GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da troubleszilch » 9 mar 2011, 16:40

susyxx80, :incrocini :incrocini :incrocini

Valery83, quanti consigli!!! tanto a noi mancano ancora mesiiiii, però me li ricorderò! :sorrisoo

SaraLove, bene per il riscaldamento!!!

Mary1969, bravo il piccino! :-D
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 mar 2011, 18:32

troubleszilch, quanto sei cara,è l'esperienza che farai anche tu sulla tua pelle :sorrisoo
perlina per il fatto dello zucchero ti ho risposto di qua,perchè mi sembrava brutto scriverlo di la,sotto il commento della tua amica :sorrisoo
Da te non sono mature le mele :domanda cmq non credo sia un fatto di maturità di Benedetta...credo più che altro che non le piace :risatina: :ahaha l'omogenizzato va meglio per loro perchè è lisciooo come il latte :spiteful: sono furbissimi i neonati,dagli quello di mela e ti faccio vedere come lo prende :sorrisoo non ci deve mai essere fretta per lo svezzamento BRAVA! sai Samy che fa con il cucchiaino? lo ciuccia :ahah

sono stanca ragazzee uffffff
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2011, 19:51

ragazze, vi va di dare un'occhiata a questo link?

forum/viewtopic.php?f=91&t=51486" onclick="window.open(this.href);return false;

grazzzzzzzie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 9 mar 2011, 20:43

Valery83 ha scritto:[
perlina per il fatto dello zucchero ti ho risposto di qua,perchè mi sembrava brutto scriverlo di la,sotto il commento della tua amica :sorrisoo
Infatti immaginavo! :ok Hai fatto benissimo, comunque non è un'amica, è una collega di una nostra filiale in friuli..
Da te non sono mature le mele :domanda cmq non credo sia un fatto di maturità di Benedetta...credo più che altro che non le piace :risatina: :ahaha l'omogenizzato va meglio per loro perchè è lisciooo come il latte :spiteful: sono furbissimi i neonati,dagli quello di mela e ti faccio vedere come lo prende :sorrisoo non ci deve mai essere fretta per lo svezzamento BRAVA! sai Samy che fa con il cucchiaino? lo ciuccia :ahah
Per le mele intendevo dire che quelle che si trovano in commercio adesso a marzo mica sono appena colte... Sono quelle di ottobre refrigerate! Per cui tanto valeva l'omogeneizzato... :fischia
Comunque oggi ho provato con quello di mela e lo ha mangiato!!! Però il cucchiaio vuole metterselo in bocca da sola!! :che_dici E anche lei lo ciuccia!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 mar 2011, 20:59

:urka perlina ma allora anche quelle che compro io non sono fresche? :domanda ..................... :ahah visto con l'omo di mela ,sono furbissimi mamma mia che dolci :cuore
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 9 mar 2011, 21:30

buonasera a tutte!
anche oggi è stata una buona giornata con Riccardo, di pome siamo stati ad un attività pomeridiana con le sorelline, l'ho allattato all'inizio e poi è stato nella fascia tranquillo anzi sgambettava vedendo tutti quei bimbi giocare, e mi è sembrato più tranquillo di ieri.
ieri pome infatti ha voluto spesso il seno e poi voleva proprio coccole, cercava il contatto, mi sa che in questi giorni mi conviene usare di più la fascia!!!
susy :bacio :bacio :incrocini :incrocini ti auguro tutto il bene del mondo, la perdita di un cucciolotto è un'esperienza che nessuna mamma dovrebbe vivere e tu hai già dato abbastanza, una preghierina per te, che questa volta possa arrivare alla fine del percorso insieme alle tue nuove compagne di pancia e con il tifo da questa parte!!!!
mary per il rientro punto di vista bimbo ho risposto sopra, per il mio, sempre la solita vita, invidie, menefreghismo e mi aspettavano a braccia aperte (ovvero nn vedevano l'ora di restituire il carico di lavoro :fischia ), ma a me il mio lavoro piace, lo faccio con coscienza e cerco di dare il meglio, perchè l'importante è sentirsi a posto con se stessi, la mia famiglia viene prima di tutto, ma il lavoro ci porta il pane, e va fatto con il dovuto impegno!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 9 mar 2011, 21:32

Valery83 ha scritto::urka perlina ma allora anche quelle che compro io non sono fresche? :domanda
Ah, non so se dalle tue parti i meli fanno le mele a marzo.... :risatina:
..................... :ahah visto con l'omo di mela ,sono furbissimi mamma mia che dolci :cuore
Altrochè se sono furbi!!! :prr
Come sta la tua Samy? passati i postumi del vaccino? Benedetta stava meglio stasera per fortuna...

