GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Primavera si avvicina, per le febbrarine 09 ecco un'altra pancina

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Primavera si avvicina, per le febbrarine 09 ecco un'altra pancina

Messaggio da annetta84 » 10 mar 2011, 15:36

ciao ciao!
vi porto notizia di emanuela...
non sta x niente bene...vomita talmente tanto che è gia dimagrita 5 kg ed è disadratata...in teoria ha dovuto far flebo..ma non ho capito bene questo passaggio,dopo che arriva sallysally spiegherà meglio lei...
kmq ha bisogno di 3450 incrocini magici :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
x fortuna sofia è un angiolettto dolce :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 mar 2011, 15:37

Mammebis benvenute in questo mondo :hi hi hi hi gelosie mi sembra vi vada ancora bene fabio lo manifestava molto ma giustamente tutti mi dicevano meglio per due cose perche così non lo tiene dentro altrimenti sarebbe peggio dopo secondo perche vuol dire che si e'sviluppato un buon attaccamento :sorrisoo e la mia pediatra aggiungeva sempre per loro e'come per noi se nostro marito portasse un amante in casa
E la gelosia passera' non so quando ma passera' :che_dici :prr
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 mar 2011, 15:39

:incrocini tantissimi per Ginevra so che mia zia con la seconda era rischio ospedale da quanto vomitava e le flebo penso sia per rinterrare i liquidi se non sta giu niente :incrocini

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 mar 2011, 15:43

Emmarty per ortisei ho i zii che abitano li lo conosco bene bel paesino e posto panoramico per hotel non so aiutarti molto loro pero per sentito dire parlano bene del Diamant e del perla cavallino bianco io ci sono stata ma vado controcorrente con tutti nel senso che non e'poi il massimo io ci tornerei solo per il mangiare ma sono una tip a strana mi piace di più una cosa famigliare e altro....

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 mar 2011, 16:36

eccomi,ho appena parlato con Emanuela,volevo rasscurarvi :sorrisoo sta molto meglio e x fortuna niente flebo,ha fatto solo le punture...se riesce passa stasera :cuore
MI MANCATE TANTO :emozionee
VI SALUTA IL MIO PIEDE SX CHE HA DECISO DI NN GUARIRE PIù :buuu

STAMATTINA DISCORSO TRA ME E VALE: AMORE, MA AL FRATELLINO L'HAI SALUTATO STAMATTINA?
VALE: OPPSS, CIAO TOTò (CON CAREZZA E BACINO) :bacetto
IO: :urka :urka CHI è TOTò :pensieroso :ahah :caduta_sedia:
LUI:BIMBI MAMMA( IL BIMBO CHE HA LA MAMMA IN PANCIA)
IO: :ahaha :caduta_sedia: :ahah
C'è POCO DA RIDERE è ANCORA SENZA NOME :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 mar 2011, 16:45

totò può essere vittorio??? :domanda bello vittorio mi piace :-D o antonio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 mar 2011, 16:47

TOTò è SALVATORE IN DIALETTO DA NOI :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 mar 2011, 8:54

ecco...era salvatore...ricordavo ancora un nome! :sorrisoo bello xò!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 9:55

ciao :che_dici
che nottata...............dopo le due e qualcosa credo di avere dormito mezz'ora............e quello che mi rompe di + è che ho dovuto chiedere aiuto a davide perchè non ce la facevo più (verso le cinque)..................
Vabbè.........migliorerà.............
Adesso mi metto a fare qualcosa in casa, se riesco carico delle foto di viola su fb.........

