Va bene Pizzy non ci sparo più alla pennuta malefica (poraccia, che m'avrà fatto poi...

Pensa, quando ho partorito io 2aa e mezzo fa sulla cartella ci avevano scritto "primipara attempata.

Messaggio da mamaman » 10 mar 2011, 11:00
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 11:06
aneste ha scritto: Pensa, quando ho partorito io 2aa e mezzo fa sulla cartella ci avevano scritto "primipara attempata.![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E mò che ci dovrebbero scrivere??Senescente cronica irreversibile in cerca di improbabile miracolo del cielo???
Messaggio da mamaman » 10 mar 2011, 11:12
Beh rispondere alla propria vocazione dicono sia una bella cosa...Pizzy ha scritto:ne so qualcosa...aneste ha scritto: (quindi precario per vocazione)
Pure io precaria per vocazione...anzi in questo momento, grazie alla riforma, sono disoccupata per vocazione!
Messaggio da mamaman » 10 mar 2011, 11:21
Si si sono d'accordo, è tutta invidia!!!!!!!Quando sfilavo in reparto con la camicia da notte che sembrava ricoprire la palla di Renzo Piano ( ndr è quella costruzione interamente in vetro che il citato architetto ha costruito al Porto Antico di Genova schiaffandoci piante e insetti vari ....risultato: sembrava -e sembra tutt'ora- un marcitorio![]()
Vuol dire che scriveranno così anche sulla mia cartella?!
![]()
![]()
Ma noi siamo giovani, belle, aitanti e in forma!Che cavolo vogliono da noi? Non siamo mica poi così rinsecchite, eh!
![]()
![]()
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 11:35
Beh, la vocazione sarà pure una bella cosa...aneste ha scritto:
Beh rispondere alla propria vocazione dicono sia una bella cosa...Guarda prendiamola in
![]()
perchè qui sennò protremmo aprire tranquillamente un bell'ambulatorio di psicoterapia dell'angoscia esistenziale...mio marito docet!!!!!!!!
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 11:40
aneste ha scritto:
Luna....un mito del recuperage!!!!!!!!!!Ora ci provo anche io, apro il frigo, prendo quello che trovo lo ficco nel mixe r e vediamo se ne esce una cena da gourmet.
Naaaaaaaaaaa!Se lo faccio io avveleno qualcuno!
![]()
Pizzy ha scritto: Svuotando il frigo ho visto cos'era in scadenza e così ho pensato bene di preparare qualcosa per stasera. Non si butta nmai via niente a casa mia...sono esperta in riciclo degli avanzi!![]()
Così, ho lessato delle lasagne verdi fresche (oddio fresche è una parola grossascadevano tra 2 giorni
), ho preparato una besciamella buonissima e ci ho schiaffato dentro della polpa di granchio, precedentemente fatta saltare con olio, aglio, prezzemolo e zucchine (che porelle erano avvizzite pure quelle!
). E ho fatto un bel "pasticcio" al sapore di mare! Furrrba eh!
Poi, ho preparato una bella torta di mele, che mi serve per la colazione delle prossime mattine.
E' sufficiente?!![]()
Messaggio da Raiaka81 » 10 mar 2011, 11:50
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 11:58
Raiaka81 ha scritto:Ho ritirato gli esami del sangue risulta che sono anemica e soprattutto ho il ca125 altoho chiamato il dottore che mi ha operato ha detto che se ho le perdite e' normale che si alzi ma comunque di rifarlo ho tanta paura perche' il giorno del prelievo non avevo perdite ho una bruttissima sensazione e' tornato l'imcubo endometriosi dopo solo 6 mesi dall'ultimo intervento non ce la faccio piu'
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 10 mar 2011, 12:03
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 12:04
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 12:05
Si, lo avevo capito! :ahahaneste ha scritto: La mia considerazione sulla vocazione era ironica.......pensavo esattamente quello che hai risposto tu...
Messaggio da Raiaka81 » 10 mar 2011, 12:07
Messaggio da mamaman » 10 mar 2011, 12:08
Ecco....sempre più rintronata.........Pizzy ha scritto:Si, lo avevo capito! :ahahaneste ha scritto: La mia considerazione sulla vocazione era ironica.......pensavo esattamente quello che hai risposto tu...
Messaggio da viviana79 » 10 mar 2011, 12:09
Messaggio da viviana79 » 10 mar 2011, 12:14
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 12:26
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 12:30
Esatto! mi sembra che di là dalle endine qualcuna lo avesse spiegato bene stamattina!viviana79 ha scritto: ho cercato in internet cosa fosse la salpingocromoscopia....![]()
praticamente hanno voluto vedere se le tube erano aperte.... giusto???
Messaggio da Pizzy » 10 mar 2011, 12:32
viviana79 ha scritto:raiakati sono vicina... sai che ti capisco... cerca però di esser positiva... e fatti forza: sai che con l'endo non devi perder tempo... fai il ca125 e una visita... meglio prenderla per tempo... soprattutto considerando che Daria deve cavarsela....
forza!!!! fuori i maro.ni !!! siamo donne e siamo forti noi!!!!!![]()
![]()
tutti affusillati per te...
Messaggio da mamaman » 10 mar 2011, 12:38
Messaggio da Raiaka81 » 10 mar 2011, 12:41
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”