GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
Gessy credo proprio che tu abbia fatto la scelta giusta proprio per i motivi che hai elencato: brava! 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

GESSY...
..son davvero contenta per te!!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte care ragazze!!! come state? spero davvero bene.. sia voi che i bimbi!!!
ogni tanto riesco a leggere, ma poi non posso rispondere.. ho sempre filippo a casa con strascichi della broncopolmonite quindi non ho nemmeno quella mezz'ora tra il rientro dal lavoro e il prenderlo al nido per potermi collegare..
ora sono al lavoro infatti...
filippo è chiuso in casa da metà gennaio e nonostante tutto è proprio un bravo bambino, non si lamenta, non piange...
il 14 marzo abbiamo una giornata intera da passare in ospedale tra rx torace, eco addominale, esami del sangue, riabilitazione respiratoria, visita medica ecc...
vediamo cosa mi diranno!!!
Nel frattempo ha iniziato ad arrampicarsi ovunque e proprio ieri sera ho visto che gli sta per spuntare un canino superiore.
vi devo lasciare e spero di tornare presto on line!
bacio grosso!
ogni tanto riesco a leggere, ma poi non posso rispondere.. ho sempre filippo a casa con strascichi della broncopolmonite quindi non ho nemmeno quella mezz'ora tra il rientro dal lavoro e il prenderlo al nido per potermi collegare..
ora sono al lavoro infatti...
filippo è chiuso in casa da metà gennaio e nonostante tutto è proprio un bravo bambino, non si lamenta, non piange...
il 14 marzo abbiamo una giornata intera da passare in ospedale tra rx torace, eco addominale, esami del sangue, riabilitazione respiratoria, visita medica ecc...
vediamo cosa mi diranno!!!
Nel frattempo ha iniziato ad arrampicarsi ovunque e proprio ieri sera ho visto che gli sta per spuntare un canino superiore.
vi devo lasciare e spero di tornare presto on line!
bacio grosso!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

DEDAAAAAAA, ciao!!!!!!!!! mi spiace leggere che filippo sta ancora un pò così così....
ti faccio tanti
per il 14, facci sapere come è andata, quando ti è possibile!
ale è fermo ancora a 4 denti, si arrampica ma da solo non vuole staccarsi..... oggi ha fatto il richiamo del vaccino (quello dopo il quale ad agosto ha iniziato a vomitare per giorni e giorni), speriamo bene!
ale è fermo ancora a 4 denti, si arrampica ma da solo non vuole staccarsi..... oggi ha fatto il richiamo del vaccino (quello dopo il quale ad agosto ha iniziato a vomitare per giorni e giorni), speriamo bene!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze
,
anche oggi 4 orette in ufficio e sono ancora più convinta di aver fatto la scelta giusta: è proprio il lavoro che fà per me. Sono al secondo giorno e già autonoma in determinati ruoli. E poi 4 ore sono veramente leggere
.
Anche Alberto al nido và alla grande, non ha mai pianto una mezza volta.
Speriamo si mantenga sia per me che per lui questo entusiasmo
Deda: ma cucciolino Filippo sempre malatino
, ti auguro davvero si risolva tutto in fretta. Facci sapere cosa dicono il 14
Scappo raga perchè tra nido stamattina e ufficio oggi pomeriggio sono indietrissimo in casa

anche oggi 4 orette in ufficio e sono ancora più convinta di aver fatto la scelta giusta: è proprio il lavoro che fà per me. Sono al secondo giorno e già autonoma in determinati ruoli. E poi 4 ore sono veramente leggere
Anche Alberto al nido và alla grande, non ha mai pianto una mezza volta.
Speriamo si mantenga sia per me che per lui questo entusiasmo
Deda: ma cucciolino Filippo sempre malatino
Scappo raga perchè tra nido stamattina e ufficio oggi pomeriggio sono indietrissimo in casa
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

GESSYGESSY, sono contenta per te 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- elfa
- Master~GolGirl®

Deda mille
per la visita! Se puoi passa per farci sapere!
Gessy benissimo!!!
Oggi primo giorno di Vale senza Ranidil, lei era tutta felice di non dover aspettare per rpendere il latte, si sveglia sempre affamata!
'E un pò inquieta, ma credo stia per tagliare un dentino sopra e non penso abbia a che fare con il reflusso.
Gessy benissimo!!!
Oggi primo giorno di Vale senza Ranidil, lei era tutta felice di non dover aspettare per rpendere il latte, si sveglia sempre affamata!
'E un pò inquieta, ma credo stia per tagliare un dentino sopra e non penso abbia a che fare con il reflusso.
- sara74
- Original~GolGirl®

