GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!
ciao elenita!!!! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
festeggiato bene ieri? io e il socio nemmeno una bella cenetta ero talmente stanca con doloretti alla pancia che ho fatto una tazza di latte con i biscotti e via a riposare... oggi sto meglio! 
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- mamaman
- Master~GolGirl®

Dai Luna...
magari devi allargare il vestito!!
Io sto facendo il funerale agli unici
che ho visto in questo periodo, oramai troppo vecchi ahimè per poter fare la festa al mio ovuletto in partenza...cacch, ma proprio questi giorni quell'altro doveva essere via??Faccio già una fatica del diavolo a sparare alla quaglia
che ha il vizio di saltellare che quelle rare volte che mi riesce è il momento sbagliato!!

Io sto facendo il funerale agli unici
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao topolinaaaaaaaaa come staiiiiiiiiii??bella pancina nostra??quanto tempo è che non ci si beccava????
anesteeeeeeeeeee ma ciaoooooooooooooo
eh...io finchè non partorisco non ci credo che sono incinta!!!
sono 6 mesi che ci proviamo e ogni volta è stato un buco nell acqua...poi questo mese i rapporti sono stati veramente a caso...eravamo troppo presi con la casa che lo abbiamo fatto quando volevamo..senza calcoli....forse l'unico avvenuto in zona ovulazione è stato il 15 pm...poi tutti gli altri sono stati dopo...mah...chi lo sa...anzi aspettate che vado a controllare....magari me lo sono chiamato da sola 
anesteeeeeeeeeee ma ciaoooooooooooooo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- mamaman
- Master~GolGirl®

Pizzy...socia di vaporella..
io quando ero incinta non avrei fatto altro, anche mio marito però -specialmente verso la fine- si sentiva osservato
Il fatto è che a 'sto giro la vaporella mi serviva anche per produrre un fratellino, sempre ammesso che venga qualche cosa, tra l'età che passa, la stanchezza, la scarsità di tempo a disposizione per "fare le pulizie" ed il marito che collabora molto molto poco.......
Il fatto è che a 'sto giro la vaporella mi serviva anche per produrre un fratellino, sempre ammesso che venga qualche cosa, tra l'età che passa, la stanchezza, la scarsità di tempo a disposizione per "fare le pulizie" ed il marito che collabora molto molto poco.......

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi...niente....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

LUNAROSSA84,
oggi bene! ieri non ero proprio di buon umore (lavoro
) ma oggi ok
avevo mal al pancino ma la stanchezza influisce davvero tanto... e poi ho una voglia matta di vedere se il mio fagiolino mi fa vedere patatina o pisellino ma non ho nessuna eco prenotata e la prossima è la morfo a fine aprile-primi di maggio.... non passa più
Tu sei talmente sommersa dai preparativi che non sai nemmeno se e quando dovrebbero arrivare le rosse
ovviamente si spera che non arrivino
magari proprio adesso che non ci stavi pensando hai fatto centro e se non fosse così il prossimo giro si riparte!
Mi sono dimenticata di mandare tanti
a Vivi sono contenta che sia andata bene l'operazione adesso ci vorrà un pò per riprendere la normalità e poi caccia spietata

Mi sono dimenticata di mandare tanti
- mamaman
- Master~GolGirl®

Eh eh Luna...pure io sono di quelli che non si arrendono mai alle evidenze...pensate che la settimana prima del parto andai a visitare il reparto maternità dove avrei partorito per andare a conoscere l'ostetrica (cara amica di una mia collega) e lì vedevo le ragazza che giravano con la loro culletta facendo la spola tra la loro stanza e il nido, coi loro fagottini rosa o azzurri...beh sapete che cosa pensavo io?Che quella era roba che a me non sarebbe successa, noo, che io non mi ci vedevo per niente nei loro panni, le guardavo come guardo i malati ricoverati nel mio reparto, come qualchecosa che hanno loro ma non io, con occhio distaccato........
preciso che la gravidanza l'avevo stracercata, che l'ho amata fino alla fine-a parte le ultime settimane che ero una mongolfiera-e che mio figlio l'ho sempre stra voluto...ero solo un tantino FUORI DI CRAPA??? 

- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Pizzy non parliamo di vaporella
io la voglia l'ho persa in giro da qualche parte... se qualcuno la trova fatemi sapere
sarà la stanchezza ma il socio è in astinenza da
mi sa una ventina di giorni ormai ho perso il conto....
povero maritino mio...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah aneste...beh....io credo che sarò così....
perchè fino allo scorse mese io parlo con la mia povera ovaia solitaria...(che tra parentesi ti presento...si chiama Castrenza l'ovaia della resistenza!!!!
)e le dicevo: dai bella ce la puoi fare sfornami un bell ovetto che la cameretta la sotto è pronta...è stata restaurata fin troppo bene non ci credo che non ti piace
su su che fra poco arrivano i socio.spermini fai la bravaaaaaaaaaaa
ma davvero ti dico eh...tu immagina me seduta sul wc che parlavo alla mia pancia :ahah :ahah :ahah
adesso..invece saranno stati tutti questi impegni ma non lo faccio più....ci rimanevo davvero male ogni volta che si presentava il ciclo
quiiiiiiiiindi....crederò di essere incinta nel momento in cui mi metteranno mio/a figlio/a in braccio 
perchè fino allo scorse mese io parlo con la mia povera ovaia solitaria...(che tra parentesi ti presento...si chiama Castrenza l'ovaia della resistenza!!!!
ma davvero ti dico eh...tu immagina me seduta sul wc che parlavo alla mia pancia :ahah :ahah :ahah
adesso..invece saranno stati tutti questi impegni ma non lo faccio più....ci rimanevo davvero male ogni volta che si presentava il ciclo
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
!!!
Ciao Luna, aneste, topolina buon giorno a tutte come state?
Lunaaaaaaa
Ieri non ho potuto abusare del socio perche' non ci siamo visti ma stasera...
Ciao Luna, aneste, topolina buon giorno a tutte come state?
Lunaaaaaaa
Ieri non ho potuto abusare del socio perche' non ci siamo visti ma stasera...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao raiakaaaaaaaaaaaa 
- mamaman
- Master~GolGirl®

ciao raiakaaaaaaaaaaaa
Luna
MITICA!!
Anche io faccio 'stecose, dei lunghi lunghi monologhi con pezzi di me, se mi sentissero mi farebbero internare
Ad esempio gli spermini morenti si sono beccati un bel discorsetto di commiato
RAGA SONO AL QUARTO CAFFE'
se non mi ripiglio in tempo breve qui mi sa che mi spalmo su un letto e faccio finta di essere ricoverata
PS mi viene un dubbio: non è che alla mia cervice fa schifo il succo di pompelmo??Per la gravidanza di Fede il muco si vedeva alla grande, mentre ora non ce n'è quasi traccia...magari provo col Tavernello...
Luna
Anche io faccio 'stecose, dei lunghi lunghi monologhi con pezzi di me, se mi sentissero mi farebbero internare
RAGA SONO AL QUARTO CAFFE'
PS mi viene un dubbio: non è che alla mia cervice fa schifo il succo di pompelmo??Per la gravidanza di Fede il muco si vedeva alla grande, mentre ora non ce n'è quasi traccia...magari provo col Tavernello...

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Lunetta che bello i preparativi del matrimonio
!!!
Pensate che due giorni fa il socio mentre facevamo all'amooore (
) mi ha chiesto di sposarlo!!! Io ho detto di SI ma pensato fosse l'impeto del momento... Invece dopo ha ribadito che vuole fare le cose in maniera ufficiale presto (forse dopo gli europei) ma finche' non ho la proposta seria magari con un bel anello non c credo
!!!!
Pensate che due giorni fa il socio mentre facevamo all'amooore (
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

raiakaaaaaaaaaaaaaa
ma che bel modooooooooooooooooo di chiederlooooooooooo
basta che non fa lo strunz come l'altra volta diglielo eh!!!!
pizzyyyyyyyyyyyyyyyyyy amoraaaaaaaaaaaaaa ma non ci parliamo oggi??????????
basta che non fa lo strunz come l'altra volta diglielo eh!!!!
pizzyyyyyyyyyyyyyyyyyy amoraaaaaaaaaaaaaa ma non ci parliamo oggi??????????
- mamaman
- Master~GolGirl®

Dai Raiaka!!!
Chiedigli però un anello con brillo di dimensioni "pallone-da-calcio" !!
Mio marito l'anello fico me lo ha regalato solo poco prima che partorissi...un bellissimo smeraldo con diamanti...(oddio se penso allo stipendio che ci ha lasciato per quell'anello me vegne ma comme se dixe a Zena..
)
Mio marito l'anello fico me lo ha regalato solo poco prima che partorissi...un bellissimo smeraldo con diamanti...(oddio se penso allo stipendio che ci ha lasciato per quell'anello me vegne ma comme se dixe a Zena..

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

na foto noooooooooooooo eh?
- mamaman
- Master~GolGirl®

Qualcuna mi sa indicare se esiste un sito di ticker dove possa trovare come slide il simbolo che più mi si addice (il cacciatore che spara alla quaglia)???? 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

burp!