MA POI VI MANGIATE LA LULLA?????

Messaggio da Misurina » 10 mar 2011, 15:58
Messaggio da Misurina » 10 mar 2011, 15:59
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 16:07
Misurina ha scritto:Ripeto la domanda:
MA POI VI MANGIATE LA LULLA?????
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 16:08
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 16:11
MaMMaSiLVia ha scritto:IO NON SONO UNA PERFEZIONISTA!!!![]()
alla bambolina volevo dare più o meno l'espressione felice/stupita...così![]()
stasera provo.....
ah, tra parentesi.....i vestiti e la pettinatura della bambolina sono ovviamente quelli che avrà la lulla alla festa......beh...più o meno....perchè ovviamente non mi sono venuti uguali neanche quelli......
![]()
......
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 16:15
Misurina ha scritto:Ele, tu una flylady![]()
Non lo avrei mai detto![]()
![]()
Roba da tegola![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 mar 2011, 16:23
CHIAMAMI "LOSA" o "LABIA" in dialetto.........ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:foto messe....e io che perdo anche tempo........................
![]()
'anvedi che brutta![]()
non vedo bene dalla foto....... non sono mica brutti tegola valdostana.......io nella cialda della Winx che aveva gli occhi piccoli non ero soddisfatta, poi ci ho messo un piccolo puntino bianco di glassa, et voilà il tocco di luce che li ha cambiati.... però guarda che è davvero carina, però capisco il tuo ipercritico giudizio sulle tue creazioni
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 16:26
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 16:29
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 16:32
Pinga ha scritto:Ele
sabato viene a cena mio fratello con la compagna e io sono già in crisi
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 16:47
idem e mi scoccia soprattutto perchè sarò isterica con Saraele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
sabato viene a cena mio fratello con la compagna e io sono già in crisitutta la mia solidarietà sorella!!!!!!!!!! mi immagino che sabato sarà una giornataccia
io poi di solito arrivo all'ora di ricevere che sono sull'isterico andante ... e non sono un bello spettacolo così
Messaggio da evakant » 10 mar 2011, 16:50
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 16:50
PORCevakant ha scritto:non vi seguo, Axel 39,2
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 16:51
Pinga ha scritto:idem e mi scoccia soprattutto perchè sarò isterica con Saraele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
sabato viene a cena mio fratello con la compagna e io sono già in crisitutta la mia solidarietà sorella!!!!!!!!!! mi immagino che sabato sarà una giornataccia
io poi di solito arrivo all'ora di ricevere che sono sull'isterico andante ... e non sono un bello spettacolo così
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 16:52
evakant ha scritto:non vi seguo, Axel 39,2
Messaggio da Pinga » 10 mar 2011, 17:01
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:idem e mi scoccia soprattutto perchè sarò isterica con Saraele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
queste due bambine oltre alle nonne, pure le mamme c'hanno clonate
Messaggio da karamel » 10 mar 2011, 17:14
Messaggio da evakant » 10 mar 2011, 17:15
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 17:18
guarda che l'iscrizione alle FlyLady Italia di Yahoo ti arriva tutto tradotto....da quando in qua secondo te io mastico l'ammaricano?karamel ha scritto:torno a chiedere:
ma voi capite i consigli delle Flylady in inglisc? No perchè, se io devo tradurre i consigli, il mio tempo trascorso in casa brutalmente si decompone... e allora altro che c@sin@ sparso!!! C'è anche un sito che consiglia in italiano?
Messaggio da ele68 » 10 mar 2011, 17:18
ma povero cucciolo...........non avete treguaevakant ha scritto:tosse
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”