GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!
kuz,
sì è proprio Paxabel ..... Purtroppo non posso dare fibre a Emma perchè se non
sotto minaccia non berrebbe mai nulla .... per cui le fibre farebbero il processo inverso 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- giremy
- Bronze~GolGirl®

babu71 ha scritto:giremy, tu sei di AP città o provincia?
Sono di Ascoli città. La conosci?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Io ho scoperto che a Greta piacciono molto le prugne secche, in più adora la torta di mele.dynastar ha scritto:kuz,sì è proprio Paxabel ..... Purtroppo non posso dare fibre a Emma perchè se non
![]()
sotto minaccia non berrebbe mai nulla .... per cui le fibre farebbero il processo inverso
E con la frutta secca dobbiamo limitarla. Con questi alimenti tamponiamo un pochino, perchè le verdure non vuole vederle nemmeno da lontano.
Quanto ai liquidi anche lei beve pochino, e ovviamente succhi & co, poca acqua.
Pensa che ieri sera le ho fatto la pasta (quella delle principesse, che è tricolore) e le ho frullato una carota e cosparso abbondantemente di parmigiano.
Lei ha detto che era buonissima, ma poi ha chiesto "perchè è sporca di arancione?".
Io mi sono inventata che una pasta arancione si era rotta e aveva sporcato il resto; per fortuna se l'è bevuta, ma in altre circostanze appena ha visto un colore sospetto non c'è stato verso che mangiasse altro.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- sissi77
- Master~GolGirl®

Devo dire che son fortunata...i miei pargoli mangiano volentieri la verdura e la frutta;a volte capita che sia proprio MAtteo a chiedermi di fargli la minestra di verdura coi crostini
All'asilo hanno sempre mangiato tutti i tipi di verdura proposti e anche a casa la sera si mangia verdura con o carne o pesce o formaggio!
Il pargolo numero 3 anche lui la mangia volentieri,adesso visto che adora la pasta mi sbizzarrisco coi sughi,sugo con zucchine,pesto coi fagiolini,sugo con zucca e gli ci ficco anche il pesce dentro,finchè dura!
All'asilo hanno sempre mangiato tutti i tipi di verdura proposti e anche a casa la sera si mangia verdura con o carne o pesce o formaggio!
Il pargolo numero 3 anche lui la mangia volentieri,adesso visto che adora la pasta mi sbizzarrisco coi sughi,sugo con zucchine,pesto coi fagiolini,sugo con zucca e gli ci ficco anche il pesce dentro,finchè dura!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze...
scusate la latitanza ma in questi due giorni sono stata a casa con la piccolina...
Si parla di verdura?? Ecco io ne mangio a volontà...anche perchè sono vegetariana...mio marito ASSOLUTAMENTE odia il colore VERDE
e mia figlia è una via di mezzo...nel senso che all'asilo mangia di tutto...a casa fa la schizzinosa, dice che le cose dell'asilo sono più buone
PEr questo motivo mi sono rassegnata e gliele propongo raramente sperando che la "novità" la porti verso l'assaggio...ma non sempre il risultato è quello sperato
Ci sono novità in giro???
scusate la latitanza ma in questi due giorni sono stata a casa con la piccolina...
Si parla di verdura?? Ecco io ne mangio a volontà...anche perchè sono vegetariana...mio marito ASSOLUTAMENTE odia il colore VERDE
PEr questo motivo mi sono rassegnata e gliele propongo raramente sperando che la "novità" la porti verso l'assaggio...ma non sempre il risultato è quello sperato
Ci sono novità in giro???
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- dynastar
- Master~GolGirl®

kuz, Emma, invece adora il creme e passati di verdura senza fagioli, lo mangia con i crostini di pane ma frutta meno di zero
... però in questo periodo nonostante il passato (che poi ho dovuto smettere di darlo per non gonfiarla troppo visto che non evacuava) non faceva nulla di nulla
Viola invece, ha una regolarità invidiabile ... ogni mattina dopo la pipì del risveglio fa sempre la ca@@a
.... però devo ammettere che mangia sia frutta fresca che passato di verdura .... con un accorgimento però, visto che non le piace il "liquidino" le cucino la pasta (adora gli spaghetti) e poi la scolo ... un po' di grana è violà!!

