ho una ragadina che non riesco a far guarire... pare che l'argento faccia miracoli!!!ishetta ha scritto:Ro, mi sono persa un pezzo, a ch ti serve l'argento?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

laura,
vedrai che non sarà nulla!
svezzamento: stendiamo un velo... è una fase che salterei volentieri... a parte la menata di preparare brodi e passati, irene non li ha mai amati... e non è mai stata una gran mangiona, quindi per me è stato un periodo difficile. l'idea dell'autosvezzamento non mi dispiace, ma vedremo, c'è ancora tempo!
fame: anch'io mangerei di lungo, soprattutto a colazione e nel pomeriggio dalle 3 in poi... per fortuna allattando smaltisco tutto, per ora non ho preso niente, speriamo
ma a volte mi stupisco anch'io di quanto riesco a mandar giù
oggi valeria ha tirato dalle 23 alle 5.30, in compenso io sono sveglia da quell'ora... e peccato che comunque irene alle 3 mi abbia chiamato per venire nel lettone (come ogni notte ormai
) però mi sento lo stesso riposata!
svezzamento: stendiamo un velo... è una fase che salterei volentieri... a parte la menata di preparare brodi e passati, irene non li ha mai amati... e non è mai stata una gran mangiona, quindi per me è stato un periodo difficile. l'idea dell'autosvezzamento non mi dispiace, ma vedremo, c'è ancora tempo!
fame: anch'io mangerei di lungo, soprattutto a colazione e nel pomeriggio dalle 3 in poi... per fortuna allattando smaltisco tutto, per ora non ho preso niente, speriamo
oggi valeria ha tirato dalle 23 alle 5.30, in compenso io sono sveglia da quell'ora... e peccato che comunque irene alle 3 mi abbia chiamato per venire nel lettone (come ogni notte ormai
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

laura ma come faccio in pratica? appoggio il cucchiaino e come faccio a lasciarcelo a contatto?laura s ha scritto:
mettici i cucchiai d'argento o dei sottobicchieri... stessa cosa!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Lauras
ma vedrai che non è niente!!!!
Le coppette d'argento a me le aveva prestate in ospedale un'ostetrica..ma si trovano al bimbostore!
Noi ieri siamo passati alla tettarella 1+..tenendo conto che la Bea venerdi fa 2 mesi mi sembrava ora..!!!in questi giorni le sto aumentando anche un po' la dose di latte siamo passati da 120/125 a 130/135 e oggi ha dormito da mezzanotte e mezza alle 6:45
!!!
Il finocchio ho provato a darglielo ma non è stata una buona idea..la pediatra mi aveva detto di darglielo per "intrattenerla"tra un pasto e l'altro ma poco tipo 40 ml al max..il problema è che se lei piange perchè ha fame e io le do il finocchio lei se lo vuole scolare tutto e si arrabbia il doppio quando glielo dolgo o è finito..quindi finocchio bocciato!
Adagio
per il trasferimento!!!
Lauras
Le coppette d'argento a me le aveva prestate in ospedale un'ostetrica..ma si trovano al bimbostore!
Noi ieri siamo passati alla tettarella 1+..tenendo conto che la Bea venerdi fa 2 mesi mi sembrava ora..!!!in questi giorni le sto aumentando anche un po' la dose di latte siamo passati da 120/125 a 130/135 e oggi ha dormito da mezzanotte e mezza alle 6:45
Il finocchio ho provato a darglielo ma non è stata una buona idea..la pediatra mi aveva detto di darglielo per "intrattenerla"tra un pasto e l'altro ma poco tipo 40 ml al max..il problema è che se lei piange perchè ha fame e io le do il finocchio lei se lo vuole scolare tutto e si arrabbia il doppio quando glielo dolgo o è finito..quindi finocchio bocciato!
Adagio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- samman
- Original~GolGirl®

vaccino mi è arrivato "l'invito" per il 30 marzo, quindi Nicolò avra due mesi e mezzo, anche io ricordavo che si iniziava ai tre mesi.... mi ettono un'ansia!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

noi il 16, quindi anche qui due mesi e mezzo...ma con il raffreddore si può?samman ha scritto:vaccino mi è arrivato "l'invito" per il 30 marzo, quindi Nicolò avra due mesi e mezzo, anche io ricordavo che si iniziava ai tre mesi.... mi ettono un'ansia!!!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Metti un cucchiaio nel reggiseno... ovviamente i manici daranno fastidio ma in casa per un pò lo puoi fare credo...ro77 ha scritto:laura ma come faccio in pratica? appoggio il cucchiaino e come faccio a lasciarcelo a contatto?laura s ha scritto:
mettici i cucchiai d'argento o dei sottobicchieri... stessa cosa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- samman
- Original~GolGirl®

a me la pediatra disse he l deve visitare ilgiorno prima di farlo, secondo me dovresti farlo vedere anche tudena ha scritto:noi il 16, quindi anche qui due mesi e mezzo...ma con il raffreddore si può?samman ha scritto:vaccino mi è arrivato "l'invito" per il 30 marzo, quindi Nicolò avra due mesi e mezzo, anche io ricordavo che si iniziava ai tre mesi.... mi ettono un'ansia!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- Tarty
- New~GolGirl®