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 9 mar 2011, 21:41

Svezzamento con la frutta abbiamo cominciato da una ventina di gg, ma senza impegno, qualche cucchiaino il primo giorno, poi mezzo vasetto, poi uno intero, ma anche frutta bio grattugiata, cmq solo pera e mela.
nn ha fatto una piega, gradisce ed apre la bocca che è un piacere, su questo mi trovo daccordo con la peddy che fa incominciare presto, secondo me si abituano al cucchiaino e nn mi hanno mai dato problemi.
è solo un di più, infatti lo dò senza impegno, dipende i tempi, dipende le giornate, così quando richiede più coccole si va solo di tetta, qnd è sereno prende un po' di frutta!
ora ha dato il via per la pasta con il brodo, forse ci provo questi giorni che sarò di nuovo a casa (ho sempre fatto che i nuovi cibi li ho introdotti io, nn delegando a nessuno, per me è un po' continuare con la coccola e se nn va c'è sempre la mamma), abbiamo visto infatti che introducendo il l.a. fa difficoltà a fare la kakka, spinge spinge ed esce una cosina minuscola, quindi mi conviene sostituirlo con un pasto.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 9 mar 2011, 22:00

Buonasera!!!!!
Oggi Adele e' stata molto noiosetta...cercava sempre la tettae quando gliela davo due ciucciatine e poi a piangere allora mettevo il ciucio e si addormentava per 5 minuti......stavo pensando di comprare un po' di camomilla....
Lory già 20 giorni con la frutta? Ma la mela non dovrebbe aiutare ad andare di corpo??? Pensa che l'altro giorno leggevo su un giornale (io bimbo mi sembra o qualcosa del genere) che c'e' stato un gruppo di dottori che dicono che allattare il bimbo fino ai 6 mesi puo' creare celiachia e obesità e che bisogna svezzarli prima. :domanda Io non vedo l'ora di grattugiare la mela (o anche il grattugino di vetro per evitare che annerisca) e vedere la usa faccia!!!!! :ahaha
Sara bella cosa il riscaldamente funzionante!! :ok quando abitavo nell'altro appartamento alla mattina c'erano 14° con i termosifoni accesi.....non ti dico la fatica scendere dal letto !!!
susyxx80 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Valery sono contenta che la tua pupa stia bene....poi se mangia ancora meglio!!!
Ma Makotina è dispersa?????
Trouble che bello vederti su facebook!!! Bellissimi i tuoi tatuaggi!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 9 mar 2011, 22:17

si, una ventina di gg, ma nn assidui, come ho detto, siamo andati avanti senza impegno, sta cominciando assiduamente questa sett con mammo e baby sitter.
più che la mela è la pera, ma nn gli posso dare solo pera, cerco di alternare, tipo due volte pera ed una mela
se volete anch'io sono su fb, ma lo uso poco, se mi mandate con mp vi chiedo l'amicizia, caso mai allargando il giro, incomincio ad usarlo pure io!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 mar 2011, 0:13

lory75, uaoooooo già mela!!! io inizio tra un mesetto e qualcossa mi sa!

ely66, fatto!!! :ok

pippic, uahahahahaha siiiii!!! piano piano troverò tutte!!! :spiteful:
grazie per i complimenti ai tattoo :sorrisoo
mi sa che la mela cotta fa andare, quella cruda è un astringente!
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 10 mar 2011, 10:05

buongiornoooo!

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 10 mar 2011, 10:42

Buongiorno a tutte!!!

[quote="pippic" Pensa che l'altro giorno leggevo su un giornale (io bimbo mi sembra o qualcosa del genere) che c'e' stato un gruppo di dottori che dicono che allattare il bimbo fino ai 6 mesi puo' creare celiachia e obesità e che bisogna svezzarli prima. :domanda [/quote]

Anch'io sono abbonata a quel giornale e ho proprio letto quell'articolo, che comunque dall'autore del pezzo veniva abbastanza confutato dato che si sostiene che si tratta di uno studio isolato. :pensieroso Comunque mi ha fatto riflettere. Io trovo giusto cominciare un pochino prima a far assaggiare le cose...con Benedetta è tutt'altro che facile :pistole ...Qualcosina mangia ma è sempre abbastanza schifata. Mercoledì abbiamo la visita con padiatra e vediamo che dice. Poi io forse già a luglio rientrerò al lavoro e sto cercando di capire come fare con il latte. Io faccio una fatica tremenda a tirarmelo e pensavo quindi di integrare con un bibe di L.A. (per allora dovrebbe anche già mangiare le pappe... si spera...) perchè comunque lei mangia spessissimo (si sveglia alle 7.00, la allatto, si riaddormenta, poi alle nove ha ancora fame, ma se io sono in ufficio come faccio??? :domanda ). Poi alle 11.30 dovrebbe andare di pappa credo, e poi io alle 13 dovrei tornare.
Boh! Non so come faremo se continua di questo passo............... :perplesso
Pippic, Trouble, Lory, posso madarvi un mp per trovarci in facebook? Baciotti!