Viola invece, ha una regolarità invidiabile ... ogni mattina dopo la pipì del risveglio fa sempre la ca@@a
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO..
HO UN DIAVOLO PER CAPEZZOLO..E CONTANDO CHE SONO GROSSI PER IL SENO INGRANDITO IMMAGINATE CHE DIAVOLI SONO !!!
ALLORA...SI E' ROTTO IL MOBILETTO DELLA LAVASTVIGLIE...
LA LAVATRICE SPRUZZA ACQUA MENTRE CENTRIFUGA
STAMATTINA ESCO IN RITARDO PER PORTARE ALE A SCUOLA EEEEE..LA MACCHINA...MORTA...
CHIAMA MIO PAPY...METTI I CAVETTI...I CAVETTI NON ARRIVAVANO..LA MACCHINA OVVIO ERA PARCHEGGIATA IN SALITA COSI' MIO PAPY HA SUDATO SETTE CAMICIE PER SPINGERLA !!!
VADO AL MERCATO E MI PARTE LA RUOTA DEL CARRELLINO---
E CHI SONO FANTOZZI OGGI !!!!
CMQ....
FORSE MA NON SONO SICURA..IERI MI E' PARSO DI SENTIRLO..MA ERA COSI FIEVOLE CHE NN SO SE ERA ARIA NELLA PANCIA O LUI....MAH
dynabeh,,,alemeno si è sbloccata,,,cmq credo sia indole...io mangio tutto e sono stitica...Ale mangia tutto....e tanta verdura e frutta e beve...eppure è stitico come me !!
io una volta ogni due mesi faccio un giro di mannite e abbiamo raggiunto una regolarità intesa la fa ogni 2/3 giorni...ma più di cosi non si riesce....
annamena
festa al capo e poi.....occhi dolci e mi sganci un aumento
io al mio capo gli faccio sempre le battutine,,," hai visto che brava,,,ora in busta paga si bravo tu.." però per ora lui il bravo non lo fa
va beh,,,l'importante è che una volta l'anno mi rinnova il pt...mi accontento
un bacio a tutte
HO UN DIAVOLO PER CAPEZZOLO..E CONTANDO CHE SONO GROSSI PER IL SENO INGRANDITO IMMAGINATE CHE DIAVOLI SONO !!!
ALLORA...SI E' ROTTO IL MOBILETTO DELLA LAVASTVIGLIE...
LA LAVATRICE SPRUZZA ACQUA MENTRE CENTRIFUGA
STAMATTINA ESCO IN RITARDO PER PORTARE ALE A SCUOLA EEEEE..LA MACCHINA...MORTA...
CHIAMA MIO PAPY...METTI I CAVETTI...I CAVETTI NON ARRIVAVANO..LA MACCHINA OVVIO ERA PARCHEGGIATA IN SALITA COSI' MIO PAPY HA SUDATO SETTE CAMICIE PER SPINGERLA !!!
VADO AL MERCATO E MI PARTE LA RUOTA DEL CARRELLINO---
E CHI SONO FANTOZZI OGGI !!!!
CMQ....
FORSE MA NON SONO SICURA..IERI MI E' PARSO DI SENTIRLO..MA ERA COSI FIEVOLE CHE NN SO SE ERA ARIA NELLA PANCIA O LUI....MAH
dynabeh,,,alemeno si è sbloccata,,,cmq credo sia indole...io mangio tutto e sono stitica...Ale mangia tutto....e tanta verdura e frutta e beve...eppure è stitico come me !!
io una volta ogni due mesi faccio un giro di mannite e abbiamo raggiunto una regolarità intesa la fa ogni 2/3 giorni...ma più di cosi non si riesce....
annamena
io al mio capo gli faccio sempre le battutine,,," hai visto che brava,,,ora in busta paga si bravo tu.." però per ora lui il bravo non lo fa
un bacio a tutte
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- babu71
- Gold~GolGirl®

