GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI VA ANCORA BENE L'ABITO DA SPOSA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VI VA ANCORA BENE L'ABITO DA SPOSA?

Messaggio da floddi » 9 mar 2011, 9:04

ci610 ha scritto:7 anni e 2 gravidanze fa anche per me
non lo so se mi entra, non l'ho più riprovato, però dovrebbe starmi perchè ho finalmente perso tutti i chili di questa seconda gravidanza :hi hi hi hi
bene, allora è il momento di rimetterne su alti 17.... :fischia :fischia :prr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 mar 2011, 9:07

Chikka ha scritto:
ely66 ha scritto:
Chikka ha scritto:
ely66 ha scritto:si, ci entro ancora-
però ho colorato il gonnellone, la canotta mi sta stretta sulle poppe e il giacchino non s'allaccia causa poppe.
per il resto.. spero lo usi mia figlia tra qualche anno a carnevale :ahah
La canotta non ti sta
Il giacchino non ti sta
...se entri solo nel gonnellone, allora non vale :prr

Io ho fatto la prova misure giovedì, dovrei entrarci :hi hi hi hi :fischia
non è che non mi entra, solo che da una 3a ad una 5a tira un po'.

bella fatica per te eh???? tanto tra qualche anno non ti andrà bene, lo dovrai stringere toh! :prr
Tanto è un abito che non metterei comunque più :permaloso: :prr
congratulescion allora! :ciaociao
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 mar 2011, 9:49

Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più, :buuu
Abbiamo le stesse misure in altezza (io sono 171 cm), e lo stesso prima e dopo.
Tornare a 57 forse sarebbe troppo, ma un bel 60 tondo tondo male non ci starebbe!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 mar 2011, 9:59

hamilton ha scritto:
Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più, :buuu
Tornare a 57 forse sarebbe troppo, ma un bel 60 tondo tondo male non ci starebbe!!!
allora pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr :risatina: :bacio . Dieta e movimento.... :ahah e torni fica come prima :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 mar 2011, 10:11

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
allora pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr :risatina: :bacio . Dieta e movimento.... :ahah e torni fica come prima :fischia
No, mi sparo un mese di dieta proteica. 1 mese= -8 chili. A -6 mi fermo :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mar 2011, 10:13

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
No, mi sparo un mese di dieta proteica. 1 mese= -8 chili. A -6 mi fermo :hi hi hi hi
uhhh anche io ho ( avevo le stesse misure). Sono 1.74 ( 1.73) e pesavo un tempo 58-60 ed ero un stupenda. ( scusate la modestia) ora ho i kg di piu... :buuu :buuu :buuu pero io su 62-63 sto benissimo, 58 sembro davvero troppo magra e a me non piace.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 mar 2011, 10:18

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
uhhh anche io ho ( avevo le stesse misure). Sono 1.74 ( 1.73) e pesavo un tempo 58-60 ed ero un stupenda. ( scusate la modestia) ora ho i kg di piu... :buuu :buuu :buuu pero io su 62-63 sto benissimo, 58 sembro davvero troppo magra e a me non piace.
Infatti Ema se anche io tornassi a 55-57 com'ero a 20 anni non credo che farei una gran bella figura. Chi e' alto come noi, 170-173, sui 60-62 sta da Dio!!!!
Io quei 6 chili in piu' che ho non riesco a buttarli giu' con niente, quindi ho scelto il metodo drastico!! :ok

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 mar 2011, 10:29

Hami :ok , se ce la fai sei una grande!!!!!!
Io ho il socio che mi martella ogni santo giorno :che_dici :aargh . Da domani ricomincio gli esercizi piano piano per vedere come vado data la mia situazione non rosea. Martellami anche te, perchè la mia determinazione sta sotto le scarpe :fischia :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mar 2011, 10:33

cipi se io avessi qualcuno che mi martellasse ogni santo giorno, conoscendomi farei il contrario. :risatina: :bomba Ste cose mi fanno veramente irritare diciamo. :fischia

Ecco, forse per questo che a me piacciono i panciuti, almeno non ho lo stress del compagno in "forma".

ahahahaha :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 mar 2011, 10:38

cipi ha scritto:Hami :ok , se ce la fai sei una grande!!!!!!
Io ho il socio che mi martella ogni santo giorno :che_dici :aargh . Da domani ricomincio gli esercizi piano piano per vedere come vado data la mia situazione non rosea. Martellami anche te, perchè la mia determinazione sta sotto le scarpe :fischia :risatina:
Quoto, anche io ho sempre apprezzato i panciuti, anche se mio marito non lo e' perche' dice che sui 60 esser panciuti e' a discapito della salute... :hi hi hi hi
No, non ti martello, ti dico solo tre lettere: SDM :hi hi hi hi

