mandamele per email perchè su quel coso mi rifiuto di andarci.Dani78 ha scritto:2 foto su Fb......

Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:41
mandamele per email perchè su quel coso mi rifiuto di andarci.Dani78 ha scritto:2 foto su Fb......
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:42
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 11:43
ma quello di Dani è a pagamento...mi fa ridere che non si muova nemmeno per i dinèdena ha scritto:la mia ped non viene mai a casa, ti riceve subitissimo su appuntamento e quindi non aspetti niente però a casa maiDani78 ha scritto:di nuovo febbre.......e devo aspettare 3 giorni prima di poter sperare che il mediconzolo dei miei stivali venga a casa
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:43
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:43
si muove, ma dice che almeno devono passare 3 gg dalla comparsa della febbrearyyra ha scritto:ma quello di Dani è a pagamento...mi fa ridere che non si muova nemmeno per i dinèdena ha scritto:la mia ped non viene mai a casa, ti riceve subitissimo su appuntamento e quindi non aspetti niente però a casa maiDani78 ha scritto:di nuovo febbre.......e devo aspettare 3 giorni prima di poter sperare che il mediconzolo dei miei stivali venga a casa
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:44
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 11:44
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:45
mandamela per email anche tu.aryyra ha scritto:Su FB ieri volevo mettere foto della sorella pelosa di ALe...anche lei M...Marilynma poi Dani ha scritto che pulce aveva la febbre e non volevo rovinargli la nottata
![]()
La metto oggi![]()
Pero' il parto di un porcellino d'india io mi rifiuto di assisterlo
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:45
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 11:46
si ma lameno guadagnarci in denaro?=?? cioè almeno quota altissimo...Topillo ha scritto:qualcosa di meno rischioso in giro per il mondo c'è, ma è molto meno facile.
In Iran sono alla disperazione perchè nessuno vende niente a loro e quindi è facile arrivare e dire: "eccomi qui, ti vendo quello che vuoi!" e prendere ordini a spiovere.
Se invece volessimo provare ad andare in Qatar e Kuwait (come io sostengo dall'inizio) sarebbe molto più sicuro ma molto molto molto più lungo e difficile.
Sono scelte.
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:47
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 11:49
ahhhhhhhhhhh.Topillo ha scritto:mandamela per email anche tu.aryyra ha scritto:Su FB ieri volevo mettere foto della sorella pelosa di ALe...anche lei M...Marilynma poi Dani ha scritto che pulce aveva la febbre e non volevo rovinargli la nottata
![]()
La metto oggi![]()
Io non l'ho fatto coscientemente. Ero andata in cucina a prendere qualcosa e me la sono trovata che sfornava!!!
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:49
esatto, almeno quota altissimo!!!!!aryyra ha scritto:si ma lameno guadagnarci in denaro?=?? cioè almeno quota altissimo...Topillo ha scritto:qualcosa di meno rischioso in giro per il mondo c'è, ma è molto meno facile.
In Iran sono alla disperazione perchè nessuno vende niente a loro e quindi è facile arrivare e dire: "eccomi qui, ti vendo quello che vuoi!" e prendere ordini a spiovere.
Se invece volessimo provare ad andare in Qatar e Kuwait (come io sostengo dall'inizio) sarebbe molto più sicuro ma molto molto molto più lungo e difficile.
Sono scelte.
Non è che il boss fa fare a te il lavoro "sporco" per poi farti incarnare dalla sorella????
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:49
beh, quello lo dice anche la mia. Io direi che ce l'ha da martedìDani78 ha scritto:si muove, ma dice che almeno devono passare 3 gg dalla comparsa della febbrearyyra ha scritto:ma quello di Dani è a pagamento...mi fa ridere che non si muova nemmeno per i dinèdena ha scritto:la mia ped non viene mai a casa, ti riceve subitissimo su appuntamento e quindi non aspetti niente però a casa maiDani78 ha scritto:di nuovo febbre.......e devo aspettare 3 giorni prima di poter sperare che il mediconzolo dei miei stivali venga a casa
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:50
povera piccina!!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!aryyra ha scritto:ahhhhhhhhhhh.Topillo ha scritto:mandamela per email anche tu.aryyra ha scritto:Su FB ieri volevo mettere foto della sorella pelosa di ALe...anche lei M...Marilynma poi Dani ha scritto che pulce aveva la febbre e non volevo rovinargli la nottata
![]()
La metto oggi![]()
Io non l'ho fatto coscientemente. Ero andata in cucina a prendere qualcosa e me la sono trovata che sfornava!!!
Invece Chey ha a spettato che tornassi dal lavoro quel giorno ..infatti io finivo l'ottavo due gg dopo e mi ha seguita come un ombra per due ore....
mentre per BJ sapevo il termine piu' o meno per lei povera cucciola no e quindi mi ha avvisato...mancava poco che mi scrivesse un biglietto :ahah
E quindi con mega panzona in garages seduta per terra per due ore....mica è facile far uscire 5 testone da quel buchinopoverina..che miagoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e non aveva nessuno da cazziare
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:50
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:51
ma le aiuti?? o le osservi solo?aryyra ha scritto:ahhhhhhhhhhh.Topillo ha scritto:mandamela per email anche tu.aryyra ha scritto:Su FB ieri volevo mettere foto della sorella pelosa di ALe...anche lei M...Marilynma poi Dani ha scritto che pulce aveva la febbre e non volevo rovinargli la nottata
![]()
La metto oggi![]()
Invece Chey ha a spettato che tornassi dal lavoro quel giorno ..infatti io finivo l'ottavo due gg dopo e mi ha seguita come un ombra per due ore....
mentre per BJ sapevo il termine piu' o meno per lei povera cucciola no e quindi mi ha avvisato...mancava poco che mi scrivesse un biglietto :ahah
E quindi con mega panzona in garages seduta per terra per due ore....mica è facile far uscire 5 testone da quel buchinopoverina..che miagoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:51
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:51
pure io ero carichissima con davide...ma Denis è rimasto dalla porta per sicurezzaTopillo ha scritto:povera piccina!!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!aryyra ha scritto:ahhhhhhhhhhh.Topillo ha scritto:mandamela per email anche tu.aryyra ha scritto:Su FB ieri volevo mettere foto della sorella pelosa di ALe...anche lei M...Marilynma poi Dani ha scritto che pulce aveva la febbre e non volevo rovinargli la nottata
![]()
La metto oggi![]()
Io però non ho cazziato nessuno. Ero carica di bestia per espellere l'inquilina!
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:52
stasera richiamo e imbroglio.Topillo ha scritto:giusto, Dani, imbroglia