care le mie febbrarine
perdonatemi sono sparita!
è un pò un periodaccio
mille problemini al lavoro, di salute e morale sotto terra
appena posso vi aggiorno....promesso
per ora un bacione a tutte
perdonatemi sono sparita!
è un pò un periodaccio
mille problemini al lavoro, di salute e morale sotto terra
appena posso vi aggiorno....promesso
per ora un bacione a tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Buondì!!!
Periodo durissimo! Al lavoro è dura xchè ho motli bimbi che attraversano fasi difficili x problemi familiari gravi e io impiego tutte le mie energie x aiutarli!
Niccolò è malato da quasi due mesi, ha preso 3 virus influenzali ed è tornato l'herpes alla mano, quindi siamo dovuti tornare a Firenze.
Io cado a pezzi, ho perso altri 2 denti e soffro di colite cronica.
Marins, credimi, stare a casa non è molto più dura, perchè quando esco dal lavoro raccolgo tutte le enrgie che mi rimangono (ben poche) x i cuccioletti... alle 22 dormo già!!! Adoro il mio lavoro, ma è distruttivo, xchè in pratica sei sempre con i bambini, che ti richiedono tutta l'energia e l'attenzione che hai.
Ieri sono andata al lavoro dopo aver passato una notte in bagno con diarrea...sono stata dalle 7 di mattina alle 22 in piena attività...
A parte questo, stiamo finendo la nostra casina con il tetto nuovo. Abbiamo la muffa a tutte le pareti, ma l'ing. dice che d'estate si risolverà tutto...
Adesso sto
xchè mi permettano di avere una nuova collega fino a fine anno (quella di prima è infortunata ed io ero spesso da sola con 25 belvette di 3 anni).
E altri
xchè diano la pensione anticipata a mia mamma
Così almeno un paio di docce la settimana riesco a farmele... 
Periodo durissimo! Al lavoro è dura xchè ho motli bimbi che attraversano fasi difficili x problemi familiari gravi e io impiego tutte le mie energie x aiutarli!
Niccolò è malato da quasi due mesi, ha preso 3 virus influenzali ed è tornato l'herpes alla mano, quindi siamo dovuti tornare a Firenze.
Io cado a pezzi, ho perso altri 2 denti e soffro di colite cronica.
Marins, credimi, stare a casa non è molto più dura, perchè quando esco dal lavoro raccolgo tutte le enrgie che mi rimangono (ben poche) x i cuccioletti... alle 22 dormo già!!! Adoro il mio lavoro, ma è distruttivo, xchè in pratica sei sempre con i bambini, che ti richiedono tutta l'energia e l'attenzione che hai.
Ieri sono andata al lavoro dopo aver passato una notte in bagno con diarrea...sono stata dalle 7 di mattina alle 22 in piena attività...
A parte questo, stiamo finendo la nostra casina con il tetto nuovo. Abbiamo la muffa a tutte le pareti, ma l'ing. dice che d'estate si risolverà tutto...
Adesso sto
E altri
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Controllo Niccolò 13 mesi: 78 cm x 11kg...un maialino!
Svezzamento completo, tutti gli alimenti introdotti tranne il latte vaccino...ma io lo vorrei già dare, che ne dite? A mattia lo detti a 12 mesi!
Comunque, Niccolò cammina velocissimo, sale le scale gattonando, si arrampica su letto e divano. Ha 12 denti, ma dice solo "TA!"
Svezzamento completo, tutti gli alimenti introdotti tranne il latte vaccino...ma io lo vorrei già dare, che ne dite? A mattia lo detti a 12 mesi!
Comunque, Niccolò cammina velocissimo, sale le scale gattonando, si arrampica su letto e divano. Ha 12 denti, ma dice solo "TA!"
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Ila:
ti sono nel cuore x la stanchezza e x il duro lavoro... goditi quei santi 50 minuti la settimana!
Elfa:anche a te
x la stanchezza! E evviva x vale e la fine del reflusso!!!
Gessy: io sono un'istintiva e irrazionale, ma quel lavoro lo avrei accettato. Io sono un 5°-6° liv (nella PA funziona diversamente), lavoro 36 ore a settimana e prendo 1300 euro... fai 2 conti...
Poi, nn si sputa mai un lavoro part time che ti piace, no? Se capiterà qualcosa di meglio, ben venga, ma intanto hai questo no?
Hai fatto benissimo! Soprattutto s eti piace...
Marins: con 2 figli anche se stringi la cinghia (e io nn mi permetto neanche un caffè al bar, nn mi compro niente, ma aspetto Natale o compleanno), arrivi a malapena alla fine del mese, figuriamoci se nn lavori!!!
Deda, Sara , Gipsy e Ker: un bacionissimo!!! Spero che tutti i problemi si risolvano al meglio!
Elfa:anche a te
Gessy: io sono un'istintiva e irrazionale, ma quel lavoro lo avrei accettato. Io sono un 5°-6° liv (nella PA funziona diversamente), lavoro 36 ore a settimana e prendo 1300 euro... fai 2 conti...
Poi, nn si sputa mai un lavoro part time che ti piace, no? Se capiterà qualcosa di meglio, ben venga, ma intanto hai questo no?
Hai fatto benissimo! Soprattutto s eti piace...
Marins: con 2 figli anche se stringi la cinghia (e io nn mi permetto neanche un caffè al bar, nn mi compro niente, ma aspetto Natale o compleanno), arrivi a malapena alla fine del mese, figuriamoci se nn lavori!!!
Deda, Sara , Gipsy e Ker: un bacionissimo!!! Spero che tutti i problemi si risolvano al meglio!
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

