fly

piore come a dieta da 1 anno?? e come si fa??
Lauretta pensavo di trovare la bella notizia
 per venerdi... ti penso
 per venerdi... ti penso Dona ci incrociamo
 certo che è difficile beccarsi, io passo raramente e tu pure... mi sa che via sms è meglio. Come stai??
 certo che è difficile beccarsi, io passo raramente e tu pure... mi sa che via sms è meglio. Come stai??Giulli pero' la tb orale non è temperatura basale. Perchè va presa all'interno del corpo (quindi o lì o là...
 ). Oralmente nn è affidabile, potrebbe risentire ad esempio se dormi a bocca aperta. Te lo dico perchè magari puo' essere fuorviante. Quando la prendevo io e avevo il pigiama era un attimo a infilare la mano nel pigiama, a meno che non dormi con i tutoni
  ). Oralmente nn è affidabile, potrebbe risentire ad esempio se dormi a bocca aperta. Te lo dico perchè magari puo' essere fuorviante. Quando la prendevo io e avevo il pigiama era un attimo a infilare la mano nel pigiama, a meno che non dormi con i tutoni   

spero che tu riesca a tornare presto con noi...
  spero che tu riesca a tornare presto con noi...   

x un milione per te ! Purio ho la terza IUI la prossima settimana, ma non ci faccio granchè affidamento !
 x un milione per te ! Purio ho la terza IUI la prossima settimana, ma non ci faccio granchè affidamento ! 

Puntuali come un orologio svizzero...
  Puntuali come un orologio svizzero...