GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 9:26

Buon giorno a tutte :bacio nottata un pò così :urka alle 4 si è svegliata la grande che ha svegliato nicholas e si sono riaddormentati solo alle 5,30 :bomba
Il :pensieroso ieri a malapena si è ricordato di farmi gli auguri, solo perchè ne hanno parlato in radio ..... Ma fiori nisba :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 9:29

Ma alla fine lo facciamo il totocompleanno degli aprilini? Se si dobbiamo fare lista ed estrazione visto che manca pochissimo hai primi compleanni, se nn sbaglio hanno aderito:

potti
cianci
penny

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da tatai » 9 mar 2011, 9:37

Buongiorno!
Vi aggiorno su Leo, che ovviamente è il mio unico pensiero in questi giorni...
La febbre da ieri mattina non c'è più, ma è noiosissimo, coccoloso all'ennesima potenza e nn mangia...si terrorizza quando lo stendo sul fasciatoio, secondo me per paura di un prelivo o qualcosa del genere. Ho provato a metterlo sul letto di Ale, ma idem. Gli devo fare vedere il pannolino prima di sdraiarlo e tranquillizzarlo, che non gli faccio nulla di male e Ale ieri sera mi ha aiutata tanto...gli cantava "nella vecchia fattoria" e lui si è rilassato. Sono finalmente riuscita a cambiarlo senza che piangesse disperato. E se penso che settimana prossima deve farne un altro mi viene da vomitare :vomitino
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:44

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio nottata un pò così :urka alle 4 si è svegliata la grande che ha svegliato nicholas e si sono riaddormentati solo alle 5,30 :bomba
Il :pensieroso ieri a malapena si è ricordato di farmi gli auguri, solo perchè ne hanno parlato in radio ..... Ma fiori nisba :buuu
Che notte.... :coccola

:sberla: al marito ...ecchecavolo almeno gli auguri no??Secondo me ci danno troppo per scontate...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:45

penny ha scritto:Ma alla fine lo facciamo il totocompleanno degli aprilini? Se si dobbiamo fare lista ed estrazione visto che manca pochissimo hai primi compleanni, se nn sbaglio hanno aderito:

potti
cianci
penny
Io ci sto ! :ok ...già mi ero persa il totonascite.... :martello

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:47

tatai ha scritto:Buongiorno!
La febbre da ieri mattina non c'è più, ma è noiosissimo, coccoloso all'ennesima potenza e nn mangia...si terrorizza quando lo stendo sul fasciatoio, secondo me per paura di un prelivo o qualcosa del genere. Ho provato a metterlo sul letto di Ale, ma idem. Gli devo fare vedere il pannolino prima di sdraiarlo e tranquillizzarlo, che non gli faccio nulla di male e Ale ieri sera mi ha aiutata tanto...gli cantava "nella vecchia fattoria" e lui si è rilassato. Sono finalmente riuscita a cambiarlo senza che piangesse disperato. E se penso che settimana prossima deve farne un altro mi viene da vomitare :vomitino
:ok per Leo...povero cucciolo...è rimasto un pò traumatizzato ci credo che piange....ok che da grandini non lo ricorderanno più ma ora il ricordo è troppo vivido... :coccola .... :incrocini per la prox settimana!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 mar 2011, 9:51

MIMOSA???
ieri mattina mi sono fermata io dal fiorista e ne ho preso un mazzolino di mimosa per mia suocera, che è davvero una donna degna di essere festeggiata!
Marito mi ha chiamata a metà mattina ieri e mi ha detto "auguri donna"
Mazza che festeggiamenti!!
E' rientrato ieri sera e mi ha detto "non ti ho preso la mimosa perchè non l'ho trovata"
...
...
...peccato che praticamente l'otto marzo te le tirano dietro!mah... :domanda

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 9:57

cianci ha scritto:stamttina ennesima delusione cocente da una persona che credevo amica.

ergo, per la milionesima volta mi ripeto il mantra:
nondareconfidenzainufficioinufficioamiciziaèparolachenonesistenondareconfidenzainufficioinufficioamiciziaèparolachenonesiste

vediamo quanto duro

1- non racconterò mai più malanni miei o dei bimbi perchè tanto nessuno ha compassione
2- ascolterò commenti su altri in silenzio tombale e senza più dire il mio parere sulle persone
3-ricorderò che nel lavoro ognuno per farsi bello scavalca gli altri
4-cercherò di smetter di difender tutti, perchè tanto quando occorre nessuno difende me

sono moralmnete distrutta come tutte le volte che mi capita di riporre fiducia e prender mazzate
e il bello è che non imparo mai !! :martello :martello
Oh Cianci mi dispiace!!!Purtoppo le delusioni sono sempre dietro l'angolo...in ufficio poi neanche tanto dietro l'angolo :fischia

Io ormai ho sviluppato come un sesto senso...capisco a pelle fin dal primo minuto se è una persona di cui mi posso fidare o no....se percepisco anche solo un non so che (che magari al momento non riesco a definire) che non mi convince lascio perdere....e in tutti gli uffici dove ho avuto modo di lavorare fin'ora ci ho sempre preso... :impiccata:

Certo che però ogni volta ce ci penso mi viene il nervoso! :aargh Ma cavoli!Passiamo più tempo al lavoro che a casa e dobbiamo perennemente guardarci alle spalle!Anche per delle ca***te a volte!
Il tagliagiacca è la regola, gente che si fa bella davanti al capo vantandosi per cose che non ha fatto di persone ma le sono state fatte (magari anche per cortesia!), gentilezze mai restituite ecc...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 10:06

tatai ha scritto:MIMOSA???
ieri mattina mi sono fermata io dal fiorista e ne ho preso un mazzolino di mimosa per mia suocera, che è davvero una donna degna di essere festeggiata!
E' rientrato ieri sera e mi ha detto "non ti ho preso la mimosa perchè non l'ho trovata"
...
...