cinny78,
era decisamente la tua giornata
però l'aria nella pancia era senza dubbio il pupo
io sentivo come delle bolle
dynastar, emma mi sa che rischiava davvero il blocco, e cmq edoardo è messo male pure lui, se sente gusto di verdura sputa nel piatto il cibo
e se salta troppi giorni poi piange disperato perchè non riesce a fare la cacca, io però con il microclistere per fortuna risolvo
ti sei confusa
giremy, si conosco ascoli, ci sono stata un paio di volte in città ma quasi ogni estate vado a grottammare perchè i miei suoceri hanno la casa
sissi77, vedrai che ce la fai con matteo, è solo questione di tempo
certo che il fatto che preferisca te perchè più brava della maestra
non lascia molta fiducia nell'insegnante
kuz, per l'esame del sangue...non so se augurarti che sia compatibile o meno...allora chi sia quello che ti rende felice
buongiorno a tutte
io sono un po' un catorcio, ancora raffreddata e piena di tosse
passerà 
dynastar, emma mi sa che rischiava davvero il blocco, e cmq edoardo è messo male pure lui, se sente gusto di verdura sputa nel piatto il cibo
Viola invece, ......e poi la scolo ... un po' di grana è violà!!
giremy, si conosco ascoli, ci sono stata un paio di volte in città ma quasi ogni estate vado a grottammare perchè i miei suoceri hanno la casa
sissi77, vedrai che ce la fai con matteo, è solo questione di tempo
kuz, per l'esame del sangue...non so se augurarti che sia compatibile o meno...allora chi sia quello che ti rende felice
buongiorno a tutte
io sono un po' un catorcio, ancora raffreddata e piena di tosse
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- dynastar
- Master~GolGirl®

babu71 ha scritto:Viola invece, ......e poi la scolo ... un po' di grana è violà!!ti sei confusa
![]()
Viola mangia la verdura ma non le piacciono le cose liquide, per cui quando faccio il passato di verdura le cucino gli spaghetti dentro al passato, poi con la schiumarola prendo gli spaghetti e li metto nel piatto ...un po' di grana e lei li mangia "Mmmmm guoni mamma, guonissimi!!"
- dynastar
- Master~GolGirl®

babu71,

- babu71
- Gold~GolGirl®

dynastar, hai scritto violà anzichè voilà 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- dynastar
- Master~GolGirl®

babu71 ha scritto:dynastar, hai scritto violà anzichè voilà
pensavo non avessi capito la storia della pasta cotta nel minestrone
- didda73
- Master~GolGirl®

buona sera signorine
questo e un periodo
mia sorella che cambia casa e non c'e' mai, io che devo prendere decisioni importanti sull'attivita' e ovviamente non riesco a fare nulla perche' devo restare in negozio, mio marito non sta benissimo, infiammazione tunnel carpale
, fa il cuoco!!! stamane 30 eurini di medicine, poi deve fare esami del sangue per pma e per questa infiammazione, lunedi lo porto per donarlo e lui (che e' un fifone impressionabile da paura 1,85metro per 115kg, grande e grosso per niente
) un'altro po' e sviene, risultato niente donazione di sangue....
.... ciliegina sulla torta sono in ritardo con il ciclo (gia' quasi mi gasavo..., ma quasi pero' eh!!!) stamane faccio clearblu digitale...negativo!!! e mi fa male il capo da 2 gg
ho vinto qualche cosa?
mi fate un riassuntino di voi
questo e un periodo
mia sorella che cambia casa e non c'e' mai, io che devo prendere decisioni importanti sull'attivita' e ovviamente non riesco a fare nulla perche' devo restare in negozio, mio marito non sta benissimo, infiammazione tunnel carpale
ho vinto qualche cosa?
mi fate un riassuntino di voi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- sissi77
- Master~GolGirl®

