GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Pv73 » 7 mar 2011, 21:40

Festa di carnevale andata bene,, anche se Elisa che aveva il cerchio nel vestito cadeva spesso...Domenica prox ci saranno i carri in un paese vicino e le tiro via il cerchio e accorcio l'abito. Elisa ha balllato tutto il tempo da sola in pista con le mani dietro la schiena. Ora ha preso quest'abitudine...
Mi sto godendo questi due giorni di ferie a casa.
Oggi ho scongelato il congelatore del frigorifero...che lavoraccio!Sono ancora alle prese on le scartoffie della domanda di trasferimento! Quando avrò finito, tirerò un sospirone...Quanta burocrazia! E devi sempre dichiarare le solite cose!
:congratulations: per Massimo
:incrocini per Francesco!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Alechan » 7 mar 2011, 23:05

Ciao a tutte amiche!!!

Sabri scusa il ritardo....auguri infiniti!! :cuore :cuore ti capisco, quando hai a che fare con mobilieri, installatori, posatori & affini è un'inc*****ra perenne!! Io domattina ho da insultare il tecnico della caldaia...siamo senza riscaldamenti da giorni,meno male che l'acqua calda funziona, ma se accendo l'impianto si blocca tutto, 'sta testa di quiz è venuto tre volte, ogni volta dice una boiata nuova: che sono i rubinetti, il calcare, i termosifoni, sangiuseppe il bue e l'asinello...non è mai colpa della caldaia, che tuttavia si ostina a non funzionare, e moriamo di freddo.

Morena :incrocini per il trasferimento!

Megu :incrocini per il biondone

Il mio nanetto si è vestito da ape (un'ape un po' strana in effetti..le alucce erano fatte a pois, tipo coccinella...bah :domanda ) e si è divertito un sacco alla sfilata di carnevale!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 mar 2011, 9:40

Ale :incrocini :incrocini per la caldaia... avevano fatto un servizio alle iene e i riparatori non ne erano usciti molto bene... :pistole

Non è che invece che un'ape era una coccinella gialla??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 mar 2011, 10:26

L'ultima di Annalisa: ieri arriva col metro in mano e fa "Nonna vieni, ti misuro la febbre!!" :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 mar 2011, 11:17

Buondì!
Sono in attesa del tecnico e sto affilando le unghie...

Ma la tutina era a strisce gialle e nere :domanda !
"Nonna vieni, ti misuro la febbre!!"

Questa è clamorosa!!!! :ahah :ahah :ahah
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 mar 2011, 12:01

Alechan ha scritto:Buondì!
Sono in attesa del tecnico e sto affilando le unghie...

Ma la tutina era a strisce gialle e nere :domanda !
"Nonna vieni, ti misuro la febbre!!"

Questa è clamorosa!!!! :ahah :ahah :ahah
forse mamma ape e' andata con babbo coccinella ed e' uscito il vestito :bacio

troppo forte Annalisa!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 mar 2011, 12:06

Alice ieri sera brontolava massimo con una lena non indifferente gli diceva di mettere le ciabatte di non fare questo di non fare quello e gli andava dietro dietro urlando .....ad un certo punto intervengo io e dico: ma la fai finita lo lasci stare sembri una suocera!!! lei si gira decisa e mi dice: pensa pe te oh !!!
:urka :urka :urka il maritino sdraiato in terra dal ridere non ce la faceva piu' io sono rimasta basita e gli ho detto: scusa amore come hai detto a mamma? e Lei sempre piu' convinta: pensa pe te oh!!!!
Gli ho detto e non bellina cosi' a mamma non si dice ed ho iniziato a spiegare ma lei si e' dileguata.....aiuto questa me le fa vedere nere!!!!!!!! :pensieroso

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 mar 2011, 12:47

oggi pomeriggio faccio la mamma.....veglioncino di carnevale in una sala da ballo della citta'........... un sacco di bambini, musica con complesso dal vivo, loro si divertiranno di sicuro!!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 mar 2011, 14:04

AUGURI DONNE ....... LE MIE MI TI CHE DONNE DALLE PIU' GRANDI ALLA PIU' PICCINE ........SIAMO UNICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 mar 2011, 16:33

albachiara ha scritto:oggi pomeriggio faccio la mamma.....veglioncino di carnevale in una sala da ballo della citta'........... un sacco di bambini, musica con complesso dal vivo, loro si divertiranno di sicuro!!

...... :ok :vaiii: :ok :vaiii: :ok :vaiii: divertitevi ...... :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 mar 2011, 16:35

AlleBenna76 ha scritto:
albachiara ha scritto:oggi pomeriggio faccio la mamma.....veglioncino di carnevale in una sala da ballo della citta'........... un sacco di bambini, musica con complesso dal vivo, loro si divertiranno di sicuro!!

