GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
ammazza ma che negrieri che sono i tuoi datori di lavoro?? ma siamo pazzi??????? correte dai sindacati, fate scioperi........ certe ingiustizie sono inammissibili
SARA cara, vieni a raccontarci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

grazie di cuore a tutte davvero non so come farei senza di voi....però mi sa che ele ha ragione non ce la posso fare da sola.... 
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®

lo so dolce la mia cucciola ti voglio un mondo di bene anche io 
- monica.71
- Original~GolGirl®

giorgy ha scritto:ammazza ma che negrieri che sono i tuoi datori di lavoro?? ma siamo pazzi??????? correte dai sindacati, fate scioperi........ certe ingiustizie sono inammissibili
lo vedi io in questo periodo sono una macchina sforna brutte notizie a iosa che palle.....ci manca solo che dalla busta paga mi scalano ancora dei soldini per qualche minuto di pausa fatta e sono ROVINATAAAAAAAAAAA!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carmy dove sei?????????????????'
- chicca21
- Active~GolGirl®

ma ciaoooooooooooooooooooooooo
quanto tempo avete ragione tutte le parole che sento arrivare me le merito tutte tutte!!!!!!!!!!!
che dire vi ho letto ed èpartita la mattinata si perchè volevo veramente sapere come state,
bene elena per il tuo pancino bravaaaa, un pò ti invidio ma solo un pò :-);
noi a parte i mali di stagione stiamo abbastanza bene, l'intervento al piede ha risolto molto bene il mio problema che mi impediva di camminare, e ora devo affrontare un'altro intervento spero a breve,
vedi monica io quest'anno ho puntato i piedi a terra e ho detto a tutti ma a tutti, figli e marito e mamma, anche cognate e amici quest'anno è il mio anno e se anche crollasse il mondo io mi sposto cercate voi di arrangiarvi alla meno peggio (logico che.....in certe situazioni ci sono sempre) ma ora mi curo io, punto. Mio marito mi ha guardato e all'inizio era un pò scettico per delle cose che devo fare anche un pò a rischio ma poi ha capito benissimo che devo farlo per me prima di tutto e di conseguenza poi per loro.Lui mi ha detto che quando serve si prende le ferie, basta che io sia convinta lui mi appoggia ho trascurato troppo me stessa per gli altri in questi anni ora andreacarlo ha tre anni mariasole sei, e mamma sta invecchiando troppo perchè si è lasciata troppo andare, sono convinta che il prossimo anno quest'ora sarò di nuovo la Giovanna di una volta con molti chili in meno e con la salute di conseguenza migliore, e anche l'umore, ora sono infase di transizione diciamo, ma molto fiduciosa che i progetti che ho iniziato vadano a termine molto presto.
Mariasole a scuola va bene a parte la sua vivacità legge stampato maiuscolo e minuscolo molto bene
è buffo vederla leggere le favole a suo fratello :-)) ancora non ci credo che sia così grande!!!
Le giornate volano perchè tra andrea carlo che è un birbante adorabile e mariasole con i compiti e i vari impegni danza, catechismo eccc...... le giornate passano.............dai vi prometto che torno
a scrivervi ogni tanto, ringrazio giorgia che come sempre è fantastica e unica tvb giorgia, grazie di avermi chiamato e tirato giustamente le orecchie per farmi viva con voi hai ragione mi avete aiutato tantissimo
e ora.........................se non avessi avuto voi non so che avrei fatto in molte circostanze, s questo forum io lo consiglio tantissimo quando vedo una pancia e una mamma stanca o una mamma che non ce la fa col cucciolino ........perchè so quanto siete state importanti voi per me kissssssssssss vi vvb
ciaoooooooooooo
quanto tempo avete ragione tutte le parole che sento arrivare me le merito tutte tutte!!!!!!!!!!!
che dire vi ho letto ed èpartita la mattinata si perchè volevo veramente sapere come state,
bene elena per il tuo pancino bravaaaa, un pò ti invidio ma solo un pò :-);
noi a parte i mali di stagione stiamo abbastanza bene, l'intervento al piede ha risolto molto bene il mio problema che mi impediva di camminare, e ora devo affrontare un'altro intervento spero a breve,
vedi monica io quest'anno ho puntato i piedi a terra e ho detto a tutti ma a tutti, figli e marito e mamma, anche cognate e amici quest'anno è il mio anno e se anche crollasse il mondo io mi sposto cercate voi di arrangiarvi alla meno peggio (logico che.....in certe situazioni ci sono sempre) ma ora mi curo io, punto. Mio marito mi ha guardato e all'inizio era un pò scettico per delle cose che devo fare anche un pò a rischio ma poi ha capito benissimo che devo farlo per me prima di tutto e di conseguenza poi per loro.Lui mi ha detto che quando serve si prende le ferie, basta che io sia convinta lui mi appoggia ho trascurato troppo me stessa per gli altri in questi anni ora andreacarlo ha tre anni mariasole sei, e mamma sta invecchiando troppo perchè si è lasciata troppo andare, sono convinta che il prossimo anno quest'ora sarò di nuovo la Giovanna di una volta con molti chili in meno e con la salute di conseguenza migliore, e anche l'umore, ora sono infase di transizione diciamo, ma molto fiduciosa che i progetti che ho iniziato vadano a termine molto presto.
Mariasole a scuola va bene a parte la sua vivacità legge stampato maiuscolo e minuscolo molto bene
è buffo vederla leggere le favole a suo fratello :-)) ancora non ci credo che sia così grande!!!
Le giornate volano perchè tra andrea carlo che è un birbante adorabile e mariasole con i compiti e i vari impegni danza, catechismo eccc...... le giornate passano.............dai vi prometto che torno
a scrivervi ogni tanto, ringrazio giorgia che come sempre è fantastica e unica tvb giorgia, grazie di avermi chiamato e tirato giustamente le orecchie per farmi viva con voi hai ragione mi avete aiutato tantissimo
e ora.........................se non avessi avuto voi non so che avrei fatto in molte circostanze, s questo forum io lo consiglio tantissimo quando vedo una pancia e una mamma stanca o una mamma che non ce la fa col cucciolino ........perchè so quanto siete state importanti voi per me kissssssssssss vi vvb
ciaoooooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ho appena saputo (ancora da confermare al 100% ma penso sia sicuro ormai) che il 17 marzo saremo a casa. sapevo già questa cosa ma volevano farci andare lo stesso a lavorare........ invece i capi han saputo che se ci fan lavorare ci devono pagare tutte le ore come STRAORDINARIO e quindi han capito che non era il caso!
tiè!!!!!!!!!
ovviamente non credo proprio che si farà il ponte

