GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da Sereami » 9 mar 2011, 16:14

laurarpa ha scritto:Sere secondo me devi cercare di abituarla ora...non sta nel suo letto nenche se le dici che dormi con lei? Cioè ti metti rporpio a dormire nel suo letto...poi magari ti alzi..dopo di ciò lo fai fare al Papi..magari (è solo un'idea eh? esci proprio di casa al momento così c'è solo papà deve rassegnarsi!)..altrimenti dopo lo associa all'arrivo della sorella e non è il max!
Ho pensato anche io di mettermi nel letto insieme a lei, ma siamo passati al lettino "da grande" e di notte me la ritrovo in mezzo a noi senza accorgemene :nonegiusto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da simof » 9 mar 2011, 16:17

sediola ha scritto:che ne pensate del trio AVIO dell'inglesina?

http://www.aviostroller.com/it/avio.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ... passeggino

laura, avevo letto di Leila, a me piace tantissimo....cmq considerate che samuel è stato "nominato" al 5 gg di nascita...1 gg prima di uscire dall'hosp...! che incertezza|
questo trio è SPETTACOLAREEEEEEEEEE..bellissimo...
io ho l'otutto dell'inglesina, sempre con il maniglione e mi trovo benissimo.. io consiglio il maniglione unito...e l'inglesina costa, ma sicuramente vale...
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 9 mar 2011, 16:24

laurarpa ha scritto:Sere secondo me devi cercare di abituarla ora...non sta nel suo letto nenche se le dici che dormi con lei? Cioè ti metti rporpio a dormire nel suo letto...poi magari ti alzi..dopo di ciò lo fai fare al Papi..magari (è solo un'idea eh? esci proprio di casa al momento così c'è solo papà deve rassegnarsi!)..altrimenti dopo lo associa all'arrivo della sorella e non è il max!
è difficilissimo..io la capisco bene.. alice si addormenta sul divano su di me... io la metto a letto..poi verso le 2 o le 3 di notte si sveglia.. a volte riesco a farla riaddormentare nel suo letto..altre volte comicnia ad urlare che vuole venire nel letto grande e io poi la porto di la.. e si riaddormenta magicamente anche senza camomilla!!!

x quanto riguarda l'arrivo del nuovo cucciolo.. sto cercando di preparare la stanza x lui..cosi anche lei vede che il fratello dormira' nella sua cameretta..chissa' se anche lei dormira' nella sua???

Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2011, 16:27

simof ha scritto:
sediola ha scritto:che ne pensate del trio AVIO dell'inglesina?

http://www.aviostroller.com/it/avio.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ... passeggino

laura, avevo letto di Leila, a me piace tantissimo....cmq considerate che samuel è stato "nominato" al 5 gg di nascita...1 gg prima di uscire dall'hosp...! che incertezza|
questo trio è SPETTACOLAREEEEEEEEEE..bellissimo...
io ho l'otutto dell'inglesina, sempre con il maniglione e mi trovo benissimo.. io consiglio il maniglione unito...e l'inglesina costa, ma sicuramente vale...
dici che vale?? Io ho lo zippy, a suo tempo non avevamo preso l'Otutto perchè troppo grosso e non entrava nel bagagliaio della mia Yaris.
Mi sono trovata fregata per 2 cose: che il passeggino è solo fronte strada e il seggiolino auto è scomodo perchè la fa stare con le spalle "incassate" non so come spiegarlo, tipo inclinate in avanti, ho visto altri seggiolini dove il bimbo è quasi sdraiato e sono molto meglio! E la prima volta che l'ho messa nel passeggino che aveva 8 mesi sono dovuta correre a casa per quanto piangeva perchè non mi vedeva :che_dici
E dulcis in fundo: ha diverse viti arruginite!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 9 mar 2011, 16:27

laurarpa ha scritto:Cimoril..e che ste nonne non vedono l'ora di ricoprircele di trine e merletti... :che_dici ..anche io su 6 ho solo 1 tutina rosa, giusto per far star zitta mia mamma :aargh , così le fa una foto, se la ingrandisce e se la mette in camera! :risatina:
:risatina:
ovviamente la suocera ha provveduto a regalarci body e tutina sul rosa/violetto... vorrà dire che glieli mettero' quando andiamo a trovarla, cosi' è contenta... e per il resto li tengo nel cassetto :spiteful:

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 9 mar 2011, 16:27

x quanto riguarda i body.. .posso dire la mia.. ad alice avevo preso i body mis 0 se non sbalgio, cmq la piu' piccola..gliel'oh messi pochissimo, quindi di quella misura non compratene troppi.. e come gia' hanno scritto anche quelli piu' economici (io anche uso quelli auchan) vanno benissimo..xchè si sporcano parecchio.. mmhh..non pensavo alla cacca liquida..mamma mia!!!

