io in quel momento ho pensato "adesso muoio!" mi sentivo svenire dal doloreTp ha scritto:Gio è questo il punto...tu parli di "dolore o fastidio", ma col parto naturale altro che dolore....sono ondate disumane di dolore atroce, da urlare, da sentirsi morire...col Tc credo che eviterei tutto quel dolore...No?

a me le contrazione hanno preso di schiena e mi hanno davvero massacrata.
per la pancina

Care amiche mie,
io vi saluto perchè domani parto per la settimana bianca, mi porterò il pc
non si sa mai che ci siano urgenze lavorative, inoltre dicono che ci sia poca neve e nel paesino dove andiamo san virgilio di marebbe non ce nulla praticamente

Comunque siamo in 5 coppie quindi ad ogni modo credo che ci inventeremo qualcosa da fare.
Eleonora starà con mia mamma per una serie di motivi, non voglio farle saltare un'altra settimana di asilo visto che siamo nel pieno inserimento e con l'influenza è stata a casa 2 settimane....e io e il socio abbiamo assolutamente bisogno di rilassarci un pò e stare un pò assieme in tranquillità

Non so come farò 5 giorni senza vederla

Mio fratello e mio padre sono giù di testa per il fatto che lei rimarrà 5 giorni, mio fratello le ha già preparato tutti i giochi, i dvd coi cartoni animati della serie come vedere un 40enne piegarsi davanti alla sua nipotina

E mio padre che a noi non ha cambiato nemmeno un pannolino con lei fa di tutto, eleonora riesce veramente dove noi figli non siamo riusciti ha ddolciti questi uomini orsi

Un bacione a tutte e buon we