirl®
secondo me puoi iniziare a prenderla 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- viviana79
- Expert~GolGirl®
grazie ely
appena le perdite finiscono....
....

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- mamaman
- Master~GolGirl®
Domanda: tb stamattina in salita (da 36.4 di ieri-conforme alle precedenti più o meno- a 36.9), muco già sbricioloso cremettoso giallo da 2gg almeno (ho difficoltà nel reperire muco..
), e l'unico stick che posso definire "positivo" (al max le 2 linee quasi uguali, stick wondfo) 3gg fa...poi tutti negativi...sensazione bagnato ancora presente...???????????ma allora ho già ovulato?

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
L'ovulazione può essere confermata solo dopo 3 rialzi della TB consecutivi. In ogni caso il cambiamento delle caratteristiche del muco può essere significativo sul fatto che l'ovulazione sia avvenuta. Devi comunque aspettare altri 2 giorni per confermarla.
- mamaman
- Master~GolGirl®
Grazie 

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12

- carlotta
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze ! vi posto il mio grafico....
Premettendo che il digitale fatto oggi è negativo,non ho la certezza di aver ovulato il14 pm.....togliendo il muco watery,mi sposta al 16 l'ovulazione.
Mi date pareri?quando ho ovulato secondo voi? non ho usato stick per l'ovulazione sto giro,perchè ero stufa, ma la tb non è chiara.
Voi che dite?
http://www.fertilityfriend.com/home/ab812" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille!
Premettendo che il digitale fatto oggi è negativo,non ho la certezza di aver ovulato il14 pm.....togliendo il muco watery,mi sposta al 16 l'ovulazione.
Mi date pareri?quando ho ovulato secondo voi? non ho usato stick per l'ovulazione sto giro,perchè ero stufa, ma la tb non è chiara.
Voi che dite?
http://www.fertilityfriend.com/home/ab812" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille!
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®
Salve...se non ho capito male dall'ABC .. per gli stik
quando vedi il massimo del colore è da li che partono a contardi dai 24-36 48 ore ??? o è da quando finisici di vedere la dx negli stik??
Quindi in teoria... ho visto la dx per 3 gg.. il picco dovrebbe essere in quello di mezzo quindi il secondo giorno.. di conseguenza da li a 2 gg ci sarebbe l'ovulazione..
promesso il prossimo mese inizio con la TB.. almeno rilevo se davvero cè oppure noo..
Ma e' normale ad oggi che sono al 18 esimo giorno rivedere muco trasparente??
Io sono un 28 gg come ciclo..molto puntuale..vedendo che spacco anche l'ora.. 7 del mattino..
ma non conta un fico secco visto che sono ormai 10 anni che ci si prova.. con dottori specifici..che tutti mi dicono.. : è tutto a posto di piu non possiamo fare..
Grazie per riuscire a togliermi sto dubbio
http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;
quando vedi il massimo del colore è da li che partono a contardi dai 24-36 48 ore ??? o è da quando finisici di vedere la dx negli stik??
Quindi in teoria... ho visto la dx per 3 gg.. il picco dovrebbe essere in quello di mezzo quindi il secondo giorno.. di conseguenza da li a 2 gg ci sarebbe l'ovulazione..
promesso il prossimo mese inizio con la TB.. almeno rilevo se davvero cè oppure noo..

Ma e' normale ad oggi che sono al 18 esimo giorno rivedere muco trasparente??
Io sono un 28 gg come ciclo..molto puntuale..vedendo che spacco anche l'ora.. 7 del mattino..

ma non conta un fico secco visto che sono ormai 10 anni che ci si prova.. con dottori specifici..che tutti mi dicono.. : è tutto a posto di piu non possiamo fare..

Grazie per riuscire a togliermi sto dubbio
http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
carlotta ha scritto:Ciao ragazze ! vi posto il mio grafico....
Voi che dite?
Grazie mille!
ma guarda la tb è molto bella invece... non so di quanto sia il tuo ciclo..ma secondo me puoi fare un bel test..perchè la tb è bella alta..e secondo me ci sei..

Mirka
Mirka