GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 21:50

ho letto tutto..ehhh ma mi fate fare gli straordinari..COME FACCIO A SOGNARE TUTTE 'STE PANCE??? SIETE INSAZIABILI... :ahah :ahah

potti cara, la tua media è altissima..e ti ho detto tutto..
io desidero solo
cuscino
cioccolato
silenzio

ecco..il resto è un optional...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 21:55

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:ecco, non sono io la pancina
vi annuncio in diretta che mi sono appena arrivate

ma con :pensieroso credo che non dirò niente, anzi farò la faccia preoccupata :risatina: :risatina: :spiteful:
CATTIVISSIMA TE! :ahah :ahah
l'ho fatto :spiteful: :spiteful:

e ho capito che se dovesse capitare, per quanto il fagiolino sarebbe amato enormemente da papà, non sarebbe motivo di serenità
mentre fingevo non ha detto niente se non "ma come, mi avevi detto che si poteva!"
poi quando ho scoperto le carte e ho detto "però tutto potrebbe succedere", :pensieroso ha risposto "ma io sono stanco, tre sono tanti"

ecco
sono un po' triste, perchè se pure avevo una piccolissima speranza che un errore ci poteva stare, adesso so che non deve proprio essere, non posso chiederglielo :cuore

:buuu :buuu :buuu
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 21:57

Germy ha scritto:Bonsoir :-D

sono viva :che_dici viste le mie nottate

oggi di nuovo lezione di fondo e poi mi sono fatta un giro da sola in pratica sono stata via 3 ore e mezza ... ora ho male dappertutto
anche al kiul visto che con il maestro sono caduta :che_dici all'indietro che mi sono sbilanciata ho ancora male sono atterrata con osso sacro :x:

bimbi dormono

domattina devo alzarmi alle 7 che prima delle 8 arrivano a sistemarmi il letto a castello che rifacciamo reti e materassi ... da sc**a non ho avuto il coraggio di dire che era troppo presto :sberla:

ci sono novità che non riesco a leggere tuttu indietro :domanda
:coccola per la levataccia di domani e le notti

però ho visto le foto su fb, sei in un posto fantastico, da sogno!!
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2011, 21:58

sara33, :thank_you:
fosse per me ci starei sempre :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 21:58

sono reduce da un'altra simpatica seratina tutta sola..
la cena è un caos
poi gioele è tutto il pomeriggio che risponde da cafone
Persino mia suocera che è stata qui un'oretta mi ha detto che è proprio maleducato e l'ha ripreso
e io lo sgrido, ovviamente.
pure prima di dormire canta a voce alta e io "abbassa la voce che cosma dorme"
canta
"shhh"
canta
"abbassa la voce"
canta
"shhh"
canta

a quel punto sno andata in camera e l'ho ribaltato
risultato: una bella risata in faccia (sarà pure che si agita o è imbarazzato, ma non esiste che rida così )

al che me ne sono andata perchè stavo per bollire dal nervoso

non so più come prenderlo

ora è in vacanza 4 giorni.
domani dormirà dai miei e poi mia sorella se lo porta in campagna
spero decanti un po'
ma non posso sperare sempre che vada via per riprendersi. Bisogna che si trovi un quieto vivere anche qui

non vi dico poi a fare i compiti (sara, mentre raccontavi..come ti ho capitaaaaaaa) : fà tutto velocemente, al contrario di dani. TROPPO velocemente. quanto fa 2+5? la sua risposta: 7? 8? 2? 5?
a raffica
:ahah :che_dici :che_dici
non ragiona, tira a indovinare
e se gli faccio osservazioni sui compiti (magari ha colorato male e gli dico di correggere) mi sento anche dire "che rottura": roba che mia mamma mi avrebbe incenerito seduta stante.
ma lui non capisce il rispetto
ma come faccio a farglielo ricomprendere ? era educatissimo, ora è un cafone fatto e finito
e i suoi amici rispondono tutti così, eh, che lingue..sentiste che roba. Sembrano tutti in cattedra :impiccata: ad insegnare agli adulti
con che tono da saputelli...
io ho sempre detto che adoro i piccolissimi e che dai 5 ai 19 anni e mezzo farei volentieri uso di una porta spaziotemporale. Non fosse che poi mi risveglierei già vecchia..più di ora...
:ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 22:00