...... :ok :vaiii: :ok :vaiii: :ok :vaiii: divertitevi ...... :bacio
Ma com'e' ......Alice pensa pe te .. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grande Ali :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 mar 2011, 16:48

AlleBenna76 ha scritto:AUGURI DONNE ....... LE MIE MI TI CHE DONNE DALLE PIU' GRANDI ALLA PIU' PICCINE ........SIAMO UNICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............
grazie ALLe un bacio a voi, a me questa festa non dice molto ma amo le mimose!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 mar 2011, 21:47

laura s ha scritto:L'ultima di Annalisa: ieri arriva col metro in mano e fa "Nonna vieni, ti misuro la febbre!!" :ahaha
:ahah :ahah :ahah troppo forte!!! Questa è la dimostrazione che i bambini assorbono ogni cosa che sentono...e talvolta le assemblano con fantasia :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 mar 2011, 21:49

Sabri scusa il ritardo....auguri infiniti!! :cuore
grazie Alec :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 mar 2011, 21:50

Laura come è andata la visita di Francesco dal pediatra?

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 mar 2011, 22:22

Buona giornata internazionale della donna! Anche se ormai è quasi finita.
Ferie finite, da domani si riprende il lavoro.
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 mar 2011, 12:56

Ciao a tutte!

Anna un pensiero speciale per te.

Ho il maritozzo con la febbre a 39...povero, stanotte tremava come una foglia...mi ha fatto tenerezza. Speriamo di non passarcela tutti!

Fra come sta?

Fantastiche le uscite di Annalisa ed Alice! :ahaha

Ieri festa in maschera all'asilo...si sono divertiti tantissimo perchè hanno fatto una festa unica con i bimbi della materna! Poi pomeriggio con un amichetto e anche lì si sono scatenati...stanotte mega tirata e stamattina con le cannonate per andare a scuola!

Valerio comincia ad avere un'idea del tempo..."mamma hai comprato il latte, ieri è finito", "mamma oggi è mercoledì? vado in palestra? metto scarpe da ginnastica?".
E poi è un'osservatore...se cambio una minima cosa in casa se ne accorge e mi fa domande...ho cambiato profumo per ambiente e lui ieri "mamma e quello rosa dov'è, non c'è più?".

Baci sparsi a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 mar 2011, 12:58

Buongiorno amiche care,

Alba, certo che la tua Alice ti sta mettendo sotto!

Noi siamo ancora in casa a parte visite dal pediatra non siamo ancora uscite fa troppo freddo e troppo vento, ma nei prossimi giorni dovrebbe migliorare così mi posso godere le passeggiate con la mia pulcetta!

A proposito il latte di mamma sta dando i suoi frutti, è già cresciuta di 300 g, ma secondo voi da cosa dipende il fatto che ne produca tanto? SOno contentissima di allattare, ma a volte è un pò imbarazzante se sono in giro, perchè nonostante le coppette assorbilatte bagno tutto!

Laura, Francesco sta meglio?

Vi esterno un mio stato d'animo e attendo vostri pareri: questa volta sento molto di più la nostalgia della pancia perchè penso che non vivrò di nuovo questa bellissima esperienza, (per noi 2 è il numero perfetto) quindi a volte mi rattristo per questo! Secondo voi, soprattutto mamme bis che non pensano al terzo, è normale? Spero di essere riuscita a spiegarmi!

Anna, :cuore ti aspettiamo!

Forte Annalisa!

Ieri sera Mattia invece era nella stanza da letto con il nonno ed io sono andata a vedere cosa combinava e mi fa: Vai via tu devo parlare con il nonno e cosa devi drgli? E lui: "Devo fare quattro chiacchiere" :risatina:

All'asilo quando gli chiedono cosa fa la sorellina, lui risponde che beve il latte dalla tetta di mamma!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2011, 14:35

mickey14, lo sai io al terzo un po' ho dovuto rinunciare e mi dispiace, quando vedo le pance e le foto di neonati in braccio alle mamme mi fa uno strano effetto... penso subito (per scacciare il pensiero) che però sono stata fortunatissima ad averne due e poi non ti nascondo che quando la nostalgia di pancia si fa più forte mi dico: non si sa mai magari ci ripenso!! e faccio il terzo
mai dire mai pensa che un giorno potreste cambiare idea e non pensare adesso che sarà l'ultima gravidanza, pensa a godere il profumo e i momenti della tua splendida principessa TVB
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mar 2011, 15:58

Quoto Bricla!! E poi... mai dire mai... a volte i figli arrivano pure a sorpresa, mica puoi essere certa al 100% di aver chiuso i cantieri no?? :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”