Volevo dirvi che martedi li ho portati tutti e due dal pediatra: viola pesa 4220 :-D :-D è cressciuta quasi un chilo dalla dimissione ed è lunga 55 e mezzo...........
Jacopo 11100 :che_dici ed è 82.5 cm............non proprio un gigante :ahaha mi ha detto il pediatra, ma io so che scoppia di salute e di energie, il mio smilzo...........è come me e come suo papà.............il ragazzo si farà come dice de gregori, vero giovanna?
è passato alla bilancia dei grandi, quella dove si sale in piedi............mi guardava e mi sorrideva con aria furba, non avete idea della tenerezza che mi ha fatto :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 9:57

Sallysally ha scritto:TOTò è SALVATORE IN DIALETTO DA NOI :che_dici
ma non hai proprio nessuna idea? a me salvatore non piace tanto, ma se piace a voi :cuore
bentornata comunque, strappi sempre un sorriso tu :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 9:59

fifia ha scritto:Mammebis benvenute in questo mondo :hi hi hi hi gelosie mi sembra vi vada ancora bene fabio lo manifestava molto ma giustamente tutti mi dicevano meglio per due cose perche così non lo tiene dentro altrimenti sarebbe peggio dopo secondo perche vuol dire che si e'sviluppato un buon attaccamento :sorrisoo e la mia pediatra aggiungeva sempre per loro e'come per noi se nostro marito portasse un amante in casa
E la gelosia passera' non so quando ma passera' :che_dici :prr
ciao sofia, si mi aspettavo anche di peggio io come mamma bis, soprattutto DA ME :che_dici
comunque sul fatto di manifestare le emozioni sono d'accordo che è sempre un bene, sul fatto dell'attaccamento, onestamente, io non ho NESSUN DUBBIO che mio figlio jacopo abbia sviluppato un buon attaccamento a me............siamo praticamente due innamorati. :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 10:01

fifia ha scritto:Ho letto le ultime pagine del vecchio e volevo dire a Linlinnon bere infuso al finocchio e'cancerogeno per i bambini e non va bene nemmeno in allattamento ne hanno parlato medici in tv e se guardi su internet trovi qualcosa e ne hanno parlato anche qui
viewtopic.php?f=9&t=49852#p5625838
mah io sinceramente non so come pormi davanti a ste cose..........cancerogeno....non va bene...... :domanda io ne ho bevuti litri per jacopo, e anche prima a dire la verità perchè mi piace, non ho letto il topic in argomento ma dipende anche da come lo si fa o no? una cosa sarà coi semi veri, una cosa con le bustine del super che dicono che contengono gli scarti dei sacchi di semi di finocchio........io lo compravo in erboristeria..........
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 10:26

:cuore buongiorno Febbrarì!

Aurora!!!! deve essere dura i primi tempi... ricordo con terrore i primi mesi di insonnia obbligata!
Però ti leggo felice, a parte la stanchezza dalle tue parole traspare gioia! :sorrisoo

Sally! Totò? uhm... altre ipotesi? :fischia :prr
Ginevra, mille e mille :incrocini e spero che passino presto queste nausee devastanti!

La storia del finocchio... boooh! la penso più o meno come aurora, dipende come la si fa e quante ne prendiamo, ad esempio anche la camomilla dicono essere potenzialmente dannosa, ma tutto sta nella misura e nella qualità, no?

Annetta! Come procede casa nuova? i proiblemi con l'umidità li avete risolti?

Qui tutto bene! sono in ufficio e a causa dei problemi alla metropolitana di roma e allo sciopero ho impiegato una vita x arrivare! ma cel'ho fatta!
Stasera vado a Campagnano da Simonee tornerò a casa mia lunedi... son contenta eh? per carità, ma dopo il primo giorno, a stare in campagna... inizio a diventare indofferente! La nota positiva è che si fà un bel pò di Chiò chiò! :hi hi hi hi anzi, devo ricordarmi di chiamare il medico, voglio riprendere la pillola... perchè se dovesse capitare, io non sarei assolutamente pronta a gestire una nuova gravidanza e non ci sono nemmeno i prsupposti per viverla serenamente... In futuro vorrò bissare, ma prima voglio avere la certezza che tutto sia sistemato! Vabè, me sò sfogata :thank_you:
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 10:34