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 mar 2011, 11:12

Buongiorno a tutte!
Lory che latte artificiale usi? io aptamil 1 che ha i fermenti e lei fa la popò normale,invece iniziando le pappe è diventata stitica,ieri povera piccola si è sforzata parecchio.
perlina bene grazie,povera Benedetta :coccola che bello già hai fatto il 2° vaccino.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 10 mar 2011, 11:19

valery mi sembra ke ho usato enfamil, xò mi veniva male a sciogliere ed ora ho preso il neolatte, l'aptamil lo usavo delle bambine, ma anke loro erano stitiche, figurati ke cn giorgia incominciai solo la pera a meno di tre mesi xchè la faceva ogni 5 gg
perlina mp x te!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 10 mar 2011, 11:35

mentre scrivevo ho visto ke spingeva x fare la kakka, ho aperto il pannolo ma nn c'era niente, allora mi sono seduta cn lui sul wc ed ha fatto la kakka!!!
sembrava quella dei grandi!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 mar 2011, 11:40

perlina se devi iniziare con il latte artificiale fallo prima che arrivi il caldo,e poi siii a luglio mangerà le pappe,direi già da aprile avrà 6 mesi :sorrisoo
secondo me si sveglia alle 9 perchè ha ancora fame.
Lory io su fb sono Valeria De Maio ora c'è la foto di un cane,un collie.(bianco e nero)

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 10 mar 2011, 12:31

Valery83 ha scritto:perlina se devi iniziare con il latte artificiale fallo prima che arrivi il caldo,e poi siii a luglio mangerà le pappe,direi già da aprile avrà 6 mesi :sorrisoo
secondo me si sveglia alle 9 perchè ha ancora fame.
Dici che col caldo è più difficile poi? Me la vedo dura... Sai perchè? Perchè adesso il biberon non lo vuole più!!!! Sono un paio di settimane che tento di darle il mio latte dentro al biberon e NON LO VUOLE!!!!! :che_dici
Eppure a due mesi lo aveva bevuto tranquillamente...E' come se si fosse dimenticata...
Ho provato anche prima, una tragedia! E se non vuolenemmeno il mio mi domando come farò a farle accettare il L.A...................... :buuu

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 10 mar 2011, 12:31

Buongiorno a tutte !!!
Perlina ti mando un mp per facebook!
Lory poverino chissa' che fatica quando e' cosi' dura!!!!
Stanotte Adele si e' svegliata alle 4 se non ricordo male..l'ho presa e dato pappa nel letto poi alle 5.30 ha cominciato ad agitarsi come una matta....non voleva la tetta....e si muoveva tantissimo...l'ho sentita ed era bagnatissima...allora ci siamo alzate e l'ho cambiata in cucina al buio (c'era un po' di luce del lampione)....rimessa a letto...si e' addormentata dopo 5 minuti tenendomi la mano.....io no :nonegiusto ...alle 7.30 era di nuovo sveglia !!!
Adele quando ha il singhizzo fa un verso strano...come quando si stappa una bottiglia :domanda e poi alla mattina o quando e' scomoda fa dei versi da paura....con la bocca chiusa.....li fa con la gola....sembra un'indemoniata :ahaha
Ha scoperto le sue mani e cerca sempre di afferrare tutto....anche il pelo della gatta...che fa un sacco di fusa e le da le testastine!! :emozionee
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 10 mar 2011, 12:52

pippic, teeeenera la piccina che accarezza la gatta!!!

Perlina78, hai provato a far dare il bibe da un'altra persona? leggevo anche di là che riconoscendo che sei tu sa anche che sei dotata di tetta che a lei piacerebbe moooooolto di più del bibe! forse è anche per quello che non lo vuole!

lory75, piccino! ma è perchè ha già qualche fibra della mela e quindi la fa già solida?
anche io vorrei aggiungerti a FB!

Valery83, ciao!!!

noi bene, ieri le ho dato col cucchiaino tisana al finocchio ed era mega-entusiasta. quando ho smesso, dopo qualche cucchiaiata, lei continuava a guardare il cucchiaino sperando che gliene dassi ancora! uahahahahaahah :-D
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”