GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
te capì Phoeka marito 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

che carina che è Clarissa...ti assomiglia
Winnie gigante è fantastico
Winnie gigante è fantastico
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

criptati..senno inficcati dentro allo scanner...vediamo che esce fuori! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- fede71
- Active~GolGirl®

buonasera,
Luca ultimamente mi sta facendo a pezzi, ma forse anche io ci sto mettendo del mio con 'sta angoscia che ho addosso, devo darmi una sferzata altrimenti uno di questi giorni indirizzo la macchina direttamente contro un muro.
Quanto mi è dispiaciuto non esserci domenica: oggi sono andata a trovare un'amica a soli miseri 30km da qui, partita alle 10 di mattina, dopo una notte tranquilla quindi era riposato eppure mi ha urlato nelle orecchie tutto il tempo, odia stare costretto.
Proprio non ero in grado di affrontare 300km da sola con il nano urlatore nello stato d'animo che ultimamente m'incombe!
E io non lo sopporto più
! Vorrei solo un po' di tempo per pensare e stare da sola con me stessa, non chiedo altro! Ah, che privilegio!
Luca ultimamente mi sta facendo a pezzi, ma forse anche io ci sto mettendo del mio con 'sta angoscia che ho addosso, devo darmi una sferzata altrimenti uno di questi giorni indirizzo la macchina direttamente contro un muro.
Quanto mi è dispiaciuto non esserci domenica: oggi sono andata a trovare un'amica a soli miseri 30km da qui, partita alle 10 di mattina, dopo una notte tranquilla quindi era riposato eppure mi ha urlato nelle orecchie tutto il tempo, odia stare costretto.
Proprio non ero in grado di affrontare 300km da sola con il nano urlatore nello stato d'animo che ultimamente m'incombe!
E io non lo sopporto più
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- spiri
- Active~GolGirl®

Confermo.. a noi l'isterismo puro di settimana scorsa ha dato come esito 4 dico 4 molariRobyB ha scritto:[
ALY non so che titoli ha..mi ha detto di andare a curiosare...quando vado me li prendo tutti e poi facciamo una cernita...
ALUNA...Evvivà Ninì...magari con tutta sta lagna te ne butta fuori 4 in un colpo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Noi domani!!RobyB ha scritto:Noi facciamo lunedì prossimo MPR...Morbillo Parotite e Rosolia, 13 mesiyoga ha scritto:BUONGIORNO!
Si parla di Nutella e non posso non riapparire! :prrrr
Ho letto qua e la' come al solito, vedo che si parla di De Carlo, anch'io sono un'estimatrice dei suoi libri, soprattutto i primi. Il mio preferito e' Tecniche di seduzione.
Ieri tagliando dell'anno con 4 punturazze...ma anche in Italia fanno cosi' presto il vaccino per la varicella?
Baci a tutte
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

ah ah ti immagino... sai tipo quelil che fanno l'intervista di schiena, con il cappuccio e il vocione contraffatto per non farsi riconoscere...... :ahah :ahahnefertari ha scritto:sediò, mi farò criptare!
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOOO!
Ieri il forum era simpaticamente attivo....ed io: movimenti tellurici a gogò...
allora vediamo se mi ricordo tutto:
la -NEFFA la mandiamo al milionario, specializzata in moto e orecchini posti talvolta laddove non batte il sole,
ELISA e CLARISSA usano già il vasino, e phoeka, per me fai bene a seguire l'istinto.
MIRANDONA è scesa,in piena crisi isterica, a pestare 2 tirapacchi.
ENRICO di yoga è un omaccione mica male,
PIGOLO' ha messo il 2° dentino.... e CAMILLA 4 molari....
SI parlava di nutella ed io, seppure, in ritardo, MI CANDIDOOO!!
comunque NEFFA, se vai al milionario anche io voglio essere a casa col dizionario in mano!
Ieri il forum era simpaticamente attivo....ed io: movimenti tellurici a gogò...
allora vediamo se mi ricordo tutto:
la -NEFFA la mandiamo al milionario, specializzata in moto e orecchini posti talvolta laddove non batte il sole,
ELISA e CLARISSA usano già il vasino, e phoeka, per me fai bene a seguire l'istinto.
MIRANDONA è scesa,in piena crisi isterica, a pestare 2 tirapacchi.
ENRICO di yoga è un omaccione mica male,
PIGOLO' ha messo il 2° dentino.... e CAMILLA 4 molari....
SI parlava di nutella ed io, seppure, in ritardo, MI CANDIDOOO!!
comunque NEFFA, se vai al milionario anche io voglio essere a casa col dizionario in mano!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE...MA QUANDO I NANI NON TOCCANO CIBO CHE SI FA? IL PED MI HA DETTO CHE PUO' STARE COSI' ANCHE 20 GIORNI...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

