GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2011, 23:10

ciao belle ragazze! solo ora riesco a scrivervi....brutto non riuscira più a fare botta e risposta....
va bhe provo a commentare....

TATAI ho seguito tutto il tuo calvario BRAVA per la tua risposta a sangue freddo,mi sono persa un particolare ma gli altri 2 nel frattempo dov'erano?
pocca paletta che spavento .... e ci metterà un po' ma vedrai che anche a LEO passerà un po' la paura!
tatai ha scritto:Ieri mattina Leo si è magnato due acini d'uva e ieri sera due spicchi d'arancia.
Adora i sapori aciduli e aspri...che tipetto!
Ale invece li odia... :fischia
in quanto agli acini d'uva, so di dirlo ad una mamma già navigate ma OCCHIO agli acini ... un bimbo di 2 anni che frenquentava il nido sopra alla mia scuola materna ha perso la vita soffocato...io per quelli ho il terrore quando li proporrò a stefano saranno bene tagliati...ma penso che tu lo faccia già era solo per fare stare all'occhio le neo mamme! Non vi fidate neanche degli acini più piccini....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2011, 23:12

Pottini ha scritto:Comunque Sara che bravi siete: con 3 figli riuscite anche ad avere rapporti "regolari". Questo è un mio punto dolentissimo... io praticamente ho la carica erotica di un ciocco di legno :che_dici
BELLISSSIMO IL PARAGONE :ahah :ahah E MI ASSOCIO UUUHHH COME MI ASSOCIO
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2011, 23:16

ciufola23 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
stamattina ho comprato le prime scarpine di Annalisa :emozionee
siccome ormai le usa spesso avevo paura di rovinare quelle prestate, perchè la persona che me le ha date non ha specificato "tranquillache se si rovinano le puoi eliminare" cosa che di solito avviene (anche implicitamente) negli scambi..... e conoscendola credo che le rivoglia sane

le ho preso un modello un po' maschile morbido morbido.... e la mia Cenerentola ha già il 20 :urka

già che c'ero mi sono comprata le ciabatte nuove e il borsellino nuovo :fischia
:congratulations: :congratulations:

Io devo comprare le scarpine primi passi a Dadi. Mi consigliavano le Gusella, che sono leggerissime, ma... 80 euro! :urka Altri consigli? :fischia
ho trovato modello Chicco scontato a 30
adesso cerco se trovo una foto
anche io chicco scontate del 50% tg 19, con velcro che prontamente mia figlia apre :che_dici
ma le usiamo solo fuori casa.
anche io Chicco nr. 19 ...scontate dell'80%....solo 8,99euri!!! :fischia :unghiette
PER LA MIA ESPERIENZA CON CECILIA chicco effettivamente se presa in saldo ha una buona qualità prezzo infatti io utilizza molto i saldi e lo spaccio che per me è comodo perchè è a casorate relativamente vicino a casa!

trovo inaudito spendere di più per una scarpa che porta per 3-4 mesi circa!

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 9 mar 2011, 23:19

cianci ha scritto:...e per tutti gli 11 mesi, di motti compreso...

AUGURIIIIIIIII :congratulations: :congratulations:
AUGURONI MOTTI!!!!!! :festa :festa
E Alice ringrazia e festeggia con lui!!! :festa :festa :clap

Baci! :bacio
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2011, 23:21

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Comunque Sara che bravi siete: con 3 figli riuscite anche ad avere rapporti "regolari". Questo è un mio punto dolentissimo... io praticamente ho la carica erotica di un ciocco di legno :che_dici
regolari? :domanda :domanda
giusto quando non mi addormento io o non sbadiglia lui ...... e di solito siamo stanchi una sera per uno, quindi vedi tu :impiccata:
In questo periodo per me regolari significa circa una volta al mese :che_dici
...per me 2 giusto per attenermi ai doveri coniugali... :che_dici e l'ultimo mese neanche quello visto che le ho avute per 15 giorni con pausa di una settimana e poi per altri 15....ora forse siamo a posto...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:22

cianci ha scritto:ho letto tutto..ehhh ma mi fate fare gli straordinari..COME FACCIO A SOGNARE TUTTE 'STE PANCE??? SIETE INSAZIABILI... :ahah :ahah

potti cara, la tua media è altissima..e ti ho detto tutto..
io desidero solo
cuscino
cioccolato
silenzio

ecco..il resto è un optional...
No, non mi sono spiegata... per me 1 volta al mese basterebbe per considerarli "rapporti regolari" ormai... Qui altro che una volta al mese... meglio non pensarci che mi viene una tristezza :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:23