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:ecco, non sono io la pancina
vi annuncio in diretta che mi sono appena arrivate

ma con :pensieroso credo che non dirò niente, anzi farò la faccia preoccupata :risatina: :risatina: :spiteful:
CATTIVISSIMA TE! :ahah :ahah
l'ho fatto :spiteful: :spiteful:

e ho capito che se dovesse capitare, per quanto il fagiolino sarebbe amato enormemente da papà, non sarebbe motivo di serenità
mentre fingevo non ha detto niente se non "ma come, mi avevi detto che si poteva!"
poi quando ho scoperto le carte e ho detto "però tutto potrebbe succedere", :pensieroso ha risposto "ma io sono stanco, tre sono tanti"

ecco
sono un po' triste, perchè se pure avevo una piccolissima speranza che un errore ci poteva stare, adesso so che non deve proprio essere, non posso chiederglielo :cuore

:buuu :buuu :buuu
:bacetto ora la sbiru è piccola e impegnativa..non è detto che tra un po' tutto cambi :emozionee :bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 22:04

le rosse sono diventate belle convinte. Ora vediamo quanto durano.
ho letto in giro e un ravvicinarsi e stravolgersi così delle rosse può esser segno di menopausa precoce

il che avrebbe pro e contro...
(faccio quella che pensa positivo)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 22:05

mamma mia che sonnooooo
lavorando non tiro oltre le 22....
ma si può'????

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 22:09

Cianci
qui è Mattia che comincia a dare segni di risposte poco rispettose, mai fatto prima
la stupidera sta diventando cafonaggine :che_dici
in questi giorni lo stiamo martellando un po'

Daniele ha un altro modo di ribellarsi all'autorità materna e paterna, la snerva :che_dici tipo martello pneumatico trascina le discussioni all'infinito :impiccata:

tra l'altro sta uscendo la gelosia veso Annalisa, che se da una parte è sempre adorata, dall'altro comincia a dare fastidio
in Mattia è palese, salta fuori dicendo che era meglio quando era più piccola (almeno non rompeva tutto), a volte prova a spintonarla un po' più del dovuto.... e poi ha detto altre frasi che hanno fatto capire
in Daniele è più nascosta, palese è l'adorazione, il cercarla, difenderla, darle quello che vuole..... ma dalla pedagogista dove racconta le storie i protagonisti sono sempre genitori e due fratelli
l'ultima volta lei ha chiesto se non avesse dimenticato qualcuno e lui " la baby sitter!"(che non abbiamo), e poi "ah già, mia sorella :che_dici "
e da che è nata la sbiru lui balbetta :buuu

direi che preferisco la manifestazione di Mattia, che come al solito butta fuori ciò che ha dentro e rielabora in questo modo riuscendo a superare l'ostacolo
Dani si tiene dentro tutto e fa molta più fatica
credo poi che essendo più grande e riconoscendo il sentimento di gelosia verso la sorella come qualcosa di negativo faccia più fatica a prenderne atto ed ad agirlo per superarlo, come una sorta di difesa da una cosa da non fare, che non va bene

ma quanto sono complicati i figli??
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 22:10

scusate , mi son lasciata prendere la mano e ho scritto un papiro
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 22:10

...e per tutti gli 11 mesi, di motti compreso...

AUGURIIIIIIIII :congratulations: :congratulations:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 22:16

cianci ha scritto:...e per tutti gli 11 mesi, di motti compreso...

