GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa state leggendo? 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 4

Messaggio da jillvalentine » 8 mar 2011, 18:01

Melissa ha scritto:qualcuno ha letto Io uccido di Faletti? E' da consigliare?
l' ho appena iniziato, ho letto " io sono Dio" e mi era piaciuto, ora vediamo :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 mar 2011, 18:23

ma, ma...che è successo al mioa avatar???
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mar 2011, 9:35

deddola23 ha scritto:immaginate quando uscirà il mio...non oserò venire qui a leggere le vostre recensioni :fischia
spiega spiega!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mar 2011, 9:36

Ho finito "appunti di un venditore di donne" e mi piace molto di più dei precedenti (lo metto secondo solo a Io uccido).

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 mar 2011, 9:48

Topillo ha scritto:
deddola23 ha scritto:immaginate quando uscirà il mio...non oserò venire qui a leggere le vostre recensioni :fischia
spiega spiega!!!
a riguardo ho già provveduto a sfrantumare i maroni a Ely66 :hi hi hi hi brevemente: il 10 maggio esce nelle librerie il mio romanzo. E' la storia della mia gravidanza e maternità narrata con ironia. Non è manualistica, è proprio una storia vera e propria, a tratti condita con un pizzico di enfasi. Nasce grazie a questo forum e ci saranno dei capitoli proprio dedicati a lui (in verità sarà tutto fittizio, sia il nome del sito che quello delle utenti). Il titolo: "Di materno avevo solo il latte". C'è già la scheda del libro che circola per internet. Ma la cosa più importante è che nella pagina dei ringraziamenti comparirà Gol e molti nomi di utenti meravigliose che mi hanno davvero aiutata...poi dopo il 10 partirò per una piccola grande tourné in Italia per presentare il libro :sorrisoo ;)
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 mar 2011, 9:49

Topillo ha scritto:Ho finito "appunti di un venditore di donne" e mi piace molto di più dei precedenti (lo metto secondo solo a Io uccido).

davvero? bene, bene....

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 9 mar 2011, 10:00

deddola23 ha scritto:
Topillo ha scritto:
spiega spiega!!!
a riguardo ho già provveduto a sfrantumare i maroni a Ely66 :hi hi hi hi brevemente: il 10 maggio esce nelle librerie il mio romanzo. E' la storia della mia gravidanza e maternità narrata con ironia. Non è manualistica, è proprio una storia vera e propria, a tratti condita con un pizzico di enfasi. Nasce grazie a questo forum e ci saranno dei capitoli proprio dedicati a lui (in verità sarà tutto fittizio, sia il nome del sito che quello delle utenti). Il titolo: "Di materno avevo solo il latte". C'è già la scheda del libro che circola per internet. Ma la cosa più importante è che nella pagina dei ringraziamenti comparirà Gol e molti nomi di utenti meravigliose che mi hanno davvero aiutata...poi dopo il 10 partirò per una piccola grande tourné in Italia per presentare il libro :sorrisoo ;)
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :vaiii: :yeee provo una certa invidia eh?! ma bravissima!!!!! :clap :clap
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mar 2011, 10:05

http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... pisca.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sarà mio.
:hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mar 2011, 10:06

soprattutto perchè mi ritovo al 100% nell'incipit. :risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 mar 2011, 10:10

dopo una pausa dalla lettura di quasi 3 settimane un paio di giorni fa ho iniziato "la mano di fatima" di falcones.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 mar 2011, 10:20

gli ultimi libri che ho letto sono stati
il libraio di kabul: bello!
narra la storia di una famiglia dominata dal "patriarca" ossessionato dai libri (anche se mi ha lasciato molto il dubbio che l'amore per i libri era dovuto, almeno nell'eta' adulta, per l'amore del denaro che ne guadagnava). Uno spezzato di vita nella Kabul del dopo talebani, non ci sono scene troppo crude, ma il loro modo di vivere ti entra dentro e ti lascia l'amaro in bocca...

poi due libri di ca,illeri: la luna di carta e la pazienza del ragno. che si leggono sempre molto volentieri!

poi ho letto "winter in Madrid", di Sanson, non so come sia stato tradotto in italiano. e' una bella storia ambientata durante la seconda guerra mondiale a madrid. c'e' romanticismo e qualche colpo di scena. mi ha lasciato solo un po' perplessa che e' abastanza scontata quasi fino alla fine, ma ci troppi colpi di scena concentrati in poche pagine finali. E il finale che lascia un pochino di amaro in bocca...

adesso ho iniziato L'eta' dell'innocenza :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 mar 2011, 10:24

floddi ha scritto:soprattutto perchè mi ritovo al 100% nell'incipit. :risatina:
:ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 mar 2011, 10:51

floddi ha scritto:http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... pisca.html

sarà mio.
:hi hi hi hi
:-D me lo segno!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mar 2011, 11:23

Super WOW Deddola!!!!!!!

Che brava!!!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2011, 11:24

io ho letto, in parte anche ai bambini, "lo stupore del pellicano" di Leena Krohn
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 mar 2011, 11:43

Topillo ha scritto:Super WOW Deddola!!!!!!!

Che brava!!!!!

grazie :cuore :sorrisoo
quando scrivevo i capitoli dedicati al forum sapeste quanto ho pensato a qs di forum...io sono sicura che due risate e qualche evocazione vi verrà in mente :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mar 2011, 18:41

deddola... allora e' arrivato il momento!! :-D :-D

Voglio leggerlo anche ioo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 mar 2011, 18:54

deddola23 ha scritto:
Topillo ha scritto:Super WOW Deddola!!!!!!!

Che brava!!!!!

grazie :cuore :sorrisoo
quando scrivevo i capitoli dedicati al forum sapeste quanto ho pensato a qs di forum...io sono sicura che due risate e qualche evocazione vi verrà in mente :hi hi hi hi
ma che brava!!! :-D Dev'essere fantastico! Adoro la scrittura dissacrante, lo leggerò senz'altro! :ok :vaiii: :festa
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 mar 2011, 9:52

Ema: sta arrivando, sta arrivando e io me sto a :bagni: sotto (in realtà faccio meno fatica della faccina :hi hi hi hi)

dolceviola graasssieeee....
io comunque non vedo l'ora di farmi due risate con voi...non appena avrete finito i capitoli sul forum sentiamoci :ahaha no, ma poi siccome affronto davvero ogni tipo di tematica riguardante gravidanza, maternità, depressione post parto, atteggiamenti e tipologie delle mamme, notti in bianco, forum, vita di coppia minata, ecc... (tutto in chiave fortemente ironica ma anche no) di materiale su cui ridiscutere e ririfletterci sopra "a voglia"!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mar 2011, 10:14

apriremo un topic apposta :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”