GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si sente appena un'aria di primavera e la SIXTIE diventa più ciarliera!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si sente appena un'aria di primavera e la SIXTIE diventa più ciarliera!

Messaggio da Misurina » 9 mar 2011, 14:03

Buongiorno ragazze :bacio

Robi bene per la macchia di Chiara. Per tua mamma sarà andata sicuramente come hai detto tu, si sarà agitata e via, ha preso un po' di lucidità, comunque :incrocini e aspettiamo notizie

Ele non porti domande, goditi questo bel momento e predi quel che arriva. Magari dai una controllatina al suo cellulare ogni tanto :fischia

Pinga è una buona idea :ok anche se molto impegnativa, soprattutto PRIMA di andare al lavoro ( :perplesso non è meglio dopo?) Io non andrei a correre nemmeno con un fucile puntato alla schiena :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 mar 2011, 14:05

MaMMaSiLVia ha scritto:oggi niente ufficio....alle 15.00 ho appuntamento dal dentista per tutti i 3 grandi.......
mi sa che sia gaia che sofia dovranno mettere l'apparecchio..... :che_dici
mmmmmmmmmmmmm che botta di kiul!

2 apparecchi in contemporanea :urka

Per Giovanni abbiamo appuntamento il 22 :che_dici oltre agli incisivi storti ha un premolare cresciuto all'interno dell'arcata dei denti. La vedo lunga :impiccata:
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 14:06

ho fatto i bignè.....facili da fare, non pensavo.
solo che sono venuti enormi.....sarebbero da farcire con una mousse di prosciutto per la festa di sabato per la lulla....erano una prova....
ieri sera ho fatto la base per la crostata a forma di 3, l'ho messa in freezer insieme alle altre 2 torte.....
mi sto portando avanti col lavoro.....
stasera faccio la pasta di zucchero e inizio a fare fiorellini e personaggi......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 14:08

Misurina ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:oggi niente ufficio....alle 15.00 ho appuntamento dal dentista per tutti i 3 grandi.......
mi sa che sia gaia che sofia dovranno mettere l'apparecchio..... :che_dici
mmmmmmmmmmmmm che botta di kiul!

2 apparecchi in contemporanea :urka

Per Giovanni abbiamo appuntamento il 22 :che_dici oltre agli incisivi storti ha un premolare cresciuto all'interno dell'arcata dei denti. La vedo lunga :impiccata:
spero che sofia non lo metta ancora perchè ha ancora un sacco di denti da cambiare...mentre gaia ha due incisivi storti....l'ultima volta (un anno fa) aveva detto aspettiamo ma mi sa che ora ci tocca........
:pensieroso :pensieroso
non oso pensare a quanto ci costeranno.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 14:11

a Mathieu era cresciuto un incisivo all'interno, ma lo avevamo spostato subito con un apparecchietto di plastica da mettere solo la notte (e costato "solo" 400 euro..... :impiccata: ) e nel giro di un paio di mesi si era riallineato perfettamente con gli altri....
però il dente era appena uscito e la gengiva era ancora morbida.....dopo aveva detto la dentista che sarebbe stato più difficile metterlo a posto......
:incrocini

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 mar 2011, 14:12

Dana

mi unisco al coro e anch'io ti consiglio di mollare tutto e trasferirti a Bergamo.

In più aggiungo una considerazione rispetto al tuo lavoro attuale. Premesso che è praticamente impossibile che gli interessi privati di un lavoratore e quelli dell'azienda collimino, allo stato attuale, per i capi appena arrivati prima della tua partenza ma in carica da ormai più di due anni, tu sei una dipendente fuori organico. Tu non conosci loro e quindi non ti senti di chiamarli, loro non conoscono te e non sanno quel che vali, come persona e come lavoratrice. Guardano solo le informazioni che hanno: prima eri in aspettativa, ora in malattia. Con quale spirito potrai rientrare al lavoro? Come verrai accolta?

Forse è la condizione migliore per chiudere quell'avventura e iniziarne un'altra. E poi il tuo posto è vicino a tuo marito, non vi siete sicuramente sposati con l'idea di continuare a fare i pendolari, anche se Karamel ci dimostra che in caso di necessità si può resistere.

Coraggio, buttati!
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 mar 2011, 14:12

giovant ha scritto:a me piace camminare, (adoro la montagna) sciare, fare sport. Ma la corsa la trovo proprio inutile, fine a se stessa, noiosa e inutilmente faticosa
sei incoraggiante, eh?!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 14:16

Misurina ha scritto:Dana

mi unisco al coro e anch'io ti consiglio di mollare tutto e trasferirti a Bergamo.

In più aggiungo una considerazione rispetto al tuo lavoro attuale. Premesso che è praticamente impossibile che gli interessi privati di un lavoratore e quelli dell'azienda collimino, allo stato attuale, per i capi appena arrivati prima della tua partenza ma in carica da ormai più di due anni, tu sei una dipendente fuori organico. Tu non conosci loro e quindi non ti senti di chiamarli, loro non conoscono te e non sanno quel che vali, come persona e come lavoratrice. Guardano solo le informazioni che hanno: prima eri in aspettativa, ora in malattia. Con quale spirito potrai rientrare al lavoro? Come verrai accolta?

Forse è la condizione migliore per chiudere quell'avventura e iniziarne un'altra. E poi il tuo posto è vicino a tuo marito, non vi siete sicuramente sposati con l'idea di continuare a fare i pendolari, anche se Karamel ci dimostra che in caso di necessità si può resistere.