Didda allora vediamo un po':
Cinny ha avuto una giornata fantozziana,tutto male,lavatrice e lavastoviglie e macchina ko insomma
Dynastar la pupa sta meglio e si è sbloccata lì sotto!
Babu non sta ancora bene,tosse e raffredore
Cinny ha avuto una giornata fantozziana,tutto male,lavatrice e lavastoviglie e macchina ko insomma
Dynastar la pupa sta meglio e si è sbloccata lì sotto!
Babu non sta ancora bene,tosse e raffredore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Babu dai che passerà presto,la bella stagione porterà via tutti sti malanni
Cinny bella la tua giornatina eh?
dai dai che secondo me hai iniziato a sentirlo il pupo
Oggi qui tutto a posto,insomma stavo per saltare addosso ad un vecchietto
eravamo fermi al semaforo io Fede e Simo nel passeggino e dietro di me c'era sto signore,ad un certo punto mi dice:"allora parte o no?le macchine son ferme" sì son ferme ma è rosso
e io tranquillamente:"è rosso,le vedo le macchine ferme ma devo insegnare ai miei figli che col rosso non si passa e quindi aspetto il verde"
mi son spostata e l'ho lasciato andare e Fede che diceva mentre passava"mamma col rosso non si passa,il signore sta sbagliando" 
Cinny bella la tua giornatina eh?
dai dai che secondo me hai iniziato a sentirlo il pupo
Oggi qui tutto a posto,insomma stavo per saltare addosso ad un vecchietto
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Bonsoir 
sono viva
viste le mie nottate
oggi di nuovo lezione di fondo e poi mi sono fatta un giro da sola in pratica sono stata via 3 ore e mezza ... ora ho male dappertutto
anche al kiul visto che con il maestro sono caduta
all'indietro che mi sono sbilanciata ho ancora male sono atterrata con osso sacro 
bimbi dormono
domattina devo alzarmi alle 7 che prima delle 8 arrivano a sistemarmi il letto a castello che rifacciamo reti e materassi ... da sc**a non ho avuto il coraggio di dire che era troppo presto
ci sono novità che non riesco a leggere tuttu indietro
sono viva
oggi di nuovo lezione di fondo e poi mi sono fatta un giro da sola in pratica sono stata via 3 ore e mezza ... ora ho male dappertutto
anche al kiul visto che con il maestro sono caduta
bimbi dormono
domattina devo alzarmi alle 7 che prima delle 8 arrivano a sistemarmi il letto a castello che rifacciamo reti e materassi ... da sc**a non ho avuto il coraggio di dire che era troppo presto
ci sono novità che non riesco a leggere tuttu indietro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Greta in questi giorni è insopportabile, chiede le cose rignando e piange per un nonnulla, e questa cosa mi innervosisce non poco.
In più ha ricominciato a svegliarsi di notte.
Insomma, mi sento un po' esaurita.
Dyna, prendo in prestito l'idea di farle la pasta nell'acqua del minestrone, vediamo se così la mangia.
Il probalema è che se per caso poi trova un micro pezzettino verde è capace di non mangiare più
Sissi, anche Greta inizialmente mangiava volentieri le verdure; ricordo che appena svezzata mangiava i fagiolini a manciate. Poi con il tempo è diventata via via sempre più selettiva, e adesso oltre a pasta bianca e porcherie è rimasto gran poco delle cose che mangia
Cinny, una coccola per la giornata fantozziana.
Però almeno sei stata compensata dal sentire il tuo fagiolino
Babu, mi tenti con la mannite.
Però il problema di Greta non è la consistenza nè lo stimolo, è che lei trattiene.
Tutti mi dicono che mi è capitata in sorte una figlia davvero tosta in quanto a testardaggine, ma io non so mica se ce la faccio a gestirla
Didda, io continuo a rimanere
Finchè non c'è rosso c'è speranza.
Germy, e per te le 7 sarebbe presto?
Greta in questi giorni è insopportabile, chiede le cose rignando e piange per un nonnulla, e questa cosa mi innervosisce non poco.
In più ha ricominciato a svegliarsi di notte.
Insomma, mi sento un po' esaurita.
Dyna, prendo in prestito l'idea di farle la pasta nell'acqua del minestrone, vediamo se così la mangia.
