Mi dispiace per tua nonna... e anche per le lacerazioni. cavolo mettere al mondo un bambino è favoloso ma al tempo stesso è devastante!

Messaggio da Micaela81 » 9 mar 2011, 10:45
Messaggio da mary9 » 9 mar 2011, 14:15
Messaggio da ely66 » 9 mar 2011, 19:53
Messaggio da Ele81 » 9 mar 2011, 22:17
CERTO!!mary9 ha scritto:ele facci sapere cosa dice la gine...
Messaggio da Ele81 » 9 mar 2011, 22:19
Si, ricotta o prosciutto cotto a pezzetti piccoli piccoliSilvietta7885 ha scritto:ele ma dopo la pastina al pomodoro le dai il secondo?
Messaggio da Ele81 » 9 mar 2011, 22:21
Messaggio da cliojb » 10 mar 2011, 9:23
Messaggio da patanella » 10 mar 2011, 9:46
quoto quoto quotoMicaela81 ha scritto:freshsnow
Mi dispiace per tua nonna... e anche per le lacerazioni. cavolo mettere al mondo un bambino è favoloso ma al tempo stesso è devastante!
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2011, 10:18
Messaggio da mary9 » 10 mar 2011, 11:35
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2011, 12:12
Maryyyyyyyyyyyyyy!!! ma dai!!!!mendil siamo curiose di sapere del progetto...
per quantro riguarda fumettista o disegnatore, mio cugino è molto bravo. Non lo fa come lavoro però è bravissimo. Per cosa ti serve? Lui abita a Ciampino...
Messaggio da cliojb » 10 mar 2011, 12:16
MENDIL ha scritto:Maryyyyyyyyyyyyyy!!! ma dai!!!!mendil siamo curiose di sapere del progetto...
per quantro riguarda fumettista o disegnatore, mio cugino è molto bravo. Non lo fa come lavoro però è bravissimo. Per cosa ti serve? Lui abita a Ciampino...
Io abito vicino Ciampino. Sono a Castel Gandolfo!
Mi serve una persona che mi rielabora un disegno che ho trovato e mi piace molto e mi serve per fare un logo!
Non so se può essermi di aiuto...MAGARI!!!!!!![]()
Ma perchè non lo vieni a trovare così ci conosciamo pure? dai dai in primavera! qui al lago sti sta da dio!!!!
Aproposito sta uscendo il 1°dentino di Massimo!!!!
Messaggio da cliojb » 10 mar 2011, 12:18
Ele81 ha scritto:CERTO!!mary9 ha scritto:ele facci sapere cosa dice la gine...
Messaggio da mary9 » 10 mar 2011, 12:21
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2011, 14:59
Magari!!!!mary9 ha scritto:sarebbe bello conoscersi Mendil!...
ma questa primavera ho già altri progetti. Tra qualche settimana scendiamo in Molise dai miei genitori per battezzare Alessandro e ci fermiamo un pò lì. Abbiamo in progetto di andare a Ciampino anche perchè quando ero più piccola ci andavo spesso e mi piaceva molto. Magari verremo l'anno prossimo perchè mia cugina (la moglie del fumettista è mia cugina) è incinta e magari veniamo a conoscere il bimbo...
Cosa dici gliene parlo a mio cugino di quello che ti serve?
Messaggio da Ele81 » 10 mar 2011, 15:16
Evvai MASSIMO!!!MENDIL ha scritto:Maryyyyyyyyyyyyyy!!! ma dai!!!!mendil siamo curiose di sapere del progetto...
Io abito vicino Ciampino. Sono a Castel Gandolfo!
Mi serve una persona che mi rielabora un disegno che ho trovato e mi piace molto e mi serve per fare un logo!
Non so se può essermi di aiuto...MAGARI!!!!!!![]()
Ma perchè non lo vieni a trovare così ci conosciamo pure? dai dai in primavera! qui al lago sti sta da dio!!!!
Aproposito sta uscendo il 1°dentino di Massimo!!!!
Messaggio da Ele81 » 10 mar 2011, 15:20
MENDIL ha scritto:Ciao ragazze, passo per un saluto veloce! ultimamente sono tanto indaffarata anche per il problema al seno che vi raccontavo!
Cmq sto continuando ad allattare Massimo che cresce che è una meraviglia ed ogni giorno fa enormi progressi!
Ormai vuole stare sempre in piedi, la notte sta dormendo di più, parlotta.... insomma tutto procede bene se non fosse per i miei piccoli problemini!
Poi sono molto presa da un progetto di cui vi parlerò in seguito...![]()
Se riesco passo più tardi!!!
un bacino a voi tutte soprattutto alla pancina di Silvietta!!!![]()
Conoscete per caso qualcuno che disegna, tipo un fumettista od illustratore?
Messaggio da mary9 » 10 mar 2011, 15:24
Messaggio da mary9 » 10 mar 2011, 15:53
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2011, 16:52
che devo rielaborare un disegno stile fumetto che ho trovato su internet da usare come logo per il progetto che ho in mente!!!mendil cosa devo dire esattamente a mio cugino?