Coraggio, buttati!
:quoto_1:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 mar 2011, 14:17

MaMMaSiLVia ha scritto:a Mathieu era cresciuto un incisivo all'interno, ma lo avevamo spostato subito con un apparecchietto di plastica da mettere solo la notte (e costato "solo" 400 euro..... :impiccata: ) e nel giro di un paio di mesi si era riallineato perfettamente con gli altri....
però il dente era appena uscito e la gengiva era ancora morbida.....dopo aveva detto la dentista che sarebbe stato più difficile metterlo a posto......
:urka speriamo in bene.............. in effetti è uscito da poco e il dentista lo ha già visto e detto che dovrebbe andare a posto.

Comunque vorrei conoscerlo un bambino a cui NON viene messo l'apparecchio. A tanti lo mettono addirittura già dalle elementari ma in moltissimi casi è solo per le necessità delle tasche del dentista, non della bocca del paziente :che_dici
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 14:19

Pinga ha scritto:
giovant ha scritto:a me piace camminare, (adoro la montagna) sciare, fare sport. Ma la corsa la trovo proprio inutile, fine a se stessa, noiosa e inutilmente faticosa
sei incoraggiante, eh?!
:ahah :ahah
io ODIO la corsa.....mi sono decisa ad andare a correre perchè devo proprio dimagrire un po' e poi un po' di attività fisica non può che far bene...
la prima volta ho corso penso.... :perplesso 2 minuti......
la seconda......3
la terza volta ho fatto che camminare direttamente...... :ahah
poi non ci sono più andata..... :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mar 2011, 14:21

Misurina ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:a Mathieu era cresciuto un incisivo all'interno, ma lo avevamo spostato subito con un apparecchietto di plastica da mettere solo la notte (e costato "solo" 400 euro..... :impiccata: ) e nel giro di un paio di mesi si era riallineato perfettamente con gli altri....
:urka speriamo in bene.............. in effetti è uscito da poco e il dentista lo ha già visto e detto che dovrebbe andare a posto.

Comunque vorrei conoscerlo un bambino a cui NON viene messo l'apparecchio. A tanti lo mettono addirittura già dalle elementari ma in moltissimi casi è solo per le necessità delle tasche del dentista, non della bocca del paziente :che_dici
vero, tanti compagni di sofia ce l'hanno già.... :urka
la mia dentista non l'ha ancora fatto mettere neanche a gaia, dice che finchè non si cambiano canini e molari è inutile metterlo, la bocca subisce ancora troppe trasformazioni.
mathieu fortunatamente ha i denti dritti...speriamo che non abbia carie.... :che_dici

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2011, 14:28

ciaoooooooo.
:incrocini per la mamma di Robi e :yeee per la Chiarina .
Dana:condivido quello che ti hanno scritto Ele e Particella...BUTTATI..C'E' MAURO CHE TI PRENDE :emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2011, 14:46

BUON COMPLEANNO LULLA ANAIS :emozionee :festa

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2011, 14:57

VAI DANUZZA......
che se per sbaglio mauro non ti piglia ti prendiamo io e la wonderrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 mar 2011, 15:00

Misu
correre dopo il lavoro sarebbe l'ideale, ma io evito attività post ufficio: non voglio rubare a Sara altro tempo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2011, 15:05

aggiornamento....mia mamma sta facendo la tac in via precauzionale, ma dalla visita pare tutto ok.....ufffff

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2011, 15:06

silvia ho visto i filamti muti in fb (qui non ho l'audio) che emozione :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2011, 15:07

argomento corsa......................
:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
non mipiace per nulla. quest'estate con una mia amica facevo, al mare, la camminata veloce. ma la corsa proprio no......dopo te passi sono morta.....no grazie, preferisco vivere

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2011, 15:12

discorso apparecchio. nicola aveva due file di denti. gli erano cresciuti, come dice mia mamma, come le margherite in un campo...un po' qua e un po' la'.... :che_dici

ha messo l'apparecchio non prima di aver tolto quattro denti sani per far spazio.
elonora, invece, ha preima tentato di far spazio, poi si e' dovuta rassegnare e' lei pure ha tolto 4 denti sani ari :impiccata:

non ricordo quanto ho speso per nicola ma e' stato un salasso.
il papa' di eleonora e nicola, poi , visto che la ele lavorava...........ha deciso di non darle il contributo apparecchio... :congratulations: :congratulations: :congratulations:
lei allora ha detto che non li voleva nemmeno da me e se l'e' pagato da sola :emozionee :emozionee :emozionee quindi non mi ricordo la cifra, ma era comunque alta

tra un po' mi sa che anche la chiarina dovra' metterlo, a meno che non si rassegni a mollare la pipa. se continua cosi' avra0' tutti i denti in fuori anche se sto benedetto dito lo ciucia proprio solo tre minuti epr addormentarsi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 mar 2011, 15:13

MaMMaSiLVia ha scritto:ho fatto i bignè.....facili da fare, non pensavo.
solo che sono venuti enormi.....sarebbero da farcire con una mousse di prosciutto per la festa di sabato per la lulla....erano una prova....
ieri sera ho fatto la base per la crostata a forma di 3, l'ho messa in freezer insieme alle altre 2 torte.....
mi sto portando avanti col lavoro.....
stasera faccio la pasta di zucchero e inizio a fare fiorellini e personaggi......

ma dai, pensavo che sta volta, memore dell'asilo, l atorta l'avresti presa fatta :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: ..

sara' bruttissima come al solito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”