Può anche formarsi in un secondo momento, giusto?tittiale ha scritto:megga, solo uno?
dove si sarà nascosto l'altro?
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fan la conta le febbrarine ('007), ora son tre le belle pancine!!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Fan la conta le febbrarine ('007), ora son tre le belle pancine!!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- molly73
- Expert~GolGirl®

Sono veramente contenta...
Domani pomeriggio per me altra ecografia, per datare il cucciolo...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Maggi
e dillo che ormai ci speravi nei gemellini
Molly
datacelo bene questo fagiolo!!!!
Molly
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®

megga tesora, che bello!!!!!
..........però io mi ero offerta per prendere uno dei gemellini............ uffffff
molly, allora aspettiamo domani per data precisa
a tutte, che dire? siete fantastiche
grazie veramente
in ogni caso adesso vediamo i preventivi, poi sentiamo il condominio, insomma tempo ce n'è per convincere tutti
..........però io mi ero offerta per prendere uno dei gemellini............ uffffff
molly, allora aspettiamo domani per data precisa
a tutte, che dire? siete fantastiche
grazie veramente
in ogni caso adesso vediamo i preventivi, poi sentiamo il condominio, insomma tempo ce n'è per convincere tutti
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

In realtà quelli fantastici sono gli Scilli 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buon pome!
Sono felicissima dell'eco di Maggi!
E non vedo l'ora di sentire la datazione del fagioziaMolly!
Qui andiamo avanti, stiamo iniziando il trasloco verso la casetta che ci ospitera' finche' faranno i lavori nella nostra casa. Il fratellino/sorellina nascera' qui!
Tra una cosa e l'altra mi sento abbastanza stanca, ma tengo botta.
Sono felicissima dell'eco di Maggi!
E non vedo l'ora di sentire la datazione del fagioziaMolly!
Qui andiamo avanti, stiamo iniziando il trasloco verso la casetta che ci ospitera' finche' faranno i lavori nella nostra casa. Il fratellino/sorellina nascera' qui!
Tra una cosa e l'altra mi sento abbastanza stanca, ma tengo botta.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto: in ogni caso adesso vediamo i preventivi, poi sentiamo il condominio, insomma tempo ce n'è per convincere tutti
e aggiungo
E se posso fare qualcosa, sono qui (lontana, ma vicina con il
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ma l'Indonesia della Perlissima??
Io ero troppo kiuriosa di sentire l'itinerario!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Siamo rimasti senza parmigiano.. stamattina per curiosita' sono andata a dare un'occhiata ai vari siti che ci sono in emilia, direttamente dai produttori.. Il prezzo del parmigiano e' buonissimo.. spedizione 40 euro per 1 kg..
Ho mandato anche alcune richieste a degli oleifici, ma mi sa che e' meglio se mi faccio passare la voglia...
Peccato pero'.
Ho mandato anche alcune richieste a degli oleifici, ma mi sa che e' meglio se mi faccio passare la voglia...
Peccato pero'.
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Te credo che sei stanca
'cipicchia la spedizione del parmigiano costa come se te lo portassero su in mano
se organizzano a breve un ordine di parmigiano con il gas provo a informarmi in posta quanto costa spedirti un pacco da un kg e vediamo se riusciamo a combinare così, che dici?
'cipicchia la spedizione del parmigiano costa come se te lo portassero su in mano
se organizzano a breve un ordine di parmigiano con il gas provo a informarmi in posta quanto costa spedirti un pacco da un kg e vediamo se riusciamo a combinare così, che dici?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Enrica spedire un pacco da 1 kg a Dublino costa 45.30 euro o 50.98 se assicurato
http://www.poste.it/online/paccocelerei ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.poste.it/online/paccocelerei ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Grazie Enrica, Ker, non pensavo che i prezzi fossero cosi' alti! 
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

te pareva che la ker non fosse già oltre? 
- perla73
- Master~GolGirl®

Sto aspettando Proposta/preventivo dell'agenzia. In generale dovrebbe comunque essere: 3 gg a Bangkok o Singapore - tour di 5 gg di Bali e 10 gg di mare alle Gili IslandAmorey75 ha scritto:Ma l'Indonesia della Perlissima??
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ad ogni modo grazie mille epr essere stata carinissima ad offrirti!Enrica73 ha scritto:te pareva che la ker non fosse già oltre?
E io che pernsavo fosse il parmigianiere che era esoso!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Sisi, che ci fa piacere! Io poi che per un altro pezzetto mi sa che grandi viaggi non faro', sogno con quelli degli altri!perla73 ha scritto:Sto aspettando Proposta/preventivo dell'agenzia. In generale dovrebbe comunque essere: 3 gg a Bangkok o Singapore - tour di 5 gg di Bali e 10 gg di mare alle Gili IslandAmorey75 ha scritto:Ma l'Indonesia della Perlissima??
appena ho dettagli vi racconto
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

beh, a me dovrai fornire qualche info in più, visto che devo accompagnartiperla73 ha scritto:Sto aspettando Proposta/preventivo dell'agenzia. In generale dovrebbe comunque essere: 3 gg a Bangkok o Singapore - tour di 5 gg di Bali e 10 gg di mare alle Gili IslandAmorey75 ha scritto:Ma l'Indonesia della Perlissima??
- perla73
- Master~GolGirl®

Le soluzioni sono 2:
o trovi un "distributore" dove poter direttamente comprare il parmigiano
o cerchi qualche altra famiglia con la quale fare un ordine unico e dividere le spese di spedizione. Io utilizzo questo fornitore http://www.ciaolatte.it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ottimo formaggio
o trovi un "distributore" dove poter direttamente comprare il parmigiano
o cerchi qualche altra famiglia con la quale fare un ordine unico e dividere le spese di spedizione. Io utilizzo questo fornitore http://www.ciaolatte.it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ottimo formaggio
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:beh, a me dovrai fornire qualche info in più, visto che devo accompagnartiperla73 ha scritto:Sto aspettando Proposta/preventivo dell'agenzia. In generale dovrebbe comunque essere: 3 gg a Bangkok o Singapore - tour di 5 gg di Bali e 10 gg di mare alle Gili IslandAmorey75 ha scritto:Ma l'Indonesia della Perlissima??
- perla73
- Master~GolGirl®

Mamma mia sono distrutta
la lezione di oggi mi ha ammazzato. Ho appena finito di mangiare il mio piatto di spaghetti integrali e l'insaltona di lattuga e porri e mi dovrei alzare per farmi il caffè ma non ce la faccio