Immagine

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 9 mar 2011, 16:32

simof seguo il tuo consiglio.. di body taglia 0 ne ho forse 1 o 2 e non ne prendo altri... non credevo ce ne volessero tanti come ricambio, se è cosi' approfittero' di eventuali offerte per fare scorta...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mar 2011, 16:36

x il trio l'ho visto dal vivo, mi sembra molto carino, solo che rosso mi fa schifo... :x: verde ce l'ho avuto di samuel, blu mi pare funereo...cosi forse starei sul celeste anche se ho paura che si sporchi facilmente...cmq a me l'ovetto nn servirebbe xche' ce l'ho integro dell'altro...di samuel avevo il pliko p3 della peg ma le 2 manigle sono scomodissime, cosi nel neg ho chiesto quello che volevo (con le caratteristiche) e alla fine ad esclusione è uscito questo, solo che sembra che nn si trovi facilmente...

vacanze: noi abbiamo gia prenotato 2 sett in sardegna dal 15 al 30 luglio...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mar 2011, 16:38

io invece avevo comprato tutto a partire da 3 mesi, body e tutine, solo che partorendo 1 mese prima ed essendo piccino, di corsa sono adnata a comprare le 0, che c'ho fatto quasi 1 mese....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mar 2011, 16:39

cmq è carino molto anche l'otutto...anche se a parte l'estetica tricolore, nn riesco a capire la differenza con questo... :domanda

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mar 2011, 16:44

http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... ct_id=6410" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho trovato a 450 tutto compreso ( + spese) nn è tanto vero?!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 mar 2011, 17:23

michy bene per l'eco :ok

cimoril hai deciso per i lavabili allora? Io ho deciso di aspettare un mesetto, perchè penso che ll'inizio avrò abbastanza da fare senza dovermi organizzare anche per i pannolini... e poi decido! Una mia amica me ne presta una trentina per iniziare (purtroppo non sono suoi e non può lasciarmeli perchè li dovrà restituire) se vedo che mi trovo bene li prendo! Teniamoci aggiornate....

Ho chiamato la dottoressa, ma questa settimana è in ferie, per cui dovrei andare da lei a metà della settimana prossima per l'eco...

DISCORSO TRIO: io vorrei prendere qualcosa con le ruote grosse con la camera ad aria... occupa un po' di spazio da chiuso, ma abbiamo preso la macchina nuova apposta e non dovrebbero esserci problemi! Solo che noi andiamo spesso in montagna ed a fare passeggiate in campagna, al lago ecc. per cui secondo me le ruote grosse sono più comode...

DISCORSO VACANZE: parlando con un'amca che partorirà a giugno quasi contemporaneamente a me abbiamo pensato di affittare una casa in liguria a settembre. Agosto temo che sarà difficile.... sia per il caldo sia per i prezzi....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 mar 2011, 17:33

DISCORSO FERIE: anche io sto pensando di andarci a settembre, agosto è troppo caldo e c'è troppa confusione. Con la prima figlia avevamo rinviato le ferie direttamente all'ann odopo, ma ora alla piccola almeno una settimana di mare non possiamo negarglielo, tutto sommato il fagottino avrà quasi 3 mesi vediamo come siamo organizzati in casa,penso che una settimana al mare non farà male. Ricordo invece che il pediatra dell'ospedale ci aveva detto di non portarli al mare prima di un anno di vita :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 mar 2011, 17:39

