forse, visti anche i precedenti, non sarebbe meglio spiegargli qual'è il suo lavoro?

dena mi sa che come prezzi siamo là. se consideri che solo per il completo che usano a lezione( body, scarpette e scaldacuore), ho pagato 80€.

Messaggio da dandi » 10 mar 2011, 11:08
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:10
deve vendere torrone su una bancarella..........ha sbagliato mestiereTopillo ha scritto:non lo soooooooooooooooo!!!!!Dani78 ha scritto:ma perchè il tuo capo è sempre così leggerino.....
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:11
sì, il capo lo sa.dandi ha scritto:topi ma il capo sa di tutto questo?
forse, visti anche i precedenti, non sarebbe meglio spiegargli qual'è il suo lavoro?![]()
dena mi sa che come prezzi siamo là. se consideri che solo per il completo che usano a lezione( body, scarpette e scaldacuore), ho pagato 80€.
Messaggio da dandi » 10 mar 2011, 11:12
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:13
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:14
quoto. D'altronde non si può andare avanti tutta la vita ad ammalarsi. E poi è un intervento ormai così semplice che, per quanta paura possa fare, fa meno paura di una vita di antibiotici.dandi ha scritto:dani lo so che un'operazione è sempre preoccupante, ma se questo vuol dire non ammalarsi + in questo modo e prendere meno medicine, ben venga.
ricordo una mia amica della villeggiatura, da piccola era pelle ed ossa. mentre noi in estate stavamo anche in costumino, lei era sempre vestita perchè a sua mamma faceva impressione vederle le ossa... poi sempre sempre con febbri varie. operata verso i 6 anni si è ripresa totalmente
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:22
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:23
Messaggio da aryyra » 10 mar 2011, 11:24
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:27
può essere.aryyra ha scritto:Topillo, magari il tuo capo crede di essere anche lui nipote di Moubarakmagari la vicinanza con Arcore lo destabilizza mentalmente
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:29
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:30
PORTALA AL PS o chiama un altro medico.Dani78 ha scritto:di nuovo febbre.......e devo aspettare 3 giorni prima di poter sperare che il mediconzolo dei miei stivali venga a casa
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:30
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:34
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:35
mi fa morire come Ary riesca sempre a fare il quadro della situazione psicologica delle persone, prima con mia mamma adesso con il boss di Topi :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo, magari il tuo capo crede di essere anche lui nipote di Moubarakmagari la vicinanza con Arcore lo destabilizza mentalmente
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:36
la mia ped non viene mai a casa, ti riceve subitissimo su appuntamento e quindi non aspetti niente però a casa maiDani78 ha scritto:di nuovo febbre.......e devo aspettare 3 giorni prima di poter sperare che il mediconzolo dei miei stivali venga a casa
Messaggio da dena » 10 mar 2011, 11:36
Messaggio da Dani78 » 10 mar 2011, 11:37
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:40
Grazie.dena ha scritto:Topi, io ti capisco e ammiro come tu faccia veramente tuo, il lavoro che fai nonostante tu sia una dipendente. Lo facevo anch'io dove lavoravo prima e il mio datore di lavoro era una testa dura pure lui. Però, comanda lui e se se ne prende il rischio amen.
certo che qualcosa di meno rischioso in giro per la terra non c'era????
Messaggio da Topillo » 10 mar 2011, 11:40
ahahahah!!dena ha scritto:mi fa morire come Ary riesca sempre a fare il quadro della situazione psicologica delle persone, prima con mia mamma adesso con il boss di Topi :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo, magari il tuo capo crede di essere anche lui nipote di Moubarakmagari la vicinanza con Arcore lo destabilizza mentalmente