:-D

:festa :festa :linguetta_festa :linguetta_festa
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 22:17

sara33 ha scritto:Cianci
qui è Mattia che comincia a dare segni di risposte poco rispettose, mai fatto prima
la stupidera sta diventando cafonaggine :che_dici
in questi giorni lo stiamo martellando un po'

Daniele ha un altro modo di ribellarsi all'autorità materna e paterna, la snerva :che_dici tipo martello pneumatico trascina le discussioni all'infinito :impiccata:

tra l'altro sta uscendo la gelosia veso Annalisa, che se da una parte è sempre adorata, dall'altro comincia a dare fastidio
in Mattia è palese, salta fuori dicendo che era meglio quando era più piccola (almeno non rompeva tutto), a volte prova a spintonarla un po' più del dovuto.... e poi ha detto altre frasi che hanno fatto capire
in Daniele è più nascosta, palese è l'adorazione, il cercarla, difenderla, darle quello che vuole..... ma dalla pedagogista dove racconta le storie i protagonisti sono sempre genitori e due fratelli
l'ultima volta lei ha chiesto se non avesse dimenticato qualcuno e lui " la baby sitter!"(che non abbiamo), e poi "ah già, mia sorella :che_dici "
e da che è nata la sbiru lui balbetta :buuu

direi che preferisco la manifestazione di Mattia, che come al solito butta fuori ciò che ha dentro e rielabora in questo modo riuscendo a superare l'ostacolo
Dani si tiene dentro tutto e fa molta più fatica
credo poi che essendo più grande e riconoscendo il sentimento di gelosia verso la sorella come qualcosa di negativo faccia più fatica a prenderne atto ed ad agirlo per superarlo, come una sorta di difesa da una cosa da non fare, che non va bene

ma quanto sono complicati i figli??
sono complicatissimi!
mi consola il fatto di non esser l'unica spaesata: credevo di sapere cosa aspettarmi da gioele (errrrrrroreeee madornale) e quindi sono doppiamente in difficoltà. Come giustamente dici, da mattia non ti aspetteresti certe cose. Idem io da gioele, bambino modello e super rispettoso.
Sicuramente Dani vive anche il senso di colpa..lui poi che è così poco propenso a manifestare i sentimenti, senz'altro balbetta per la difficoltà di non dire proprio tutto quello che pensa...
forse gioele è una via di mezzo tra dani e mattia.
Non ha senso di colpa, però fatica ad elaborare comunque la cosa ed è schizofrenico nel sentimento. Un attimo prima se ne prende cura, quello dopo rischia di schiacciarlo con la sedia perchè non lo vede nemmeno.
:impiccata:
però la storia della bay sitter mi ha fatto ridere... :ahaha
c'è poco da ridere, però sono veramente disarmanti...come gioele che disegna cosma scrivendo che ha 14 anni....
ma come dobbiamo fare, sara??!?!?
e non siamo proprio sprovvedute del tutto. ...
o forse proprio per questo ci facciamo troppe domande e cerchiamo troppi perchè?
:perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 22:21

ho raggiunto il punto di non ritorno per cui abbasso la guardia e la palpebra (finchè dura...)

:bacio :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2011, 22:21

cianci ha scritto:...e per tutti gli 11 mesi, di motti compreso...

:congratulations:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 22:23

cianci ha scritto:ho raggiunto il punto di non ritorno per cui abbasso la guardia e la palpebra (finchè dura...)

:bacio
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2011, 22:28

cianci ha scritto:ho raggiunto il punto di non ritorno per cui abbasso la guardia e la palpebra (finchè dura...)

:bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2011, 22:51

mi sono mangiata un gelato
i bimbi dormono ed invece io non ho sonno ... andrà a finire che mi prendo pure il la melatonina stanotte

mi sono alzata dal letto che male al fondo schiena :buuu non so se domani faccio fondo :perplesso

dovevo mettermi i pantaloncini con le protezioni da snowboard :x:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 22:55

buona sera a tutte :bacio

allora riepilogando totocompleanni siamo:

cianci
potti
penny
ciufola

potti mi sà che abbiamo lo stesso problema :fischia non per niente litighiamo spesso con il :pensieroso
... per l'anello anche io volevo provarlo ma nn penso di riuscire a piazzarlo bene....

cianci, ciufola per i malanni :coccola

evviva luca pesciolino che stà meglio :yeee

sara magari tra un annetto cambia idea :incrocini

per gli 11 mesi :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 22:56

sara, cianci stò già iniziando a preoccuparmi :urka :urka
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”