A me han detto che non c'è problema a portarli al mare anche prima... solo non vanno esposti direttamente al sole specialmente nelle ore più calde! Ma penso che passeggiare all'ombra a respirare salsedine non possa far male!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 9 mar 2011, 17:40

crucchina79 ha scritto:A me han detto che non c'è problema a portarli al mare anche prima... solo non vanno esposti direttamente al sole specialmente nelle ore più calde! Ma penso che passeggiare all'ombra a respirare salsedine non possa far male!
ma infatti lo penso anche io. con Martina appunto non ci eravamo andati, ma con questo penso che a settembre una settimana la faremo.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 9 mar 2011, 19:23

cimoril ha scritto:
laurarpa ha scritto:Cimoril..e che ste nonne non vedono l'ora di ricoprircele di trine e merletti... :che_dici ..anche io su 6 ho solo 1 tutina rosa, giusto per far star zitta mia mamma :aargh , così le fa una foto, se la ingrandisce e se la mette in camera! :risatina:
oggi pomeriggio discussione per telefono con mia madre che ho mandato in missione a scovare un affare per il trio dell'inglesina. mi voleva convincere a tutti i costi a prenderlo lilla e rosa...così insieme alle tutina rosa che lei ci ha regalato facciamo proprio un bel confettino!!! all'obiezione che comunque vorrei un colore da poter riutilizzare nel caso in cui in futuro arrivi un fratellino, mi ha placidamente risposto:"bhè, poterbbe anche arrivare una sorellina...e comunque è più bello!!!".... :martello
che pazienza!!!!

per le vacanze io credo che andrò un po' a casa dei miei a pescara così facciamo un po' di mare, poi mi piacerebbe anche una settimana in montagna. secondo voi, c'è un altezza da non superare con i neonati? una volta ho sentito che troppo in alto per i piccolini nn va bene, ma nn so se è una bufala!!! noi andremmo a 1400 m...
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 mar 2011, 19:38

Come passeggino che ne pensate del Loola della Bebè confort?
http://www.bebeconfort.com/collection/I ... _loola.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 mar 2011, 19:38

DISCORSO MONTAGNA: il problema si pone se superi i 2000m, per cui puoi stare tanquilla :ok Mi ero informata anche io perchè forse i miei suoceri vanno in trentino in agosto e stavo meditando se andare anche io almeno per un weekend. E comunque non ci sono certezze che i problemi ci siano anche dopo i 2000m... solo potrebbe essere che lo sbalzo termico e la rarefazione dell'ossigeno provochi problemi del sonno ed irritabilità, per cui consigliano cautela...
Poi consigliano di dargli il ciucio in macchina per evitare l'orecchio tappato ed aiutarlo a compensare!

DISCORSO NONNE: essendo un maschietto nessuna delle due rompe le scatole con pizzi e merletti :risatina: comunque per il passeggino sono d'accordo sul non prenderlo di un colore da femminuccia, se poi arriva un fratellino?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 mar 2011, 19:49

Altra cosa che vi volevo raccontare...
L'altro giorno ho conosciuto in via "ufficiosa" il capo di un ufficio in cui a me piacerebbe molto mi trasferissero, sia perchè mi piace il lavoro che fanno lì, rispetto a quello che sto facendo io, sia perchè sarebbe molto vicino a casa... e si trova a metà fra casa di mia mamma e casa di mia suocera. Quindi sia lavorativamente che logisticamente l'ideale.
Mi han detto che entro fine autunno devono inserire una decina di persone e visto che ha sentito parlare bene di me e che mi ritiene qualificata per quel posto mi sta tenendo in considerazione per questo inserimento, per cui mi ha chiesto se so già quando ho intenzione di rientrare... lei mi ha detto che non può promettermi niente perchè non dipende solo da lei, ma comunque è già qualcosa...
Io le ho detto che non ho ancora pensato a quando rientrare perchè per il momento io sono in un'alta provincia e mi stavo regolando su quello o comunque aspettavo di sapere dove mi avrebbero fatto rientrare e come riesco ad organizzarmi. Pensate che rientrare con un bimbo sui 5 mesi sia troppo presto? Da un lato mi ero figurata di rimanere a casa almeno 9-10 mesi, ma se mi dovessero proporre questo mi spiacerebbe molto perdere l'opportunità, perchè di sicuro non ritorna più....
Ci sentiremo fra un po', non so se prima o dopo l'estate, perchè ci son tante trafile da fare per la scelta delle persone da inserire... aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 mar 2011, 20:52

io se fosse stata femmina avreifatto tutto rosissimo! :) di samuel avevo il passeggino verde, ma xche nn mi piaceva il celeste...troppo MASCHIO! cosi verde spezzava...ma tanto fidatevi che ad un 2 bimbo/a nn ci arrivano xche si distruggono...

Bloccato

Torna a “Giugno”