voi avete un tel. al quale sapete rispondono di sicuro?
grasssie

Messaggio da rusc » 10 mar 2011, 11:30
Messaggio da xeniya » 10 mar 2011, 12:34
Non ti risponde nessuno perchè è ancora chiuso Ross, dovrebbe aprire per Pasqua!rusc ha scritto:Buong!! Ho una domanda urgente per XEN o ALE: sto cercando di contattare il camping Fano per prenotare un bungalow per luglio...ma: ai 2 numeri di telefono che indica il sito non risponde mai nessuno, e nemmeno rispondono ai messaggi via mail![]()
grasssie
Messaggio da rusc » 10 mar 2011, 12:55
ma non rispondono nemmeno al numero di telefono invernale!xeniya ha scritto:Non ti risponde nessuno perchè è ancora chiuso Ross, dovrebbe aprire per Pasqua!rusc ha scritto:Buong!! Ho una domanda urgente per XEN o ALE: sto cercando di contattare il camping Fano per prenotare un bungalow per luglio...ma: ai 2 numeri di telefono che indica il sito non risponde mai nessuno, e nemmeno rispondono ai messaggi via mail![]()
grasssie
Messaggio da Giuliale » 10 mar 2011, 14:12
Messaggio da gz » 10 mar 2011, 15:10
Messaggio da Giuliale » 10 mar 2011, 15:28
Messaggio da ptoliporthus » 10 mar 2011, 15:30
forse noi... ho sentito Angela ieri che diceva ch domenica saremmo andati ad un Carnevale, e mi pare parlasse proprio di Granarolo!gz ha scritto:QUALCUNO AL CARNEVALE A GRANAROLO DOMENICA??
Messaggio da co73 » 10 mar 2011, 15:51
Messaggio da gz » 10 mar 2011, 16:27
Messaggio da ptoliporthus » 10 mar 2011, 16:28
Messaggio da gz » 10 mar 2011, 16:30
Messaggio da pulced'acqua » 10 mar 2011, 22:41
:ahah :ahah :ahah odddeo, NON CE LA PUOI FARE!xeniya ha scritto:pulced'acqua ha scritto: ..avesse una madre "normale", avrei mandato sms a lei![]()
![]()
quindi vuoi dire che l'sms al quale ho risposto "grazie Pulce" non me l'hai mandato tu???
Messaggio da xeniya » 11 mar 2011, 9:03
Non lo so, mi è arrivato un sms solo con il numero!! Tanti auguri a Maia dalle due bestioline! Non so perchè ho pensato a tepulced'acqua ha scritto::ahah :ahah :ahah odddeo, NON CE LA PUOI FARE!xeniya ha scritto:pulced'acqua ha scritto: ..avesse una madre "normale", avrei mandato sms a lei![]()
![]()
quindi vuoi dire che l'sms al quale ho risposto "grazie Pulce" non me l'hai mandato tu???
Io ammetto di avere un pessimo rapporto con il cellulare, ma tu sei proprio un "caso umano" in merito![]()
A chi l'hai mandato?
A colui/colei a cui facesti le congratulazioni per la nascita di Jared?![]()
![]()
ehm ehm vedi soprapulced'acqua ha scritto:
con tuo ATTUALE numero di cell...il mio è sempre quello, da quando hanno commercializzato i cellulari negli anni '90..se non l'hai ancora memorizzato, sei davvero da nosocomio!!!!!![]()
Messaggio da gz » 11 mar 2011, 9:19
Messaggio da ptoliporthus » 11 mar 2011, 9:57
Messaggio da Giuliale » 11 mar 2011, 10:07
Messaggio da gz » 11 mar 2011, 10:07
Messaggio da xeniya » 11 mar 2011, 11:18
Messaggio da ptoliporthus » 11 mar 2011, 11:33
xeniya ha scritto:Pulceeeeee ho recuperato il tuo cellulare!!!
L'ho trovato scirtto sul muro del bagno del bar in Via Marconi!!!![]()
Messaggio da xeniya » 11 mar 2011, 12:02
Non posso dirti tutto :ahah :ahahptoliporthus ha scritto:xeniya ha scritto:Pulceeeeee ho recuperato il tuo cellulare!!!
L'ho trovato scirtto sul muro del bagno del bar in Via Marconi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
In cosa è specializzata??!!![]()
Lo daresti anche a me??![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”