tiè!!!!!!!!!
ovviamente non credo proprio che si farà il ponte
- monica.71
- Original~GolGirl®

giorgy ha scritto:ho appena saputo (ancora da confermare al 100% ma penso sia sicuro ormai) che il 17 marzo saremo a casa. sapevo già questa cosa ma volevano farci andare lo stesso a lavorare........ invece i capi han saputo che se ci fan lavorare ci devono pagare tutte le ore come STRAORDINARIO e quindi han capito che non era il caso!
tiè!!!!!!!!!![]()
![]()
ovviamente non credo proprio che si farà il ponte![]()
![]()
infatti ma solo per quest'anno sarà FESTA NAZIONALE quindi tutti chiusi uffici...scuole e MA NON I SUPERMERCATI STI b*****i SONO SEMPRE APERTI CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CHICCA che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!!
torna ogni tanto perchè ci sei mancata! anche tu per noi sei un'amica speciale, tu dai tanto a questo post: vieni, ti sfoghi e metti ti metti in gioco, leggendoti si ha sempre l'impressione di conoscerti a fondo perchè sei sempre stata una che ci spiega bene quello che ti succede, cosa provi ecc... e inoltre hai sempre contribuito ad aiutare noi, con il tuo affetto, i tuoi consigli e il tuo sostegno!!
anche ora sei passata, ma un pensiero per monica l'hai avuto subito!
son contenta che il peggio sia passato e che ora guardi al futuro con ottimismo! evvai!!!!!!!
dici che il prox anno avrai kg in meno: stai facendo una dieta?? se si dal dietologo? raccontaci
bene per il problema al piede risolto, so bene quanti guai ti creava. e che intervento devi fare ora??
e che emozione immagino sentire maria sole leggere le storie ad andrea
non vedo l'ora che anche gloria impari a leggere e scrivere
tesoro, dovevo chiamarti da tanto tempo, avrei voluto esserti + vicina!!!!! spero che ora non ci abbondonerai +
tvb
ma tanto tanto