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 mar 2011, 10:42

Ema sto col socio da 11 anni e solo 3 anni fa gli è venuta sta fissa :buuu

Ora, non dico che sia sbagliato, tenersi in forma fa bene, inutile negarlo, ma.....ma.....che du C***I :risatina:

Hami non sono perspicace per niente..... :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 mar 2011, 10:46

cipi ha scritto:Ema sto col socio da 11 anni e solo 3 anni fa gli è venuta sta fissa :buuu

Ora, non dico che sia sbagliato, tenersi in forma fa bene, inutile negarlo, ma.....ma.....che du C***I :risatina:

Hami non sono perspicace per niente..... :fischia
emmepi' per la mia cipi'

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2011, 10:48

io ho messo quello di mia madre....mi andava a pennello; ora credo mi starebbe largo perché è la prima volta nella mia vita che indosso una 40-42 ma purtroppo ho perso kili più per stress che per forma fisica quindi non è un bello spettacolo :fischia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 mar 2011, 11:06

Ema, Hamilton, concordo per restare sui 62 kg firmerei con il sangue, ditemi dove... :fischia :spiteful: Ma più giù di 65 non riesco e poi PAFFF ritorno a 67... posso mangiare quanto un orso ma non mi scollo resto li ne su ne giù!
E poi... tutti sul sedere, cosce ed interno ginocchio :buuu

Cipi, ma sai che io ho il problema al contrario... mio marito dice che non gliene importa, almeno così non si gira più nessuno a guardarmi DIMMI TU! Non so se essere felice di cotanto amore o :impiccata:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 mar 2011, 11:15

Tesla ha scritto: Cipi, ma sai che io ho il problema al contrario... mio marito dice che non gliene importa, almeno così non si gira più nessuno a guardarmi DIMMI TU! Non so se essere felice di cotanto amore o :impiccata:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: oddioooooo questa non l'avevo ancora sentita.
Incoraggiante il maritozzo eh!!!!!

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 9 mar 2011, 12:09

Io non l'ho più indossato per non farmi del male da sola, ma penso che, con una quindicina abbondante di chili in più, il mio abito da sposa non mi entri più nemmeno per sogno :buuu
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 9 mar 2011, 12:13

Mi va; l'ho provato l'ultima volta che sono stata a casa dei miei e mio figlio ha esclamato preoccupatissimo: "E dove vai vestita da principessa???" :ahaha :ahaha
Il marito invece si era un po' commosso... :cuore
Il vestito mi sta ancora benissimo, peccato però per i capelli bianchi opportunamente ritinteggiati, la quintalata di efelidi, l'aspetto sbattutissimo da notti non proprio tranquille, ecc. :fischia
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 9 mar 2011, 12:22

vedo che sono in buona compagnia :ahaha
non entra nemmeno se lo scucio tutto :ahah

ora però la mia sfida è quella di indossare un tre pezzi che comprai anni fa e che misi
solo una volta . tutto qsto entro pasqua , giorno del battesimo di mia figlia, ce la farò?
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 mar 2011, 12:28

RISPONDO SENZA LEGGERE GLI ALTRI COMMENTI E RISPONDO ALLA DOMANDA DEL TITOLO DEL POST CON UN SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAGARIIIII!!!!!!!!!!!!!

SON PASSATI QUASI 8 ANNI, DUE GRAVIDANZE............ E DI KG IN + AHIME' NE HO MESSI :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 mar 2011, 14:06

ely66 ha scritto:
Chikka ha scritto:
ely66 ha scritto:
Chikka ha scritto:
ely66 ha scritto:si, ci entro ancora-
però ho colorato il gonnellone, la canotta mi sta stretta sulle poppe e il giacchino non s'allaccia causa poppe.
per il resto.. spero lo usi mia figlia tra qualche anno a carnevale :ahah
La canotta non ti sta
Il giacchino non ti sta
...se entri solo nel gonnellone, allora non vale :prr

Io ho fatto la prova misure giovedì, dovrei entrarci :hi hi hi hi :fischia
non è che non mi entra, solo che da una 3a ad una 5a tira un po'.

bella fatica per te eh???? tanto tra qualche anno non ti andrà bene, lo dovrai stringere toh! :prr
Tanto è un abito che non metterei comunque più :permaloso: :prr
vedi?? io invece l'ho riusato e riusato e riusato. PRRRRRRRRRRRRRRRRRR (braccino corto io e ti va bene che è oramai grigio scuro altrimenti........... :prr :prr :prr )
M'è andata bene davvero vah :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”