ricarouge ha scritto:la visita è andata benetutto chiuso sigillato e collo luuungo!!!
devo continuare con vasosuprina, magnosol e semiriposo per tutto marzo poi stop!!

Messaggio da cleo » 9 mar 2011, 19:39
ricarouge ha scritto:la visita è andata benetutto chiuso sigillato e collo luuungo!!!
devo continuare con vasosuprina, magnosol e semiriposo per tutto marzo poi stop!!

Messaggio da Kyoko » 9 mar 2011, 21:11

Messaggio da Kyoko » 9 mar 2011, 21:14
 ogni passo è un dolore sul pube
 ogni passo è un dolore sul pube   

Messaggio da zoe_b » 10 mar 2011, 0:23

Messaggio da Kyoko » 10 mar 2011, 7:33

Messaggio da newbetti » 10 mar 2011, 8:37
 ) con una contrazione
 ) con una contrazione  

Messaggio da Loretab » 10 mar 2011, 8:53
 ma in qst giorni mi tenevo agg.ta leggendo tutto.
  ma in qst giorni mi tenevo agg.ta leggendo tutto. 

Messaggio da Loretab » 10 mar 2011, 8:54

Messaggio da punninni » 10 mar 2011, 9:03
 speriamo stia meglio oggi perchè non ce la faccio più
 speriamo stia meglio oggi perchè non ce la faccio più   

Messaggio da Loretab » 10 mar 2011, 9:09

Messaggio da pesciolina » 10 mar 2011, 9:21

Messaggio da Kyoko » 10 mar 2011, 9:53

Messaggio da Kyoko » 10 mar 2011, 10:18

niente stamattina sono in cortocircuito pesante
 niente stamattina sono in cortocircuito pesante   

Messaggio da newbetti » 10 mar 2011, 11:20
 mi è appena stato consegnato il regalo da parte dei colleghi d'ufficio (sia attuali che ex-ufficio... sono in tutto 14 persone...):
  mi è appena stato consegnato il regalo da parte dei colleghi d'ufficio (sia attuali che ex-ufficio... sono in tutto 14 persone...): 
 le giornate di paranoia penso siano normali... ti auguro che passi presto...Kyoko ha scritto:Ecco mi sta pure venendo una certa paura... mancano "solo" 10 settimane al TC, ce la farò a gestire 2 bimbi da sola?riuscirò a non trascurare troppo nanettina mia...niente stamattina sono in cortocircuito pesante

Sto troppo in pensiero per gnappetta, lei è una bimba molto buona e intelligentissima ma ho paura che soffrirà molto. :-(

caspita... non ci voleva proprio... oggi come va?punninni ha scritto:ciao ragazze! ho avuto un colpo di testa, ho preso la mia bimba e sono scesa a milano lunedì per trovare mia nonna e le mie amiche dell'università. arriviamo, mangiamo, clara si fa il riposino, si sveglia... che bello si esce!! naaaaaaaa, 39 di febbre... chiuse in casa per giorni, la notte non si dorme perchè si sveglia ben che vada ogni mezzorasperiamo stia meglio oggi perchè non ce la faccio più

Messaggio da freud » 10 mar 2011, 11:55

Messaggio da MickyMicky83 » 10 mar 2011, 12:21

perchè mi prende cosììì???? Fino al mese scorso stavo sempre in giro adesso invece proprio nun me ne tè
  perchè mi prende cosììì???? Fino al mese scorso stavo sempre in giro adesso invece proprio nun me ne tè   Per fortuna ho il giardino almeno fino a lì ci arrivo, prendo un pò il sole e gioco coi cani, che poverini sto trascurando anche un pò loro
  Per fortuna ho il giardino almeno fino a lì ci arrivo, prendo un pò il sole e gioco coi cani, che poverini sto trascurando anche un pò loro   
  ) perchè inizia il corso preparto, così mi dò una smossa
 ) perchè inizia il corso preparto, così mi dò una smossa   

Messaggio da ricarouge » 10 mar 2011, 12:30

Messaggio da MickyMicky83 » 10 mar 2011, 12:34
 Sicuramente è una bella sensazione sentirsi dire che è tutto apposto e tutto "chiuso"....ma non esagerare!!!!!
  Sicuramente è una bella sensazione sentirsi dire che è tutto apposto e tutto "chiuso"....ma non esagerare!!!!!

Messaggio da Kyoko » 10 mar 2011, 12:40
visto che la visita d ieri è andata bene oggi ho pulito tutta la casa...e ora sto male

Messaggio da cleo » 10 mar 2011, 14:43