Ciao mammine
Ho pensato di passare a fare un salto per vedere come state.
La mia gravidanza procede bene, sto per entrare al quinto mese ed è una bimba
ho passato momenti difficili ma tutto sembra andare finamente per il meglio
Mentre che ci sono vi chiedo un piccolo favore, sto partecipando ad un concorso per la pubblicazione di un mio romanzo. Vince chi riceve piu' visite e voti. Vi lascio il link, quando avete un secondo regalatemi una stellina, si puo' votare tutte le volte che si vuole fino al 31 marzo...grazie di
.
il libro si intitola "senza fiato" le stelline sono alla fine della pagina
http://www.scriptor.it/index.php?option ... Itemid=147" onclick="window.open(this.href);return false;
un bacio grande Giorgia
Ho pensato di passare a fare un salto per vedere come state.
La mia gravidanza procede bene, sto per entrare al quinto mese ed è una bimba
Mentre che ci sono vi chiedo un piccolo favore, sto partecipando ad un concorso per la pubblicazione di un mio romanzo. Vince chi riceve piu' visite e voti. Vi lascio il link, quando avete un secondo regalatemi una stellina, si puo' votare tutte le volte che si vuole fino al 31 marzo...grazie di
il libro si intitola "senza fiato" le stelline sono alla fine della pagina
http://www.scriptor.it/index.php?option ... Itemid=147" onclick="window.open(this.href);return false;
un bacio grande Giorgia
- Tarty
- New~GolGirl®

laura s ha scritto:Metti un cucchiaio nel reggiseno... ovviamente i manici daranno fastidio ma in casa per un pò lo puoi fare credo...ro77 ha scritto:laura ma come faccio in pratica? appoggio il cucchiaino e come faccio a lasciarcelo a contatto?laura s ha scritto:
mettici i cucchiai d'argento o dei sottobicchieri... stessa cosa!!Un'ostetrica ci aveva detto di fare così...
io di Chiara ho risolto così
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Anniski ha scritto:niente acqua, solo tetta esclusiva.adagioadagio ha scritto:Domanda : ma voi date l'acqua ai bimbi?!?! Io sto dando solo il latte e qualche volta (su suggerimento della pediatra) la tisana al finocchio...
la tisana funziona (contro le coliche)????
Se la tisana funziona??? Io ti rispondo di....NI. Dipende...a Fra alcune volte fa effetto altre, no...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Ecco...come avatar ho messo una foto di Fra fatta 2 gg fa...
Fame io a pranzo quasi non riesco piu a mangiare, xche francesco vuole stare sempre in braccio.
Provo a metterlo nella sdraietta ma dura si e no 15 min...non di piu. Oggi per es. ha le coliche...maronn... non so che fare...
Lauras tanti
Trasferimento mi sa tanto che ci siamo, ma non abbiamo ancora confermato. A me dispiace tantissimo lasciare in questo momento la mia città piu che altro perchè Francesco non crescerà con i nonni e questo mi dispiace. Ovvio, cercherò di venire giù spesso, con l'aereo (anche se ho una fifa assurda)
ma lo preferisco al treno pur di non farmi 10 ore di viaggio...
Fame io a pranzo quasi non riesco piu a mangiare, xche francesco vuole stare sempre in braccio.
Lauras tanti
Trasferimento mi sa tanto che ci siamo, ma non abbiamo ancora confermato. A me dispiace tantissimo lasciare in questo momento la mia città piu che altro perchè Francesco non crescerà con i nonni e questo mi dispiace. Ovvio, cercherò di venire giù spesso, con l'aereo (anche se ho una fifa assurda)
- laura s
- Gold~GolGirl®

ma dove ti trasferisci??? Te lo chiedo perchè fra parenti e amici conosco mezzo piemonte, magari ti metto in contatto con qualcuno...
Vedrai che (clima a parte) andrà benissimo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:ma dove ti trasferisci??? Te lo chiedo perchè fra parenti e amici conosco mezzo piemonte, magari ti metto in contatto con qualcuno...![]()
![]()
non sappiamo ancora dove fare casa, ma l'azienda è a bosco marengo.
- dena
- Gold~GolGirl®

adagio ma di dove sei? 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:adagio ma di dove sei?
della prov di bari...
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Ecco stavo per andare a mangiare...e la Bea ha un attacco di colichette...rimandiamo il pasto tanto male nn mi fa
...in più mi sa che mi stanno arrivando le mie cose....
...in più mi sa che mi stanno arrivando le mie cose....
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Io ho ancora le perdite... 
-
Angy29
- Active~GolGirl®

adagioadagio ha scritto:Io ho ancora le perdite...
ho smesso di allattare un mese fa e eccole precise precise
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Angy29 ha scritto:adagioadagio ha scritto:Io ho ancora le perdite...passeranno...e arriverà il ciclo...praticamente mai un attimo di pace :risatina
ho smesso di allattare un mese fa e eccole precise precise!!!fortuna che il gine 10 giorni fa mi aveva detto che era tutto fermo e mi sarebbe tornato il ciclo verso aprile...
Aaaahhhhhhhhh! Quindi come terminano le perdite arriva il ciclo?!?! A si?!?! Non lo sapevo....
Io ho il controllo dalla gine martedi...