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:ecco, non sono io la pancina
vi annuncio in diretta che mi sono appena arrivate

ma con :pensieroso credo che non dirò niente, anzi farò la faccia preoccupata :risatina: :risatina: :spiteful:
CATTIVISSIMA TE! :ahah :ahah
l'ho fatto :spiteful: :spiteful:

e ho capito che se dovesse capitare, per quanto il fagiolino sarebbe amato enormemente da papà, non sarebbe motivo di serenità
mentre fingevo non ha detto niente se non "ma come, mi avevi detto che si poteva!"
poi quando ho scoperto le carte e ho detto "però tutto potrebbe succedere", :pensieroso ha risposto "ma io sono stanco, tre sono tanti"

ecco
sono un po' triste, perchè se pure avevo una piccolissima speranza che un errore ci poteva stare, adesso so che non deve proprio essere, non posso chiederglielo :cuore

:buuu :buuu :buuu
Ma no Sara, aspetta... La Sbiru è piccina. Magari tra un paio d'anni torna la voglia a lui e chissà, magari passa a te! :ahaha
E comunque... io mi direi già soddisfatta: avete fatto 3 capolavori! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 23:23

buonanotte chiacchierone, io a quest'ora non connetto più
:bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:23

cianci ha scritto:sono reduce da un'altra simpatica seratina tutta sola..
la cena è un caos
poi gioele è tutto il pomeriggio che risponde da cafone
Persino mia suocera che è stata qui un'oretta mi ha detto che è proprio maleducato e l'ha ripreso
e io lo sgrido, ovviamente.
pure prima di dormire canta a voce alta e io "abbassa la voce che cosma dorme"
canta
"shhh"
canta
"abbassa la voce"
canta
"shhh"
canta

a quel punto sno andata in camera e l'ho ribaltato
risultato: una bella risata in faccia (sarà pure che si agita o è imbarazzato, ma non esiste che rida così )

al che me ne sono andata perchè stavo per bollire dal nervoso

non so più come prenderlo

ora è in vacanza 4 giorni.
domani dormirà dai miei e poi mia sorella se lo porta in campagna
spero decanti un po'
ma non posso sperare sempre che vada via per riprendersi. Bisogna che si trovi un quieto vivere anche qui

non vi dico poi a fare i compiti (sara, mentre raccontavi..come ti ho capitaaaaaaa) : fà tutto velocemente, al contrario di dani. TROPPO velocemente. quanto fa 2+5? la sua risposta: 7? 8? 2? 5?
a raffica
:ahah :che_dici :che_dici
non ragiona, tira a indovinare
e se gli faccio osservazioni sui compiti (magari ha colorato male e gli dico di correggere) mi sento anche dire "che rottura": roba che mia mamma mi avrebbe incenerito seduta stante.
ma lui non capisce il rispetto
ma come faccio a farglielo ricomprendere ? era educatissimo, ora è un cafone fatto e finito
e i suoi amici rispondono tutti così, eh, che lingue..sentiste che roba. Sembrano tutti in cattedra :impiccata: ad insegnare agli adulti
con che tono da saputelli...
io ho sempre detto che adoro i piccolissimi e che dai 5 ai 19 anni e mezzo farei volentieri uso di una porta spaziotemporale. Non fosse che poi mi risveglierei già vecchia..più di ora...
:ahah
Cavoli Cianci... non saprei proprio che dirti, ovviamente.
Se non che se trovi la porta spazio-temporale... fammelo sapere! :x: :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 23:25

stacco anche io notte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:25

sara33 ha scritto:Cianci
qui è Mattia che comincia a dare segni di risposte poco rispettose, mai fatto prima
la stupidera sta diventando cafonaggine :che_dici
in questi giorni lo stiamo martellando un po'

Daniele ha un altro modo di ribellarsi all'autorità materna e paterna, la snerva :che_dici tipo martello pneumatico trascina le discussioni all'infinito :impiccata:

tra l'altro sta uscendo la gelosia veso Annalisa, che se da una parte è sempre adorata, dall'altro comincia a dare fastidio
in Mattia è palese, salta fuori dicendo che era meglio quando era più piccola (almeno non rompeva tutto), a volte prova a spintonarla un po' più del dovuto.... e poi ha detto altre frasi che hanno fatto capire
in Daniele è più nascosta, palese è l'adorazione, il cercarla, difenderla, darle quello che vuole..... ma dalla pedagogista dove racconta le storie i protagonisti sono sempre genitori e due fratelli
l'ultima volta lei ha chiesto se non avesse dimenticato qualcuno e lui " la baby sitter!"(che non abbiamo), e poi "ah già, mia sorella :che_dici "
e da che è nata la sbiru lui balbetta :buuu

direi che preferisco la manifestazione di Mattia, che come al solito butta fuori ciò che ha dentro e rielabora in questo modo riuscendo a superare l'ostacolo
Dani si tiene dentro tutto e fa molta più fatica
credo poi che essendo più grande e riconoscendo il sentimento di gelosia verso la sorella come qualcosa di negativo faccia più fatica a prenderne atto ed ad agirlo per superarlo, come una sorta di difesa da una cosa da non fare, che non va bene

ma quanto sono complicati i figli??
Mi state facendo passare la voglia del secondo :x: Che fatica...