HO MESS0O 2 FOTO SU ALF, GABRIELE E IL SUO AMICO MAIALINO COPRI WATER... 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte...
io non ce la vedo neffa che commenta tutte le domande e fa il ragionamentino insieme a jerry....xo' in merito alle risposte..sei o no la nostra tuttologa ??? pensa se ti capita qualche domanda sulle GTT!!!
stich , samuel st'estate non ha mangiato x 15 gg ed è calato 500 gr...ma poi li riprendono subito...io lo so oramai, lui non mangia quando escono i denti, una volta bucata la gengiva ricomincia a cibarsi...
io non ce la vedo neffa che commenta tutte le domande e fa il ragionamentino insieme a jerry....xo' in merito alle risposte..sei o no la nostra tuttologa ??? pensa se ti capita qualche domanda sulle GTT!!!
stich , samuel st'estate non ha mangiato x 15 gg ed è calato 500 gr...ma poi li riprendono subito...io lo so oramai, lui non mangia quando escono i denti, una volta bucata la gengiva ricomincia a cibarsi...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Che bello che è ENRICO!!! Ha due fanali al posto degli occhi
Se avessi una figlia femmina mi candiderei!!!
VACCINO MORBILLO E VARICELLA noi lo facciamo a gennaio, e cioè a 15 mesi.
VASINO... io so che fino a 18 mesi i bimbi non hanno il controllo dello sfintere, ma secondo me ogni mamma poi fa come si sente e come pensa meglio!
BIMBI INAPPETENTI... non so, mai avuto problemi con Alberto... so che ci sono rimedi omeopatici, tentar non nuoce, cara STICH.
MILIONARIO sapeste quante volte ho chiamato... prendono la prenotazione e poi, semmai, richiamano loro. No perchè io sono bravina, almeno da casa. Ma non mi hanno mai richiamata... magari con Ali siamo più fortunate
Alberto ha la tosse, ma il pediatra ha detto di mettergli solo argento proteinato... secondo voi?
VACCINO MORBILLO E VARICELLA noi lo facciamo a gennaio, e cioè a 15 mesi.
VASINO... io so che fino a 18 mesi i bimbi non hanno il controllo dello sfintere, ma secondo me ogni mamma poi fa come si sente e come pensa meglio!
BIMBI INAPPETENTI... non so, mai avuto problemi con Alberto... so che ci sono rimedi omeopatici, tentar non nuoce, cara STICH.
MILIONARIO sapeste quante volte ho chiamato... prendono la prenotazione e poi, semmai, richiamano loro. No perchè io sono bravina, almeno da casa. Ma non mi hanno mai richiamata... magari con Ali siamo più fortunate
Alberto ha la tosse, ma il pediatra ha detto di mettergli solo argento proteinato... secondo voi?
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ho inviato mia cognata a farsi un giro su GOL, ma ancora non è passata.
Sono preoccupatissima per lei, adesso sono chiarissimi i sintomi di una "bella" depressione:
passa intere giornate a piangere, certe volte nemmeno si veste, non dorme bene la notte, di giorno le mancano le forze... fortunatamente sta iniziando ad ammettere che il malessere c'è.
Sto cercando di fare quadrato intorno a lei con gli altri membri della famiglia, sto cercando di essere il più presente e disponibile possibile, e piano piano lei si sta aprendo anche con me.
Mi servono i vostri
Sono preoccupatissima per lei, adesso sono chiarissimi i sintomi di una "bella" depressione:
passa intere giornate a piangere, certe volte nemmeno si veste, non dorme bene la notte, di giorno le mancano le forze... fortunatamente sta iniziando ad ammettere che il malessere c'è.
Sto cercando di fare quadrato intorno a lei con gli altri membri della famiglia, sto cercando di essere il più presente e disponibile possibile, e piano piano lei si sta aprendo anche con me.
Mi servono i vostri
- Mana75
- Original~GolGirl®

Non preoccuparti i bambini non si lasciano morire di fame..... è una questione di sopravvivenza.... (a meno che non abbiano problemi gravi, ma non è il caso del tuo)... prima o poi mangerà..... a me la pediatra aveva dato delle fialette di vitamine per far tornare l'appetito..... pero' non le ho ancora usate....... probabilmente non si sentirà bene.... e non avrà voglia di mangiare... prova a proporgli i suoi cibi preferiti...... A me la pediatra disse che era meglio che mangiasse una fettina impanata piuttosto che rimanesse a digiuno o mangiasse solo pane......STICH ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...MA QUANDO I NANI NON TOCCANO CIBO CHE SI FA? IL PED MI HA DETTO CHE PUO' STARE COSI' ANCHE 20 GIORNI...
Ieri sera c'è stata la riunione all'asilo... il 19 dicembre ci sarà la festa di natale
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Dania
- Original~GolGirl®

simona ss ha scritto:Ho inviato mia cognata a farsi un giro su GOL, ma ancora non è passata.
Mi servono i vostri
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Mana75
- Original~GolGirl®

La depressione è brutta.... io lo sono stata per qualche mese..... all'inizio non facevo altro che piangere.....ed ero nervosissima......simona ss ha scritto:Ho inviato mia cognata a farsi un giro su GOL, ma ancora non è passata.
Mi servono i vostri
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Che carino!!!! Dove l'hai trovato quel copriwater.... troppo belloSTICH ha scritto:HO MESS0O 2 FOTO SU ALF, GABRIELE E IL SUO AMICO MAIALINO COPRI WATER...
Germana
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:buongiorno!!!!!
dania, ma ovviamente tu sarai quella che risponderà al telefono!!! (però insieme a te vogio la roby, sediola, crazy e il marito di roby!!)![]()
ahhh, nooo, pure canada e miranda, si sa mai che mi capiti qualche domanda tecnica sulla birkin!!
strunz e io? mi reputi ignorante?
ah... abbiamo ufficialmente litigato
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Adesso i virus intestinali si passano anche tramite golDania ha scritto:BUONGIORNOOO!
Ieri il forum era simpaticamente attivo....ed io: movimenti tellurici a gogò...![]()
guarda io sono 2 gg che nel pomeriggio mi sento lo stomaco gonfio e dolente...... oggi mi sono munita di mylicom e buscopan...... speriamo bene.....
Invece il nano sono 2 giorni che ha problemi intestinali..... scarica un paio di volte al giorno non tanto bene...... mi sa che stasera vado a comprare il latte H25.... almeno lo sistemo.....
Germana
- sediola
- Expert~GolGirl®