anche ora sei passata, ma un pensiero per monica l'hai avuto subito!
son contenta che il peggio sia passato e che ora guardi al futuro con ottimismo! evvai!!!!!!!
dici che il prox anno avrai kg in meno: stai facendo una dieta?? se si dal dietologo? raccontaci
bene per il problema al piede risolto, so bene quanti guai ti creava. e che intervento devi fare ora??
e che emozione immagino sentire maria sole leggere le storie ad andrea
tesoro, dovevo chiamarti da tanto tempo, avrei voluto esserti + vicina!!!!! spero che ora non ci abbondonerai +
tvb
ma tanto tanto
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahmonica.71 ha scritto:giorgy ha scritto:ho appena saputo (ancora da confermare al 100% ma penso sia sicuro ormai) che il 17 marzo saremo a casa. sapevo già questa cosa ma volevano farci andare lo stesso a lavorare........ invece i capi han saputo che se ci fan lavorare ci devono pagare tutte le ore come STRAORDINARIO e quindi han capito che non era il caso!
tiè!!!!!!!!!![]()
![]()
ovviamente non credo proprio che si farà il ponte![]()
![]()
infatti ma solo per quest'anno sarà FESTA NAZIONALE quindi tutti chiusi uffici...scuole e MA NON I SUPERMERCATI STI b*****i SONO SEMPRE APERTI CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
mannaggia però, che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu mettiti ancora in malattia così dici pure tu: TIE'
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MA MONICA QUANDO HAI GLI ESAMI PER LA SPALLA?? NON RICORDO! GIA' PRENOTATI VERO??
NON PERDERE TEMPO!
NON PERDERE TEMPO!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TRA POCO PIZZA E UNA BELLA BIRRETTA!
EVVAI CI VOLEVA PROPRIO
TORNO DOPO
EVVAI CI VOLEVA PROPRIO
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Uè Giorgy...birra? Ma sei in serivizio!!!!
Chicca...che bello che sei passata, brava! E brava per la decisione dell'anno sabbatico tutto a te dedicato!
(monica, prendi appunti
)
Io non ne ho mai parlato molto qua se non forse qualche accenno... Ma ad un certo punto l'anno scorso ho capito di aver bisogno di aiuto.. Non è una strada semplice, non è economica (ho bypassato il pubblico semplicemente per le attese) ma ho trovato una persona splendida, oltre che disponibilissima che dopo 2/3 volte che andavo mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: coraggio, adesso ci sono anch'io, mi occupo io di lei...
E' chiaro che è il suo lavoro, ma si sente che lo fa con il cuore...ed avere qualcuno che ti dice: ci penso io a te, quando senti che sembra che il mondo non possa andare avanti senza di te..è stato un aiuto enorme..
E' che quando si pretende troppo da se stessi... prima o poi si cade inevitabilmente nello sconforto, nel fallimento...e subentra una fatica anche fisica enorme ad andare avanti..
Quindi benvenga ciò che ci aiuta...
Saremo anche delle superdonne
ma non esageriamo! 
Chicca...che bello che sei passata, brava! E brava per la decisione dell'anno sabbatico tutto a te dedicato!
(monica, prendi appunti
Io non ne ho mai parlato molto qua se non forse qualche accenno... Ma ad un certo punto l'anno scorso ho capito di aver bisogno di aiuto.. Non è una strada semplice, non è economica (ho bypassato il pubblico semplicemente per le attese) ma ho trovato una persona splendida, oltre che disponibilissima che dopo 2/3 volte che andavo mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: coraggio, adesso ci sono anch'io, mi occupo io di lei...
E' chiaro che è il suo lavoro, ma si sente che lo fa con il cuore...ed avere qualcuno che ti dice: ci penso io a te, quando senti che sembra che il mondo non possa andare avanti senza di te..è stato un aiuto enorme..
E' che quando si pretende troppo da se stessi... prima o poi si cade inevitabilmente nello sconforto, nel fallimento...e subentra una fatica anche fisica enorme ad andare avanti..
Quindi benvenga ciò che ci aiuta...
Saremo anche delle superdonne
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ELE brava anche tu a farti aiutare! è importante rendersi conto e penseare a se stessi prima di cadere in depressione, sconforto o stanchezza fisica e mentale
grande ele!!!!!!!!!
la birretta........ buona!!!!!!!!!!!!! e ora farei volentieri un pisolo
grande ele!!!!!!!!!
la birretta........ buona!!!!!!!!!!!!! e ora farei volentieri un pisolo
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ah GIorgy...ti farei compagnia nel pisolo anche senza la birretta!
Io ho appena mangiato una pasta di alta cucina...
Ieri sera ho, lavato e tagliato dei peperoni, li ho schiaffati nel micro finchè non mi sono sembrati cotti e li ho conditi dopo con un po' di sale e olio...
Poi ho cotto la pasta dell'omo aggiungendone un po' per il mio pranzo...
Ho preso le farfalle bianche, le ho mischiate ai peperoni ..e magnate!
Poca fatica, ottimo rendimento! (ed è pure light!!)
Ieri sera ho, lavato e tagliato dei peperoni, li ho schiaffati nel micro finchè non mi sono sembrati cotti e li ho conditi dopo con un po' di sale e olio...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