POLPETTA, è sempre un piacere leggerti! credo tu sia un grande esempio di ottimismo nonostante stanchezza, malanni e sfighe varie (tipo la muffa, che odio e non riesco a debellare) e quando ti leggo mi sento sempre un pò una cacchina per come a volte mi lamento (anche se continuo a dire che farei la firma per stare a casa con i miei figli invece che andare a lavorare... almeno per qualche anno)
... ti faccio tantissimi
per la pesnione di tua mamma (sarebbe un bell'aiuto) e l'arrivo della tua collega!
io sono in ferie da ormai una settimana, ale ha fatto mercoledì il vaccino e il raffreddore che aveva si è tramutato in una bella influenza...così siam chiusi dentro con lui con congiuntivite, naso che cola e febbre che riesco a abbassare solo con il nurofen
..... per fortuna sono in ferie altrimenti l'avrei dovuto lasciare al socio o a mia mamma e ridotto così non mi sarei sentita per niente serena..... stamattina la ped l'ha visitato e misurato.... 77 cm per 9,8 kg..... a suo dire in perfetta forma
... lunedì riprendo il lavoro, e spero tanto che stia meglio

io sono in ferie da ormai una settimana, ale ha fatto mercoledì il vaccino e il raffreddore che aveva si è tramutato in una bella influenza...così siam chiusi dentro con lui con congiuntivite, naso che cola e febbre che riesco a abbassare solo con il nurofen
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ilaria772, anche Dario ha fatto uguale dopo il vaccino e la febbre è andata via dopo 2 gg (anche lui vaccino il mercoledì e sfebbrato il sabato).
sara74, ti aspettiamo
polpetta78, sei magnifica
elfa, W Vale senza Ranidil!!!!!!!!!!!!
sara74, ti aspettiamo
polpetta78, sei magnifica
elfa, W Vale senza Ranidil!!!!!!!!!!!!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Sara: un abbraccio simbolico per dirti che noi ci siamo quando vuoi/puoi
Elfa - polpetta - Ilaria: un bacio
super donne e mamme sempre di corsa, tra lavoro, casa, figli
Ker: come và con i tuoi lavori: vendite online e pulizie? Stai prendendo la disoccupazione? Io la devo annullare anche se sinceramente non ho ancora ricevuto il mese che mi spetterebbe
, ero curiosa di sapere a quanto ammontava. Ma forse è meglio di no perchè mi sà che è più alta del mio attuale stipendio

Elfa - polpetta - Ilaria: un bacio
Ker: come và con i tuoi lavori: vendite online e pulizie? Stai prendendo la disoccupazione? Io la devo annullare anche se sinceramente non ho ancora ricevuto il mese che mi spetterebbe
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

sì la prendo e sono puntualissimi!
le pulizie ora vado fissa il venerdì dal nipote dell'altra signora e continuo da lei una o due volte a settimana.
con le vendite online sono un momentino ferma perchè hanno problemi di approvvigionamento.
ma va benisssssssimo tutto!
le pulizie ora vado fissa il venerdì dal nipote dell'altra signora e continuo da lei una o due volte a settimana.
con le vendite online sono un momentino ferma perchè hanno problemi di approvvigionamento.
ma va benisssssssimo tutto!
- shar
- Master~GolGirl®

e no no
non si puo' avere un post aperto dal 30 OTTOBRE
forza bedduzze!!!
come state?
Deda per lunedì tanti xxxxx sarai nei miei pensieri
ho un po' di pagine indietro da leggere, come al solito
Ormai gli auguri per la festa della donna nn ve li faccio piu', ma auguri bedde donne per ogni giorno che vivete e per le difficolta' che spesso si devono affrontare per vivere al meglio
ecco così va gia' meglio come messaggio
non si puo' avere un post aperto dal 30 OTTOBRE
forza bedduzze!!!
come state?
Deda per lunedì tanti xxxxx sarai nei miei pensieri
ho un po' di pagine indietro da leggere, come al solito
Ormai gli auguri per la festa della donna nn ve li faccio piu', ma auguri bedde donne per ogni giorno che vivete e per le difficolta' che spesso si devono affrontare per vivere al meglio
ecco così va gia' meglio come messaggio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Ragazze grazie! Arrossisco...
Svegli dalle 6.30 x diarrea di Mattia! Ho preso io il virus e l'ho attaccato a tutti!!!
Domandona: latte vaccino si o no?
Svegli dalle 6.30 x diarrea di Mattia! Ho preso io il virus e l'ho attaccato a tutti!!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Dario lo snobba alla grande. Provato puro,con zucchero,con miele,con biscotto...niente!
Col bibe beve litri di succo e di acqua ma niente latte : tetta forever
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