:azzata:
però dai...almeno ha sprecato una "telefonata" per farti gli auguri...che poi siano sentiti o meno è un altro discorso :fischia

Ieri al super due tizi dietro di me stavano parlando...uno aveva preso una pianta di mimose e l'altro gli ha chiesto se avesse dovuto farsi perdonare qualcosa dalla moglie ( :che_dici ) beh l'altro gli ha risposto"No no è che così per l'anno prossimo la pianta cresce e faccio anche io i mazzetti da vendere a 5 euro l'uno!" (ari- :che_dici )

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2011, 10:08

Ciufola è proprio vero

Tatai che scusa il :pensieroso ma se le vendevano ad ogni angolo :sberla:
per Leo :coccola povero cucciolo vedrai che presto dimenticherá tutto io ci sono passata con la grande pensa che per una settimana mi ha dormito solo in braccio aveva il terrore del letto povera ha dovuto tenere la flebo 1 settimana

Cianci che dire io ci sono appena passata ormai l'ho imparato sulla mia pelle a lavoro nn esistono amici ...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:11

Buongiorno!

Ieri notte alla 1 Dario era già nel lettone :che_dici Vabbe', almeno abbiamo dormito abbastanza. :fischia

Oggi sono in uni quindi ci leggiamo stasera... anche se mi vedrò la fine di Barry Lyndon.

Ieri sera :pensieroso è tornato con mimosa e orchidea :cuore peccato fosse l'ultima rimasta e quindi la mimosa è praticamente già appassita... vi dico solo che nemmeno profuma. :risatina: Vabbe', almeno c'è stato il pensiero.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:14

sara33 ha scritto:risposta del :pensieroso
io- ma sai che oggi è la festa della donna?
lui- sì. devo farti gli auguri?

:urka :sberla: :sberla: :sberla:
evvabene che ti sa di commerciale e a te le cose comandate non piacciono, ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :nonegiusto

gli ho detto che sono troppo buona
No no, un attimo, commerciale è San Valentino, la festa della donna non è commerciale. Regalare la mimosa è un gesto per dire alla donna grazie per tutto ciò che le sue "madri" hanno dovuto subire e per la fatica che lei fa ancora per farcela... il fatto che sia celebrata dalle forze di stato ne è la dimostrazione.
Mi spiace ma su questo aspetto non transigo. Dillo a tuo marito :sberla:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:23

tatai ha scritto:Buongiorno!
Oh povero cucciolino... e povera te, chissà quanto ci stai male.
Coraggio, pensa solo che non ricorderà nulla. E che bravo Ale :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2011, 10:24

Buongiorno :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:24

...
...
Il mio di :pensieroso ha usato questa scusa per anni... mi imbestialivo... no, dico, almeno ammetti "sono pigro e distratto e non ci ho pensato". Fate conto che lui ha sempre preso la Metro, praticamente per non uscire dal metro con la mimosa l'8 marzo, te le devi scrollare di dosso prima dei tornelli. :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:25

ciufola23 ha scritto:
...
...

:azzata:
però dai...almeno ha sprecato una "telefonata" per farti gli auguri...che poi siano sentiti o meno è un altro discorso :fischia

Ieri al super due tizi dietro di me stavano parlando...uno aveva preso una pianta di mimose e l'altro gli ha chiesto se avesse dovuto farsi perdonare qualcosa dalla moglie ( :che_dici ) beh l'altro gli ha risposto"No no è che così per l'anno prossimo la pianta cresce e faccio anche io i mazzetti da vendere a 5 euro l'uno!" (ari- :che_dici )
Ecco... a proposito dei grandi passi da gigante fatti dal ruolo della donna nella società e dal rispetto che le è dovuto. Mamma mia... fatemi andare a ripassare la lezione di oggi sul femminismo, sono più agguerrita che mai :mattarello:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2011, 10:26

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:risposta del :pensieroso
io- ma sai che oggi è la festa della donna?
lui- sì. devo farti gli auguri?

:urka :sberla: :sberla: :sberla:
evvabene che ti sa di commerciale e a te le cose comandate non piacciono, ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :nonegiusto

gli ho detto che sono troppo buona
No no, un attimo, commerciale è San Valentino, la festa della donna non è commerciale. Regalare la mimosa è un gesto per dire alla donna grazie per tutto ciò che le sue "madri" hanno dovuto subire e per la fatica che lei fa ancora per farcela... il fatto che sia celebrata dalle forze di stato ne è la dimostrazione.
Mi spiace ma su questo aspetto non transigo. Dillo a tuo marito :sberla:
:quoto:
io penso però che certe donne hanno comtribuito molto a renderla una festa "commerciale"
tutti gli anni mi invitano a certe feste :x: :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 mar 2011, 10:27

si, Ale è davvero bravo. Anche se in questi giorni soffre. Ma appena Leo si rimette recuperiamo! :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2011, 10:27

Simo75 ha scritto: :quoto:
io penso però che certe donne hanno comtribuito molto a renderla una festa "commerciale"
tutti gli anni mi invitano a certe feste :x: :che_dici
m'è scappata una M .. :dizionario

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 10:28

Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio
:bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”