slurppppppppppp buonoDadaEle ha scritto:Ah GIorgy...ti farei compagnia nel pisolo anche senza la birretta!
però io i peperoni è meglio che non li mangi se no li digerisco il giorno dopo!
per il pisolo, vieni qui ci sono sedie comode in pelle libere
tu su una sedia e io sull'altra e buona notte
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Scommetto che a chiacchierare ci passerebbe il sonno 
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

chicca che sorpresa!!!!!!!
bene per l'operazione al piede sono coententa che hai risolto!
per i kg mi pare di capire che farai un intervento, forse quello dove mettno una sacca nello stomaco?
raccontaaaaaaaaa
ele buona la pasta!
per l'aiuto ricordo che ne avevi parlato un po'. credo che sia una decsione ottima per fare il primo passo verso noi stesse.......
non bisogna pensare che non si ha tempo, in certe situazioni lo dobbiamo a noi stesse!
giorgy evvai con la birretta!!!!!!!
ti invidio per il bel pranzetto....... io insalata e uovo!
non vi ho aggiornate per la rebe
niente piu febbre in pratica l'ha avuta solo un giorno poi piu nulla
in compenso io oggi ho male alla gola!
stasera ho la cena con le mamme della classe di deb cosi per conoscerci
bene per l'operazione al piede sono coententa che hai risolto!
per i kg mi pare di capire che farai un intervento, forse quello dove mettno una sacca nello stomaco?
raccontaaaaaaaaa
ele buona la pasta!
per l'aiuto ricordo che ne avevi parlato un po'. credo che sia una decsione ottima per fare il primo passo verso noi stesse.......
non bisogna pensare che non si ha tempo, in certe situazioni lo dobbiamo a noi stesse!
giorgy evvai con la birretta!!!!!!!
ti invidio per il bel pranzetto....... io insalata e uovo!
non vi ho aggiornate per la rebe
niente piu febbre in pratica l'ha avuta solo un giorno poi piu nulla
in compenso io oggi ho male alla gola!
stasera ho la cena con le mamme della classe di deb cosi per conoscerci
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®

DadaEle ha scritto:Scommetto che a chiacchierare ci passerebbe il sonno