GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se il marito di una vostra amica...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Se il marito di una vostra amica...
Io però penso che magari tu potresti parlare dal TUO punto di vista alla tua amica, se proprio ci tieni, senza minimamente menzionare lui perché farebbe davvero davvero brutto, ma siccome anche tu hai notato un gran cambiamento e se siete davvero molto amiche le potresti chiedere se sta vivendo un momento particolare, giacché hai notato queste e queste queste cose che ti han fatto pensare e stare male.
Se lei ha davvero la testa da tutt'altra parte magari se ne frega bellamente della crisi col marito, o magari nemmeno l'ha capito che il marito è in crisi.... o magari è lei che ha un altro...
Io proprio non ci avrei pensato a che lui ci stesse provando sinceramente, e non sono una pura...
Se lei ha davvero la testa da tutt'altra parte magari se ne frega bellamente della crisi col marito, o magari nemmeno l'ha capito che il marito è in crisi.... o magari è lei che ha un altro...
Io proprio non ci avrei pensato a che lui ci stesse provando sinceramente, e non sono una pura...
- deddola23
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:continua a propendere in questa direzione.pat7301 ha scritto: Io sto protendendo per farmi i fatti miei
sono assolutamente d'accordo. Il fatto che il marito ti abbia confessato ciò che intende fare non ti deve mettere nella condizione di intrometterti. Immagino che si tratti di una tua cara amica ed è dificile restare indifferente ma tu stanne fuori!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Anche io l'ho pensato subito......laura s ha scritto:kik ha scritto:continua a propendere in questa direzione.pat7301 ha scritto: Io sto protendendo per farmi i fatti miei![]()
E la mia opinione è che lui ti stia sondando per vedere se provarci con te...
Perchè a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca...
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- farfalla
- Master~GolGirl®

a quanto pare ognuno vive i rapporti in modo diverso...
se il mio compagno confidasse una cosa del genere ad una mia amica e lei non mi dicesse niente, non la potrei più considerare mia amica
odiare lui per averne parlato con altri invece che con me? certamente, ma l'amica, in qunato tale, non può nascondermi cose così importanti, nemmeno se il mio compagno è talmente str*nzo o talmente senza palle da non volermele dire.
ma ognuno ha il suo personale concetto di amicizia, c'è da tenere conto anche di questo
se il mio compagno confidasse una cosa del genere ad una mia amica e lei non mi dicesse niente, non la potrei più considerare mia amica
odiare lui per averne parlato con altri invece che con me? certamente, ma l'amica, in qunato tale, non può nascondermi cose così importanti, nemmeno se il mio compagno è talmente str*nzo o talmente senza palle da non volermele dire.
ma ognuno ha il suo personale concetto di amicizia, c'è da tenere conto anche di questo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- mariangelac
- Collaboratore

Io ho moltissime conoscenti, e le AMICHE AMICHE sono solo 2, bhè..... francamente nn terrei questo segreto con loro, certo il marito poteva evitare di mettere di mezzo l'amica, ma ora sapendolo, e per quello che io intendo per amicizia, cioè niente sotterfugi, e sempre e solo tutta la verità, lo direi eccome!
Se poi l'amicizia è piu superficiale allora no, mi farei gli affari mie, però ribadisco che per l'amicizia vera è tutta un'altra storia, ed omettere una cosa così importante nn ce la farei, anche perche forse la moglie sentendoselo dire cambia atteggiamento e chissà il rapporto coniugale si può ancora riparare.
E poi... se l'amica venisse a sapere che lei era a conoscenza di questa informazione? Secondo voi come la prenderebbe? IO la prenderei malissimo!
Se poi l'amicizia è piu superficiale allora no, mi farei gli affari mie, però ribadisco che per l'amicizia vera è tutta un'altra storia, ed omettere una cosa così importante nn ce la farei, anche perche forse la moglie sentendoselo dire cambia atteggiamento e chissà il rapporto coniugale si può ancora riparare.
E poi... se l'amica venisse a sapere che lei era a conoscenza di questa informazione? Secondo voi come la prenderebbe? IO la prenderei malissimo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

farfalla, ecco... ti leggo ora.... e mi sento meno aliena 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- farfalla
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:farfalla, ecco... ti leggo ora.... e mi sento meno aliena
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Anch'io sono d'accordo...farfalla ha scritto:mariangelac ha scritto:farfalla, ecco... ti leggo ora.... e mi sento meno aliena
Indipendentemente dal fatto che mio marito nn si confiderebbe mai con una mia amica...sono sicura che ci rimarrei veramente male se venissi a sapere che lei sapeva ed ha taciuto...non sarebbe più la stessa cosa... Non potrei mai più fidarmi di lei e il rapporto si incrinerebbe irrevocabilmente!!
Ovviamente anch'io parlo di Amicizia con la A maiuscola e non di conoscenza...sono due cose molto diverse!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

laura s ha scritto:kik ha scritto:continua a propendere in questa direzione.pat7301 ha scritto: Io sto protendendo per farmi i fatti miei![]()
E la mia opinione è che lui ti stia sondando per vedere se provarci con te...
Perchè a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca...
ehm..ma guarda un po...è la prima cosa che ho pensato anche io
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- kotori79
- New~GolGirl®

ti consiglio : fatti affari tuoi... e stai zitta....
cerca di stare fuori da questa storia...
mai mettersi in mezzo fra marito e moglie
cerca di stare fuori da questa storia...
mai mettersi in mezzo fra marito e moglie
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011