Qui tutto bene! sono in ufficio e a causa dei problemi alla metropolitana di roma e allo sciopero ho impiegato una vita x arrivare! ma cel'ho fatta!
Stasera vado a Campagnano da Simonee tornerò a casa mia lunedi... son contenta eh? per carità, ma dopo il primo giorno, a stare in campagna... inizio a diventare indofferente! La nota positiva è che si fà un bel pò di Chiò chiò! :hi hi hi hi anzi, devo ricordarmi di chiamare il medico, voglio riprendere la pillola... perchè se dovesse capitare, io non sarei assolutamente pronta a gestire una nuova gravidanza e non ci sono nemmeno i prsupposti per viverla serenamente... In futuro vorrò bissare, ma prima voglio avere la certezza che tutto sia sistemato! Vabè, me sò sfogata
:sorrisoo anche a me la campagna dopo un pò mi fa orticaria..........però dai c'è il risvolto positivo............io me lo sogno :che_dici sono ancora in NO FLY ZONE lassotto :che_dici capisciammè....

e per il tuo desiderio di bissare A TEMPO DEBITO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee con tutto il cuore

Vado a docciarmi finchè viola resiste!
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 10:36

Ciao dolcezza bella, buona doccia! E un bacione ai 2 tesori :cuore

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 11:26

buongiorno!
marti....sei il mio mito!
per bissare ci sarà tempo...ora spassatela :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
io ho una gran voglia di partorire anche perchè cosi dopo mettola spirale e alèèèèèèèèèèè :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
si fa chiò chiò come dice marti....a tutto andare....visto che a me la sotto...rimane tutto intatto :fischia ...vantaggi del cesareo :fischia :fischia :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 11:27

grandeattesa ha scritto:ciao :che_dici
che nottata...............dopo le due e qualcosa credo di avere dormito mezz'ora............e quello che mi rompe di + è che ho dovuto chiedere aiuto a davide perchè non ce la facevo più (verso le cinque)..................
Vabbè.........migliorerà.............
Adesso mi metto a fare qualcosa in casa, se riesco carico delle foto di viola su fb.........

Volevo dirvi che martedi li ho portati tutti e due dal pediatra: viola pesa 4220 :-D :-D è cressciuta quasi un chilo dalla dimissione ed è lunga 55 e mezzo...........
Jacopo 11100 :che_dici ed è 82.5 cm............non proprio un gigante :ahaha mi ha detto il pediatra, ma io so che scoppia di salute e di energie, il mio smilzo...........è come me e come suo papà.............il ragazzo si farà come dice de gregori, vero giovanna?
è passato alla bilancia dei grandi, quella dove si sale in piedi............mi guardava e mi sorrideva con aria furba, non avete idea della tenerezza che mi ha fatto :emozionee
i ragazzi si faranno...anche qui lo smilzo...rimane lo smilzo.... :emozionee ed io non me ne faccio piu un cruccio da un bel pezzo :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 11:29

emanuela vieni presto a dirci dipersona che va meglio...ti aspettiamo :bacio

sally...dai decidiamo il nome del pupetto :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 11:32

noi ...qui...tutto ok...a parte le giornate piene di beghe da risolvere....
comunque ieri abbiamo fissato la data del cesareo:12 aprile....
io speravo tanto di farlo prima.....ma il 5 non è possibile...e prima ancora la mia gine non è d'accordo :che_dici giustamente..per carità...ma io speravo di corromperla... :fischia
è che mi sento proprio stanca...ho un pancione enorme....che mi pesa tanto...l'acidità che non mi abbandona giorno e notte....e soprattutto una gran voglia di schiantarla....di arrivaci..di vedere come saranno le cose...che al mpomento immagino...di vedere la reazione di gabri....
arrivo...hanno suonato!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 11:46

chi era???? :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”