Il probalema è che se per caso poi trova un micro pezzettino verde è capace di non mangiare più
Sissi, anche Greta inizialmente mangiava volentieri le verdure; ricordo che appena svezzata mangiava i fagiolini a manciate. Poi con il tempo è diventata via via sempre più selettiva, e adesso oltre a pasta bianca e porcherie è rimasto gran poco delle cose che mangia
Cinny, una coccola per la giornata fantozziana.
Però almeno sei stata compensata dal sentire il tuo fagiolino
Babu, mi tenti con la mannite.
Però il problema di Greta non è la consistenza nè lo stimolo, è che lei trattiene.
Tutti mi dicono che mi è capitata in sorte una figlia davvero tosta in quanto a testardaggine, ma io non so mica se ce la faccio a gestirla
Didda, io continuo a rimanere
Finchè non c'è rosso c'è speranza.
Germy, e per te le 7 sarebbe presto?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno! ho letto ma faccio fatica a ricordare
per le verdure & co paolo allo svezzamento mangiava tutto, poi ha avuto un periodo di rifiuto totale e poi ha ricominciato a volerle mangiare, quest'anno poi complice il programma alimentare che stanno facendo a scuola mangia delle cose impensabili tipo spinaci lessi frullati, ieri e' andato a raccoglierli con la nonna dicendo che li voleva mangiare
per la stitichezza mi sa che succhi dolci & co non aiutano affatto, almeno su di me
ai vs bimbi piace il frullato? magari puo' essere un'idea, io non ho mai provato
cinny i primi movimenti
e per la giornatina
sissi povero matteo
e' davvero brutto iniziare in questo modo!
l'insegnante fa proprio la differenza, paolo che non ha mai fatto storie ogni mattina ne inventa una, stamattina gli ho detto ma poi non impari tutte le cose belle, non fai i lavoretti ecc e lui mi ha risposto come matteo, ma mamma tu mi insegni tante cose belle!! le imparo a casa
ora che il mio piccolo uomo sembra essersi addormentato... provo a fare una bella doccia
per le verdure & co paolo allo svezzamento mangiava tutto, poi ha avuto un periodo di rifiuto totale e poi ha ricominciato a volerle mangiare, quest'anno poi complice il programma alimentare che stanno facendo a scuola mangia delle cose impensabili tipo spinaci lessi frullati, ieri e' andato a raccoglierli con la nonna dicendo che li voleva mangiare
per la stitichezza mi sa che succhi dolci & co non aiutano affatto, almeno su di me
ai vs bimbi piace il frullato? magari puo' essere un'idea, io non ho mai provato
cinny i primi movimenti
sissi povero matteo
l'insegnante fa proprio la differenza, paolo che non ha mai fatto storie ogni mattina ne inventa una, stamattina gli ho detto ma poi non impari tutte le cose belle, non fai i lavoretti ecc e lui mi ha risposto come matteo, ma mamma tu mi insegni tante cose belle!! le imparo a casa
ora che il mio piccolo uomo sembra essersi addormentato... provo a fare una bella doccia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno donzelle ...
ieri sono andata a letto alle 21 ... avevo con me nel lettone tutt'e due le bimbe, ma credo di aver preso sonno prima io di loro
.
L'idea era di farle addormentare e poi andare a finire i lavori di cucina e stare unpo' col maritozzo, ma il mio piano è crollato miseramente quando ho messo la testa sul cuscino.
Stamattina però era tutto in ordine
a volte è proprio bravo il mio maritino
kuz, evitando di mettere il sedano nel passato di verdura perchè fa filamenti io lo minipizzo ....

ieri sono andata a letto alle 21 ... avevo con me nel lettone tutt'e due le bimbe, ma credo di aver preso sonno prima io di loro
L'idea era di farle addormentare e poi andare a finire i lavori di cucina e stare unpo' col maritozzo, ma il mio piano è crollato miseramente quando ho messo la testa sul cuscino.
Stamattina però era tutto in ordine
kuz, evitando di mettere il sedano nel passato di verdura perchè fa filamenti io lo minipizzo ....