Se come utero si può intendere sopra zona pube e sotto ombelico Si!frab ha scritto:ma a voi non fa un pò male l'utero? a me a volte si... quando sono stanca, se sto molto in piedi....

Lau tanti

Silvietta

Pingu un'altra bimba!

Messaggio da TOPOLINA86 » 9 mar 2011, 9:29
Se come utero si può intendere sopra zona pube e sotto ombelico Si!frab ha scritto:ma a voi non fa un pò male l'utero? a me a volte si... quando sono stanca, se sto molto in piedi....
Messaggio da frab » 9 mar 2011, 9:39
Messaggio da frab » 9 mar 2011, 9:43
Messaggio da Nymphalidae » 9 mar 2011, 9:44
Veramente facendo la villocentesi non ho prenotato la TNfrab ha scritto:Nympha ma tra poco hai la TN quindi puoi aspettare no? quando l'hai prenotata?
Buongiorno
Messaggio da Nymphalidae » 9 mar 2011, 9:46
Messaggio da frab » 9 mar 2011, 9:47
Messaggio da frab » 9 mar 2011, 9:48
Messaggio da Nymphalidae » 9 mar 2011, 9:48
Messaggio da lau71 » 9 mar 2011, 9:48
frab ha scritto:TOPOLINA si esatto, anch'io se mi sdraio o metto sul divano poi sto meglio..
Messaggio da lau71 » 9 mar 2011, 9:49
Nymphalidae ha scritto:Veramente facendo la villocentesi non ho prenotato la TNfrab ha scritto:Nympha ma tra poco hai la TN quindi puoi aspettare no? quando l'hai prenotata?
Buongiorno...
Alla fine mancano due settimane ma sono cuLiosa come un canaLino giallo di nome Titti!!!
Messaggio da frab » 9 mar 2011, 9:49
laterale (a me sx) sopra il pube circa...Nymphalidae ha scritto:Ah poi, a chi ha fatto la villo... A che altezza viene fatta? E in che posizione? Centrale, laterale?
Messaggio da lau71 » 9 mar 2011, 9:50
Nymphalidae ha scritto:Ah poi, a chi ha fatto la villo... A che altezza viene fatta? E in che posizione? Centrale, laterale?
Messaggio da Nymphalidae » 9 mar 2011, 9:50
Messaggio da TOPOLINA86 » 9 mar 2011, 9:51
frab ha scritto:prenotata prossima visita, l'8 aprile., poi la morfologica al centro ce l'ho il 26. almeno spezzo un pò e me lo rivedo...
Messaggio da lau71 » 9 mar 2011, 9:53
Messaggio da Nymphalidae » 9 mar 2011, 9:54
Anche iolau71 ha scritto:Nymphalidae ha scritto:Ah poi, a chi ha fatto la villo... A che altezza viene fatta? E in che posizione? Centrale, laterale?
ho visto un video su youtube
Messaggio da Ambra87 » 9 mar 2011, 9:54
Messaggio da lau71 » 9 mar 2011, 9:56
Nymphalidae ha scritto:Anche iolau71 ha scritto:Nymphalidae ha scritto:Ah poi, a chi ha fatto la villo... A che altezza viene fatta? E in che posizione? Centrale, laterale?
ho visto un video su youtubee
![]()
a me stessa...
Chiedo perché a me sembrava alta come posizione, quella del video, intendo. Invece mia cognata mi ha detto che gliel'hanno fatta all'altezza del taglio cesareo che ha fatto dopo... Quindi abbastanza in basso... Onde evitare figure barbine chiedevo per regolarmi sulla depilazione...Perché mia cognata non se l'aspettava così in basso ed hanno dovuto radere il pezzo che mancava...
Grazie FraB! Ma tu a cosa pensavi? Voglio dire per non pensare a quell'ago che entra? Guardavi il monitor? Ho bisogno di togliermi quell'idea dalla mente...
Messaggio da DadaEle » 9 mar 2011, 9:57
Messaggio da Nymphalidae » 9 mar 2011, 9:58
Se poi ci aggiungiamo anche i doloretti di difficoltà evacuativa... BINGO!!! Anche se con un kiwi al giorno va un po' meglio.frab ha scritto:Nimpha credo che alla fine i doloretti siano proprio normali... l'utero che cresce, i legamenti che tirano, insomma è una bella rivoluzione!