bene, allora è il momento di rimetterne su alti 17....ci610 ha scritto:7 anni e 2 gravidanze fa anche per me
non lo so se mi entra, non l'ho più riprovato, però dovrebbe starmi perchè ho finalmente perso tutti i chili di questa seconda gravidanza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VI VA ANCORA BENE L'ABITO DA SPOSA?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: VI VA ANCORA BENE L'ABITO DA SPOSA?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

congratulescion allora!Chikka ha scritto:Tanto è un abito che non metterei comunque piùely66 ha scritto:non è che non mi entra, solo che da una 3a ad una 5a tira un po'.Chikka ha scritto:La canotta non ti staely66 ha scritto:si, ci entro ancora-
però ho colorato il gonnellone, la canotta mi sta stretta sulle poppe e il giacchino non s'allaccia causa poppe.
per il resto.. spero lo usi mia figlia tra qualche anno a carnevale :ahah
Il giacchino non ti sta
...se entri solo nel gonnellone, allora non vale![]()
Io ho fatto la prova misure giovedì, dovrei entrarci![]()
bella fatica per te eh???? tanto tra qualche anno non ti andrà bene, lo dovrai stringere toh!![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Abbiamo le stesse misure in altezza (io sono 171 cm), e lo stesso prima e dopo.Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più,
Tornare a 57 forse sarebbe troppo, ma un bel 60 tondo tondo male non ci starebbe!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cipi
- Master~GolGirl®

allora pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaahamilton ha scritto:Abbiamo le stesse misure in altezza (io sono 171 cm), e lo stesso prima e dopo.Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più,
Tornare a 57 forse sarebbe troppo, ma un bel 60 tondo tondo male non ci starebbe!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, mi sparo un mese di dieta proteica. 1 mese= -8 chili. A -6 mi fermocipi ha scritto:allora pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaahamilton ha scritto:Abbiamo le stesse misure in altezza (io sono 171 cm), e lo stesso prima e dopo.Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più,
Tornare a 57 forse sarebbe troppo, ma un bel 60 tondo tondo male non ci starebbe!!!![]()
![]()
. Dieta e movimento.... :ahah e torni fica come prima
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uhhh anche io ho ( avevo le stesse misure). Sono 1.74 ( 1.73) e pesavo un tempo 58-60 ed ero un stupenda. ( scusate la modestia) ora ho i kg di piu...hamilton ha scritto:No, mi sparo un mese di dieta proteica. 1 mese= -8 chili. A -6 mi fermocipi ha scritto:allora pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaahamilton ha scritto:Abbiamo le stesse misure in altezza (io sono 171 cm), e lo stesso prima e dopo.Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più,
Tornare a 57 forse sarebbe troppo, ma un bel 60 tondo tondo male non ci starebbe!!!![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Infatti Ema se anche io tornassi a 55-57 com'ero a 20 anni non credo che farei una gran bella figura. Chi e' alto come noi, 170-173, sui 60-62 sta da Dio!!!!ema1 ha scritto:uhhh anche io ho ( avevo le stesse misure). Sono 1.74 ( 1.73) e pesavo un tempo 58-60 ed ero un stupenda. ( scusate la modestia) ora ho i kg di piu...hamilton ha scritto:No, mi sparo un mese di dieta proteica. 1 mese= -8 chili. A -6 mi fermocipi ha scritto:allora pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaahamilton ha scritto:Abbiamo le stesse misure in altezza (io sono 171 cm), e lo stesso prima e dopo.Tesla ha scritto:57 kg per 173cm esattamente 9 anni fa... ora ho 10 kg in più,
![]()
![]()
![]()
pero io su 62-63 sto benissimo, 58 sembro davvero troppo magra e a me non piace.
Io quei 6 chili in piu' che ho non riesco a buttarli giu' con niente, quindi ho scelto il metodo drastico!!
- cipi
- Master~GolGirl®

Hami
, se ce la fai sei una grande!!!!!!
Io ho il socio che mi martella ogni santo giorno
. Da domani ricomincio gli esercizi piano piano per vedere come vado data la mia situazione non rosea. Martellami anche te, perchè la mia determinazione sta sotto le scarpe

Io ho il socio che mi martella ogni santo giorno
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cipi se io avessi qualcuno che mi martellasse ogni santo giorno, conoscendomi farei il contrario.
Ste cose mi fanno veramente irritare diciamo.
Ecco, forse per questo che a me piacciono i panciuti, almeno non ho lo stress del compagno in "forma".
ahahahaha

Ecco, forse per questo che a me piacciono i panciuti, almeno non ho lo stress del compagno in "forma".
ahahahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Quoto, anche io ho sempre apprezzato i panciuti, anche se mio marito non lo e' perche' dice che sui 60 esser panciuti e' a discapito della salute...cipi ha scritto:Hami, se ce la fai sei una grande!!!!!!
Io ho il socio che mi martella ogni santo giorno![]()
. Da domani ricomincio gli esercizi piano piano per vedere come vado data la mia situazione non rosea. Martellami anche te, perchè la mia determinazione sta sotto le scarpe
![]()
No, non ti martello, ti dico solo tre lettere: SDM
- cipi
- Master~GolGirl®

