GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da printemps » 10 mar 2011, 7:16

Ciao Cecil é vero sembra ieri e son già due anni!!!! :sorrisoo
Quanto al viaggio, non l'ho fatto mica io ma Peffa, beata lei! :-D

Lady Ma non mi ricordo che con gli altri due avessi ste nausee così forti? O si? :coccola

Wii e giochi vari Sto facendo una specie di programma di disintossicazione, intanto in qti gg abbiamo sempre qualche bimbo/a in casa e quindi fanno altro e non si gioca alla wii, gioca poi un pochino quando vanno via ma ormai è tardi e quindi il tempo è limitatissimo. Poi ho preso un nuovo paccone di lego e stiamo giocando tantissimo a quello... forse vedo la luce in fondo al tunnel :incrocini :sorrisoo
Cmq la pediatra ha detto che tra tv e videogiochi max un'ora e mezzo al giorno.
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 mar 2011, 9:33

BUONGIORNO,
oggi pare una bella giornata!!! stamattina ho iniziato presto mia mamma era coi bimbi e mi ha detto che porta Fede dal dottore perche' dice che ha mal di orecchie e di gola ... oggi poi esco presto perche' alle 15 andiamo di vaccino per jacopo :incrocini
per il resto tutto ok !!!!

PEFFA che bello deve essere stato, ma dove alloggiavate??? vi siete spostati ( e se si' come coi bimbi) o siete riamsti nella stessa citta'??? era tutto gia' organizzato prima di partire o avete cercato la'??? e com'e' il cibo vietnamita??? non hai dovuto fare alcuna vaccinazione ai bimbi???
scusa le 1000 domande ma sono viaggi che mi interessano molto, piu' che altro perche' io li ho sempre fatti ( con zaino e Lonely Planet) ora non piu' ma non tanto perche' ho i bimbi (anche se mi interessa l'organizzazione) quanto piu' perche' ho il marito che non e' portato a questi viaggi :aargh :aargh

PRINTEMPS come procede il volontariato ????? :sorrisoo

SPIRALE DEVO tornare fra un mese a verificare che sia tutto a posto e che non si sia spostata, per ora ho ancora delle perditine e delle leggeri fitte al fianco talune volte
boh vediamo ...

ah , mio marito e' uscito dopo una vita l'altra sera con dei suoi amici, e sono usciti prorpio l'8 marzo
erano tutti entusiasti perche' non c'erano stra pieno di donne :domanda :domanda anche se il termine che ha usato e' stato un altro ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 mar 2011, 10:11

Buongiorno!
Lacla, che bella l'uscita di soli uomini l'8 marzo :ahaha Io è una vita che non lo festeggio con le amiche...
Chi è che ha già avuto conferme dalle scuole? Che fortuna! A me hanno detto ad aprile, ma mi sa che a fine marzo chiamerò o andrò per sapere qualcosa.
Io sono contenta quando Axel gioca con i lego, perchè è un gioco che può fare anche Lisa ed è bello vederli giocare assieme. Devo dire che ormai giocano insieme abbastanza, anche in vacanza e Axel aiuta molto Lisa (ad esempio, quando c'è uno scivolo o una scala difficile da fare), è molto protettivo e mi fa un sacco di tenerezza :emozionee
Della vacanza avevamo prenotato prima di partite i due alberghi delle prime due città dove siamo stati. Il viaggio dell'andata è stato il più duro, anche perchè andavamo incontro al giorno e abbiamo dormito poco, poi abbiamo preso tre aerei. Insomma, siamo arrivati un po' distrutti.
Ci siamo spostati in 5 città diverse, di cui 4 turistiche (una era Saigon) e una no. Sono state tutte belle, per motivi diversi. Nella città poco turistica ho avuto un po' di problemi per l'eccessiva attenzione della gente verso i bambini, a volte proprio soffocante. Senza contare che Lisa si spaventava quando delle sconosciute arrivavano e la prendevano in braccio.
Il cibo molto buono, non piccante come temevo, e i bambini si sono adattati bene. A volte la colazione era pane e uova fritte e magari anche wurstel :sorrisoo
Tra una città e l'altra ci siamo spostati in bus (3 volte) e in treno (una volta). Il viaggio in treno, di notte, a Lisa non è piaciuto per niente, invece in bus non ci sono stati problemi.
Comunque bellissimo. Già stiamo pensando al prossimo viaggio :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 mar 2011, 10:14

Printemps, ho dimenticato di dirti che al posto dell'ammorbidente so che si può usare l'acido citrico. Se vai nel gruppo delle mamme ecologiche lorto sono informatissime.

Lady, mi dispiace per le nausee, spero che ti passino presto :coccola

November, penso sia normale i primi mesi dare più attenzioni al piccolo, perchè comunque dipende in tutto da te. Quando crescerà, sarà più auotonomo e riuscirai a bilanciare il tempo dedicato a lui e a Mattia.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 mar 2011, 12:25

BUONGIORNO!!

riassunto di ieri : Federico ha l'otite ( una settimana di antibiotico) , Jacopo ha fatto la vaccinazione ed e' stato bravissimo, non ha detto neanche bef ....
poi ieri ha avuto fastidio al braccio ( e infatti e' stato rigido tutto il giorno e non ha ancora voluto togliere il cerotto :risatina: ) e ovviamente non ha voluto andare in piscina anzi ha dormito 3 ore!!!, vediamo come procede nei prossimi giorni

ieri sera mia suocera ci ha portato la mozzarella di bufala direttamente da caserta ed era buonissima!!!

PEFFA BELLissimo il tuo viaggio!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mar 2011, 14:14

Bene Lacla per il vaccino! Forse gli gonfierà il braccio ma passa subito vedrai!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2011, 14:53

LACLA la mozzarella di bufala da Caserta?????????????? :-D che acquolina!
:nonegiusto la voglio anche io!!!!
Povero fede....tanti :coccola affinche' guarisca presto e bravissimo invece a Jacopo che si e' comportato da vero ometto! :clap
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2011, 14:58

Printemps anche con Riccardo avevo sofferto di nausee forti....con Nicolino invece meno...

Peffa che bello il tuo viaggio.... :sorrisoo ...ed evviva che Axel inizi a giocare con Lisa e sia protettivo verso di lei.... :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 mar 2011, 15:30

Che dire ragazze?
continuo a pensare a chi sta nuotando dentro di me!
sara' un lui o una lei?
Non vi nascondo che DESIDERO fortemente una bambina...e' naturale dopo 2 maschietti, mi piacerebbe cambiare...o meglio, da piccola e non solo, anche da adulta m'immaginavo mamma di 3 bimbetti...nei miei sogni erano: maschietto e femminuccia, poi il terzo era indifferente....

Non vi nascondo che ho seguito una dieta che mi ha dato il mio gine...vediamo, ma ci credo poco!!!

Comunque faro' la villocentesi, voglio vivere la gravidanza serenamente, anche se dentro di me sono sicura che e' sano,ma voglio vivere serenamente il resto della gravidanza. :sorrisoo

Mi fate gli :incrocini per la villo?
grazie in anticipo!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 mar 2011, 16:52

Buongiorno!
Lacla, che effetti la vaccinazione! Noi chissà quando la faremo...
Una :coccola a Fede con l'otite.
Buona la mozzarella di bufala. Io una volta al secolo cedo anche alla burrata :slurpatona:

Lady, tanti :incrocini per la villocentesi. Quando ce l'hai? E tanti :incrocini perchè il tuo desiderio si avveri

Buon week end a tutte

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mar 2011, 19:15

Lady :incrocini per la villo! Come mai stavolta la villo e non l'amnio?
Tanti :incrocini anche perchè sia un fiocco rosa!!!! :-D
Se ne avessi fatto un terzo anche io l'avrei desiderata tanto una femminuccia!!! Mio marito mi ha detto che se vinciamo al superenalotto si può fare...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 mar 2011, 10:41

Buongiorno!

Printemps, in bocca al lupo per il Superenalotto :prr

Io ho Lisa malata con la solita bronchite. Per ora non ha la febbre, ma l'ho mandata da mia madre lo stesso.

Poi, volevo chiedervi un parere per questa cosa, sono un po' preoccupata:

forum/viewtopic.php?f=6&t=51799" onclick="window.open(this.href);return false;

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mar 2011, 14:14

Ciao a tutte e ciao a PEFFA!!!!
ti ho lasciato il mio contributo di la'....fatalita' a novembre mi era successa la stessa cosa, non so' se anche a te puo' essere dovuto a quello, comunque ti ho lasciato la mia testimonianza...e. un giro dal gine lo farei comunque, per tua tranquillita'! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mar 2011, 14:20

PRINTEMPS ho scelto la villo e non l'amnio, perche' stavolta volevo mettermi tranquilla prima!!!!! non hai idea di quanto agitata sono per questa gravidanza! Meno male e' la terza...dovrei essere piu' tranquilla e poi avendo i 2 piccoli davanti che mi "rasserenano" le giornate, dovrebbe passarmi il tempo che neanche me ne accorgo...ed invece sono peggio di una mamma alle prime armi!
ti dico solo che mio marito lo faranno santo! :fischia

Mi unisco affinche' ....si vinca all'enalotto!!!! parlo anche per me, un po' di soldini in piu' farebbero comodo! :ok

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 mar 2011, 14:47

Grazie Lady,
hai ragione potrebbe essere lo stress. Tu cerca di non stressarti però!!! Ormai il primo trimestre è finito, no? Comunque ti capisco, anche io in gravidanza ho sempre avuto mille ansie :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mar 2011, 14:51

Peffa Io telefonerei al gine ma giusto per togliermi il pensiero, non sarà nulla di che come ti ha detto Lady :ok

Lady stai tranquilla e goditi sta gravidanza che andrà tutto benissimo vedrai :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mar 2011, 15:05

PEFFA \PRINTEMPS grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :buuu
Abbiate pazienza sono gli ormoni!...avete ragione devo star tranquilla e aspettare! :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 14 mar 2011, 20:11

Buona sera ragazze :sorrisoo

Passo per un salutino veloce perchè appena acceso il pc ho i bimbi che litigano per toccare dalle mie braccia :nonegiusto ! Ufffffaaaaaa, ma riuscirò a trovare il sistema per collegarmi di nuovo :pensieroso

Noi tutto bene, in montagna benissimo, sono felice che il viaggio di PEFFA sia andata bene e che la panciotta di LADY cresca felice, a presto spero, un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 mar 2011, 12:08

BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ci lasci di gia'?????
devi collegarti piu' spesso!!!!! Tu come stai?
un bacio anche e te! :bacio

NOVEMBERcome stanno i tuoi bimbi? :bacio

Un bacio a tutte!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 mar 2011, 14:22

Ciao a tutte!

Domenica abbiamo festeggiato le gemelle ed è stata una faticaccia!
Ho avuto la brillante idea di invitare il cuginetto il giorno prima in modo che si fermasse a dormire qui da noi, così la sera di sabato mi sono ritrovata 4 pargoli da gestire e in più tutti i preparativi per la festa del giorno dopo ... comunque i bambini sono stati proprio bravi e tutto è andato per il meglio! :sorrisoo

PRINTEMPS, sapevo che non eri tu ad aver fatto il viaggio, avevo scritto davvero il tuo nome, invece che quello di PEFFA?????? Scusami, ho proprio la testa fra le nuvole!

PEFFA: Per la perditina starei tranquilla, non pensare al peggio! Può essere la piaghetta che hai già, o un perdita per ovulazione, oppure qualche piccolo polipo o fibroma, insomma niente di grave! Facci sapere .....

LADY: Sei sicura sicura di fare la villo?

BABY: Ciao carissima! Quando ti sento per telefono mi trasmetti sempre il buonumore, alla prossima chiacchierata!

Vado a lavare i piatti e a fare un po' di pulizie .... stamattina sono stata all'AUCHAN a fare spese (NOVEMBER hai visto quanto offerte per i bambini?) A presto e un salutone a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”