me l'ha chiesto lei, sopraffatta dalla gratitudine per me.

Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:31
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 14:33
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 14:33
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:34
davvero?? io l'iscrizione di Roberta l'ho fatta a giugno, quando l'ho mandata. Ma forse era perchè era privato.aryyra ha scritto:Topillo, come per la scuola materna..l'iscrizione la fai a inizio anno anche se va a settembre !!
per ale mi arrivava la domanda da compilare (ed ero tentata tutti gli anni) e quella volta che sono andata a marzo a parlarle el era rimasto solo un posto e ale avrebbe fatto l'inserimento a nov perchè gli altri erano già stati decisi
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:36
eh, ma la mia è meglio della tua. Al di là dell'essere incapace di iniziativa e un po' egoista (e tarda su certe cose), non è cattiva.Dani78 ha scritto:io mai. Forse mi servirebbe solo per mandarla amabilmente a fankiul.............
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 14:38
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 14:38
anche la mia me lo chiede tutti i ggTopillo ha scritto:io alla mia do del tu.![]()
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 14:40
si ..è perchè è equiparato,parietario o chesso' altro.....Topillo ha scritto:davvero?? io l'iscrizione di Roberta l'ho fatta a giugno, quando l'ho mandata. Ma forse era perchè era privato.aryyra ha scritto:Topillo, come per la scuola materna..l'iscrizione la fai a inizio anno anche se va a settembre !!
per ale mi arrivava la domanda da compilare (ed ero tentata tutti gli anni) e quella volta che sono andata a marzo a parlarle el era rimasto solo un posto e ale avrebbe fatto l'inserimento a nov perchè gli altri erano già stati decisi
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:43
cattiva!!!aryyra ha scritto:anche la mia me lo chiede tutti i ggTopillo ha scritto:io alla mia do del tu.![]()
ma io fingo di non sentire
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 14:44
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:44
ecco ecco, capito.aryyra ha scritto:si ..è perchè è equiparato,parietario o chesso' altro.....Topillo ha scritto:davvero?? io l'iscrizione di Roberta l'ho fatta a giugno, quando l'ho mandata. Ma forse era perchè era privato.aryyra ha scritto:Topillo, come per la scuola materna..l'iscrizione la fai a inizio anno anche se va a settembre !!
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 14:46
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 14:46
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:47
te l'ho sempre sempre detto che tu avresti partorito a dicembre. avevi anticipato tanto con Leo!!! Anche Ary è matematico che partorirà a giugno. Ecco, spero per lei non proprio il 26, conoscendola, ma a giugno di sicuro.dena ha scritto:pure io a gennaio faccio l'iscrizione per la primavera a D.
di sicuro sarà il più piccolo di tutti all'asilo![]()
e qua faccioa opi che doveva prevedermi almeno il 1 dell'anno, non il 31
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:48
ma no, si piazzerà in casa di Cristina. Si va dalle figlie.aryyra ha scritto:Davanti alla bara aperta del marito avrei painto io tutte le mie lacrime....
quella mi si piazza in casa se muore nonnoT...
la figlia la defenestra dopo due gg e me la devo sorbire io vita natural durante (mia ovviamente) perchè anche io non sono cosi' b******a e poi mi sentirei una merdaccia dopo quelloc he ha fatto epr noi con Ale![]()
intanto gli (a lui) auguro vita lunghissimaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:49
ma almeno tu non te ne lamenti!!!!dena ha scritto:pure io del tu a mia suocera.
Resta il fatto che lei sola con i miei figli non ci è mai stata e non credo ci starà MAI
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 14:50
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 14:51
già?????????? scusa ma a quanti anni andrà a scuola?dena ha scritto:pure io a gennaio faccio l'iscrizione per la primavera a D.
di sicuro sarà il più piccolo di tutti all'asilo![]()
e qua faccioa opi che doveva prevedermi almeno il 1 dell'anno, non il 31
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 14:54
Beh, per il momento mi prepara il pranzo della domenica, me lo porta, prepara la tavola sprepara e pure mi tiene i figlioli e la mando a casa con la cesta della roba da stirare quindi non posso lamentarmi.Topillo ha scritto:ma almeno tu non te ne lamenti!!!!dena ha scritto:pure io del tu a mia suocera.
Resta il fatto che lei sola con i miei figli non ci è mai stata e non credo ci starà MAI![]()
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 14:56
Topillo ha scritto:cambiando un attimo discorso: mi fanno un po' male le tette.