Altro che anello e pillola, se continuate con 'sti racconti andiamo di vasectomia! :ahah :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 23:25

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:

ma con :pensieroso credo che non dirò niente, anzi farò la faccia preoccupata :risatina: :risatina: :spiteful:
CATTIVISSIMA TE! :ahah :ahah
l'ho fatto :spiteful: :spiteful:

e ho capito che se dovesse capitare, per quanto il fagiolino sarebbe amato enormemente da papà, non sarebbe motivo di serenità
mentre fingevo non ha detto niente se non "ma come, mi avevi detto che si poteva!"
poi quando ho scoperto le carte e ho detto "però tutto potrebbe succedere", :pensieroso ha risposto "ma io sono stanco, tre sono tanti"

ecco
sono un po' triste, perchè se pure avevo una piccolissima speranza che un errore ci poteva stare, adesso so che non deve proprio essere, non posso chiederglielo :cuore

:buuu :buuu :buuu
Ma no Sara, aspetta... La Sbiru è piccina. Magari tra un paio d'anni torna la voglia a lui e chissà, magari passa a te! :ahaha
sì sì lo so, grazie :cuore
però razionalmente anche per me siamo "a posto", ma pensavo che in fondo in fondo l'avrebbe presa un po' meglio....
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:25

cianci ha scritto:...e per tutti gli 11 mesi, di motti compreso...

AUGURIIIIIIIII :congratulations: :congratulations:
È vero!!! Abbiamo pensato solo all'8 marzo, e non all'8 del mese!!!
AUGURIIIII!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2011, 23:26

ragazze per ora vi saluto...ci vediamo domani mattina

un GRANDE BACIO A TUTTE!!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:29

Penny, Piccola: ciao care :bacio

Penny: l'anello dovrebbe esser facile da mettere, così dice il gine. Andrò da lui a provare e vi dirò.

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 mar 2011, 23:29

buona notte
:bacio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:30

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:

CATTIVISSIMA TE! :ahah
l'ho fatto

ecco

Ma no Sara, aspetta... La Sbiru è piccina. Magari tra un paio d'anni torna la voglia a lui e chissà, magari passa a te!
sì sì lo so, grazie :cuore
però razionalmente anche per me siamo "a posto", ma pensavo che in fondo in fondo l'avrebbe presa un po' meglio....
Fai conto che ho raccontato la cosa a :pensieroso e lui aveva questa faccia :x: già all'inizio del racconto. Ovvero "un'aprilina con 3 figli" e lui su "3 figli" era già così :x:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 23:32

'notte a tutte fanciulline :bacio :bacio

Vado a nanna prima che il mio meraviglioso capolavoro mi rovini la notte come sempre. Se non fosse che lo amo al di sopra di tutto e più di quanto mi sembra possibile... di notte lo odierei. :ahah :che_dici

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 mar 2011, 8:17

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO! :ciaociao

Qui tutto ok...a parte cecilia che si è svegliata alle 7,15 ululante svegliando anche stefano...ma perchè non dormono alla mattina :domanda :che_dici E QUI POTTI DIREBBE " a me basterebbe che dormisse di notte!!! :ahaha

oggi giornata regolare...consegno i miei adorati pacchettini alla nonna e vado al lavoro...vi dico solo che ieri per lo spettacolo di carnevale mi sono trasformata nella strega di Raperonzolo...ho terrorizzato i bambini non tanto per il costume ma per voce e recitazione....un'attrice nata...l'ho detto che quella era la mia professione :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mar 2011, 8:59

Buongiorno!

Qui notte buona! Dalle 9 ha tirato le 2 circa, ma siccome in 15 minuti aveva fatto 3 risvegli ravvicinati mi son messa a dormire nel letto della cameretta per resistere e lasciarlo il più possibile nel suo lettino... Be', alle 2,15 mi son messa nel letto e s'è risvegliato alle 5,45! :-D Poi ciuccio e rinanna fino alle 7, lì l'ho portato nel lettone e ha ridormito fin dopo le 8!!! :yeee :clap
Fossero tutte così le notti. :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”