Ema sto col socio da 11 anni e solo 3 anni fa gli è venuta sta fissa
Ora, non dico che sia sbagliato, tenersi in forma fa bene, inutile negarlo, ma.....ma.....che du C***I
Hami non sono perspicace per niente.....
Ora, non dico che sia sbagliato, tenersi in forma fa bene, inutile negarlo, ma.....ma.....che du C***I
- hamilton
- Gold~GolGirl®

emmepi' per la mia cipi'cipi ha scritto:Ema sto col socio da 11 anni e solo 3 anni fa gli è venuta sta fissa![]()
Ora, non dico che sia sbagliato, tenersi in forma fa bene, inutile negarlo, ma.....ma.....che du C***I![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io ho messo quello di mia madre....mi andava a pennello; ora credo mi starebbe largo perché è la prima volta nella mia vita che indosso una 40-42 ma purtroppo ho perso kili più per stress che per forma fisica quindi non è un bello spettacolo 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ema, Hamilton, concordo per restare sui 62 kg firmerei con il sangue, ditemi dove...
Ma più giù di 65 non riesco e poi PAFFF ritorno a 67... posso mangiare quanto un orso ma non mi scollo resto li ne su ne giù!
E poi... tutti sul sedere, cosce ed interno ginocchio
Cipi, ma sai che io ho il problema al contrario... mio marito dice che non gliene importa, almeno così non si gira più nessuno a guardarmi DIMMI TU! Non so se essere felice di cotanto amore o
E poi... tutti sul sedere, cosce ed interno ginocchio
Cipi, ma sai che io ho il problema al contrario... mio marito dice che non gliene importa, almeno così non si gira più nessuno a guardarmi DIMMI TU! Non so se essere felice di cotanto amore o
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cipi
- Master~GolGirl®

Tesla ha scritto: Cipi, ma sai che io ho il problema al contrario... mio marito dice che non gliene importa, almeno così non si gira più nessuno a guardarmi DIMMI TU! Non so se essere felice di cotanto amore o
Incoraggiante il maritozzo eh!!!!!
- lallina
- Active~GolGirl®

Io non l'ho più indossato per non farmi del male da sola, ma penso che, con una quindicina abbondante di chili in più, il mio abito da sposa non mi entri più nemmeno per sogno 
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Mi va; l'ho provato l'ultima volta che sono stata a casa dei miei e mio figlio ha esclamato preoccupatissimo: "E dove vai vestita da principessa???"
Il marito invece si era un po' commosso...
Il vestito mi sta ancora benissimo, peccato però per i capelli bianchi opportunamente ritinteggiati, la quintalata di efelidi, l'aspetto sbattutissimo da notti non proprio tranquille, ecc.
Il marito invece si era un po' commosso...
Il vestito mi sta ancora benissimo, peccato però per i capelli bianchi opportunamente ritinteggiati, la quintalata di efelidi, l'aspetto sbattutissimo da notti non proprio tranquille, ecc.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- sibilla
- Original~GolGirl®

vedo che sono in buona compagnia
non entra nemmeno se lo scucio tutto :ahah
ora però la mia sfida è quella di indossare un tre pezzi che comprai anni fa e che misi
solo una volta . tutto qsto entro pasqua , giorno del battesimo di mia figlia, ce la farò?
non entra nemmeno se lo scucio tutto :ahah
ora però la mia sfida è quella di indossare un tre pezzi che comprai anni fa e che misi
solo una volta . tutto qsto entro pasqua , giorno del battesimo di mia figlia, ce la farò?
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- giorgy
- Gold~GolGirl®

RISPONDO SENZA LEGGERE GLI ALTRI COMMENTI E RISPONDO ALLA DOMANDA DEL TITOLO DEL POST CON UN SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAGARIIIII!!!!!!!!!!!!!
SON PASSATI QUASI 8 ANNI, DUE GRAVIDANZE............ E DI KG IN + AHIME' NE HO MESSI
SON PASSATI QUASI 8 ANNI, DUE GRAVIDANZE............ E DI KG IN + AHIME' NE HO MESSI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

M'è andata bene davvero vahely66 ha scritto:vedi?? io invece l'ho riusato e riusato e riusato. PRRRRRRRRRRRRRRRRRR (braccino corto io e ti va bene che è oramai grigio scuro altrimenti...........Chikka ha scritto:Tanto è un abito che non metterei comunque piùely66 ha scritto:non è che non mi entra, solo che da una 3a ad una 5a tira un po'.Chikka ha scritto:La canotta non ti staely66 ha scritto:si, ci entro ancora-
però ho colorato il gonnellone, la canotta mi sta stretta sulle poppe e il giacchino non s'allaccia causa poppe.
per il resto.. spero lo usi mia figlia tra qualche anno a carnevale :ahah
Il giacchino non ti sta
...se entri solo nel gonnellone, allora non vale![]()
Io ho fatto la prova misure giovedì, dovrei entrarci![]()
bella fatica per te eh???? tanto tra qualche anno non ti andrà bene, lo dovrai stringere toh!![]()
![]()
![]()
)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere