GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
- ilary07
- Active~GolGirl®
Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
P.S. per il titolo mi piace il numero 1 oppure propongo:
ormai siamo al settimo mese....possiamo iniziare le folli spese!!
ormai siamo al settimo mese....possiamo iniziare le folli spese!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- jox73
- Master~GolGirl®
Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
Buongiorno giugnettine
stanotte ho fatto un sogno strano, ma per fortuna o sfortuna non me lo ricordo però ho la vaga sensazione che fosse coinvolto il mio fagottino...
domani farò la curva anche io
quella da 75

stanotte ho fatto un sogno strano, ma per fortuna o sfortuna non me lo ricordo però ho la vaga sensazione che fosse coinvolto il mio fagottino...

domani farò la curva anche io

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- sediola
- Expert~GolGirl®
buongiorno! ma solo io nn ho comprato nemmeno un bodino????
ieri sera sono andata a mangiare cone le mie amiche, tornata a casa avevo la pancia che mi scoppiava!

ieri sera sono andata a mangiare cone le mie amiche, tornata a casa avevo la pancia che mi scoppiava!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- laurarpa
- Active~GolGirl®
La prossima settimana, finito il Carnevale penso che inizieranno le varie promozioni di inizio stagione nei centri commerciali...qui finisce Sabato..di solito le fanno già a fine Febbraio ma quest'anno sono in ritardo e li prenderò il grosso, tanto devo prendere roba estiva anche per il grande!..sono a posto con le tutine 0 mesi, devo prendere un pacco di body da metterci sotto (quindi sbracciati e ancora non si trovano molto), un pacco a mezza manica ma da "fuori", qualche pagliaccetto e un paio di maglioncini di cotone...in bebè full optional ho trovato una lista utile per i bimbi nati in estate 

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Laurarpa anche io non sopporto l'odore delle mimose e poi i fiori in generale non mi appassionano più di tanto....
Per il titolo anche a me piace il nr 1
Per le suore mia figlia va da loro da quando aveva 2 anni e si trova benissimo (fa anche inglese,ginnastica,informatica) e la retta mensile non èèda capogiro anzi.....
Discorso DOLCI
................... da oggi faccio un fioretto : bandisco i dolci anche se mi peserà tantissimo
e poi ho iniziato a passeggiare utti i giorni per circa 4/5 km, con calma e piccoli riposini ogni tanto......
Laurarpa anche io non sopporto l'odore delle mimose e poi i fiori in generale non mi appassionano più di tanto....
Per il titolo anche a me piace il nr 1
Per le suore mia figlia va da loro da quando aveva 2 anni e si trova benissimo (fa anche inglese,ginnastica,informatica) e la retta mensile non èèda capogiro anzi.....
Discorso DOLCI

Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- sediola
- Expert~GolGirl®
4/5 km????
no nn è x me...ne faccio 8 x andare a lavoro con la macchina e ci metto 30 minuti! :)

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- jox73
- Master~GolGirl®
Bandire i dolci è difficilissimo
e devo ammettere che sono piuttosto pigretta in questo periodo... temo proprio anche io che il mio peso sarà lievitato notevolmente alla prossima visita

e devo ammettere che sono piuttosto pigretta in questo periodo... temo proprio anche io che il mio peso sarà lievitato notevolmente alla prossima visita

- natalia
- Silver~GolGirl®
ciao tesore
crucchi, certo che l'ignoranza è tanta. Che ci siano messaggi subliminali è risaputo, e ci sono dappertutto, ma spaventare così una ragazzina...
ilary, siii, anch'io fra poco inizio le folli spese
Sto guardando il trio, che ce lo vuole ragalare mia madre e mia sorella
Io ho l'influenza ragazze, sto malissimo
crucchi, certo che l'ignoranza è tanta. Che ci siano messaggi subliminali è risaputo, e ci sono dappertutto, ma spaventare così una ragazzina...

ilary, siii, anch'io fra poco inizio le folli spese

Sto guardando il trio, che ce lo vuole ragalare mia madre e mia sorella

Io ho l'influenza ragazze, sto malissimo

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- simof
- Original~GolGirl®
giugnettine buongiorno!!! anzi..direi buon pranzo vista l'ora!!!
parliamo di peso!?!? stamattina mi sono pesata +11,5 kg....la gine mi spiezza!!! la prox visita ce l'avro' il 24 con il nuovo gine, quello che mi fara il TC... la mia adorata ginecologa ha preferito affidarmi a lui fin da ora, cosi lo conosco e almeno mi seguira' x le fasi finali....
ieri abbiamo ricevuto la mimosa anche noi, io e alice...alice si vergognava... si è emozionata, ha preso la sua mimosa in mano e faceva la smorfiosa..che patatona
PS non parliamo di DOLCI... stamattina tra caramelle, cioccolata & co.. ho fatto veramente schifo e la gine mi aveva detto di non mangiarli, se capitava mangiare molta verdura... ma come faccio!?!?! io non so stare normalment esenza dolci, ora poi che sono incinta l avoglia è quadruplicata!!!
io faro' la curva la prox settimana, ora da noi c'è quella intermedia..mi sembra da 80, non ricordo....
parliamo di peso!?!? stamattina mi sono pesata +11,5 kg....la gine mi spiezza!!! la prox visita ce l'avro' il 24 con il nuovo gine, quello che mi fara il TC... la mia adorata ginecologa ha preferito affidarmi a lui fin da ora, cosi lo conosco e almeno mi seguira' x le fasi finali....
ieri abbiamo ricevuto la mimosa anche noi, io e alice...alice si vergognava... si è emozionata, ha preso la sua mimosa in mano e faceva la smorfiosa..che patatona

PS non parliamo di DOLCI... stamattina tra caramelle, cioccolata & co.. ho fatto veramente schifo e la gine mi aveva detto di non mangiarli, se capitava mangiare molta verdura... ma come faccio!?!?! io non so stare normalment esenza dolci, ora poi che sono incinta l avoglia è quadruplicata!!!
io faro' la curva la prox settimana, ora da noi c'è quella intermedia..mi sembra da 80, non ricordo....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- ilary07
- Active~GolGirl®
nat mi spiace per l'influenza....guarisci presto!!!
io sono tornata da poco .....ho fatto la famigerata curva di glucosio, sono riuscita a non vomitare per miracolo
non voglio vedere dolci per un mese almeno!!!!!!
io in settimana ho trovato dei body di cotone a maniche corte all'auchan con delle fantasie carine costavano pochissimo, un pacco da 7 body €3,50.....certo la qualità non è eccezionale (ne ho di migliori a casa) però siccome i body si sporcano tanto (specie i primi mesi con la cacca più liquida) li ho presi lo stesso........

io sono tornata da poco .....ho fatto la famigerata curva di glucosio, sono riuscita a non vomitare per miracolo

io in settimana ho trovato dei body di cotone a maniche corte all'auchan con delle fantasie carine costavano pochissimo, un pacco da 7 body €3,50.....certo la qualità non è eccezionale (ne ho di migliori a casa) però siccome i body si sporcano tanto (specie i primi mesi con la cacca più liquida) li ho presi lo stesso........
- ilary07
- Active~GolGirl®

- ilary07
- Active~GolGirl®
allora per ora lo inserisco nella lista....se cambiate idea fatemi sapereah, dovremmo aver deciso per il nome della bimba: ANNA!

- natalia
- Silver~GolGirl®
ilary, puoi aggiornare anche il nome del mio cucciolo? sarà Nicholas
3,50? wow! io prendevo spesso quelli da 7 all'h&m, mi piacciono molto
simof, non parliamo di dolci va...

3,50? wow! io prendevo spesso quelli da 7 all'h&m, mi piacciono molto

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- sediola
- Expert~GolGirl®
solo io ancora nn so che nome avra' il bimbo??????
- jox73
- Master~GolGirl®
non ti preoccupare sei in buona compagnia, anche io ancora navigo nel buio quasi totalesediola ha scritto:solo io ancora nn so che nome avra' il bimbo??????

- ilary07
- Active~GolGirl®
il nome lo aggiorno subito (mi piace moltonatalia ha scritto:ilary, puoi aggiornare anche il nome del mio cucciolo? sarà Nicholas![]()
3,50? wow! io prendevo spesso quelli da 7 all'h&m, mi piacciono molto![]()

per quanto riguarda i body io di solito compro una marca davvero ottima al mercato (nuvola bianca) e li pago 3 body 10€ ma la qualità è davvero buona....questi dell'auchan sono di qualità inferiore io li ho presi lo stesso visto il prezzo anche per avere un ricambio!!!!
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Sediola, jox se leggete su facebook potete vedere che siete mia compagnia..
e che vorrei decidere presto per far abituare soprattutto Ale e farglielo diventare familiare..poverino continuiamo a proporgli nomi..non ci capisce più niente!
Ilary
Infatti consiglio anche io per body di andare all'auchan..hanno i prezzi migliori e poi i body veramente si usano tanto, si lavano spesso e quindi subito si restringono..anche per pigiamini e pagliaccetti di solito mi trovo bene 

Ilary

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Tantissimi
Michi!!

- crucchina79
- Master~GolGirl®
nat mi piace molto Nicholas
ma a quanto pare abbiamo gusti molto simili sui nomi
Questa settimana dovrei andare al Gis baby per vedere di farmi un'idea sul trio.... uff, sono proprio in alto mare!!!!
Fra l'altro pensavo, magari anche il mese prossimo... ma visto che abbiamo parlato della lista delle cose da portare in ospedale, che ne dite di fare una lista, specialmente con l'aiuto delle bis-tris mamme, delle cose che sarebbe meglio fossero già pronte in casa al rientro dall'ospedale?
Devo dire che è quello che mi spaventa di più (il rientro), anche perchè so che mio marito in quel periodo difficilmente riuscirà a fare tante ferie...

Questa settimana dovrei andare al Gis baby per vedere di farmi un'idea sul trio.... uff, sono proprio in alto mare!!!!
Fra l'altro pensavo, magari anche il mese prossimo... ma visto che abbiamo parlato della lista delle cose da portare in ospedale, che ne dite di fare una lista, specialmente con l'aiuto delle bis-tris mamme, delle cose che sarebbe meglio fossero già pronte in casa al rientro dall'ospedale?
Devo dire che è quello che mi spaventa di più (il rientro), anche perchè so che mio marito in quel periodo difficilmente riuscirà a fare tante ferie...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- sediola
- Expert~GolGirl®
che ne pensate del trio AVIO dell'inglesina?
http://www.aviostroller.com/it/avio.htm ... passeggino" onclick="window.open(this.href);return false;
laura, avevo letto di Leila, a me piace tantissimo....cmq considerate che samuel è stato "nominato" al 5 gg di nascita...1 gg prima di uscire dall'hosp...! che incertezza|
http://www.aviostroller.com/it/avio.htm ... passeggino" onclick="window.open(this.href);return false;
laura, avevo letto di Leila, a me piace tantissimo....cmq considerate che samuel è stato "nominato" al 5 gg di nascita...1 gg prima di uscire dall'hosp...! che incertezza|