POLPETTA, io sono per latte vaccino sì\no.....
appena avrò smesso con il lansox se ale starà bene proverò a dargli quello di proseguimento al posto di quello di soia (che beve da dicembre perchè non voleva più quello in polvere)... a sam avevo dato quello di proseguimento fino a tre anni e mi son trovata bene.... in effetti credo che rispetto a quello di mucca abbia più sostanze utili ai piccoli, mentre quello vaccino è diciamo così "standard".... però non nascondo che se ale non avesse avuto problemi vari di reflusso, vomiti etc credo che avrei provato il vaccino, più che altro per comodità ed economia
.... quindi latte vaccino sì\no a seconda della salute\comodità\economia.... non credo che avveleni nessuno, tenuto anche conto che ora i bimbi hanno un'alimentazione completa e ne prendono poco
altra domandona: avete introdotto tutte il bianco dell'uovo? e come lo date? io non l'ho ancora dato, solo il rosso nella minestrina dopo che ho rassodato l'uovo.....ma credo che sarebbe ora (anzi, che sia già passata
)
bentornata a SHAR!
GESSY, proprio vero....super mamme lavoratrici, ma che fatica..... sarà che vedo e mamme che non lavorano che hanno tempo non tanto per sè, quanto per permettere ai figli di frequentare altri bambini (mi riferisco ai grandi come sam, che va già in prima elementare), li portano a tutti gli eventi tipo oratorio, benedizione della gola, ceneri, tutto tutto tutto........ e tutti insieme.... e a me pesa un sacco non poter portare sam che quindi si perde tutti questi momenti comunitari secondo me molto importanti e che a me sono rimasti tanto nei miei ricordi di bambina...è per questo che quest'anno mi sta pesando un sacco il fatto di dover lavorare....
appena avrò smesso con il lansox se ale starà bene proverò a dargli quello di proseguimento al posto di quello di soia (che beve da dicembre perchè non voleva più quello in polvere)... a sam avevo dato quello di proseguimento fino a tre anni e mi son trovata bene.... in effetti credo che rispetto a quello di mucca abbia più sostanze utili ai piccoli, mentre quello vaccino è diciamo così "standard".... però non nascondo che se ale non avesse avuto problemi vari di reflusso, vomiti etc credo che avrei provato il vaccino, più che altro per comodità ed economia
altra domandona: avete introdotto tutte il bianco dell'uovo? e come lo date? io non l'ho ancora dato, solo il rosso nella minestrina dopo che ho rassodato l'uovo.....ma credo che sarebbe ora (anzi, che sia già passata
bentornata a SHAR!
GESSY, proprio vero....super mamme lavoratrici, ma che fatica..... sarà che vedo e mamme che non lavorano che hanno tempo non tanto per sè, quanto per permettere ai figli di frequentare altri bambini (mi riferisco ai grandi come sam, che va già in prima elementare), li portano a tutti gli eventi tipo oratorio, benedizione della gola, ceneri, tutto tutto tutto........ e tutti insieme.... e a me pesa un sacco non poter portare sam che quindi si perde tutti questi momenti comunitari secondo me molto importanti e che a me sono rimasti tanto nei miei ricordi di bambina...è per questo che quest'anno mi sta pesando un sacco il fatto di dover lavorare....
- elfa
- Master~GolGirl®

Ilaria veramente il pediatra mi ha vietato il bianco dell'uovo fino ai due anni
In verità sia con Ale e già pure con Vale, io dò dolci fatti con l'uovo, quindi intero, e non è successo nulla, però darlo così, boh, ho paura...
Latte ad Ale l'ho dato a 12 mesi esatti. Se potessi farei altrettanto con Vale, invece per noi se ne parlerà fra un anno se tutto va bene.
In verità sia con Ale e già pure con Vale, io dò dolci fatti con l'uovo, quindi intero, e non è successo nulla, però darlo così, boh, ho paura...
Latte ad Ale l'ho dato a 12 mesi esatti. Se potessi farei altrettanto con Vale, invece per noi se ne parlerà fra un anno se tutto va bene.