son d'accordo!Fra8392 ha scritto:maniaca nel senso che sto sempre molto attenta a non dare in giro o mostrare qualcosa che mi identifichi.starla82 ha scritto:che c'entra l'essere maniache?newmamy ha scritto:nemmeno io ma ai miei figli si!!!Fra8392 ha scritto:ma daiiii!! siete impazzite x i braccialetti :ahah
io maniaca come sono non mi metterei mai un braccialetto con in evidenza un recapito
Se leggo posta in treno ad esempio copro il recapito sulla busta.
Quando mi chiedono dati anagrafici e recapiti in qualche ufficio chiedo di riempire io i doc o cmq parlo piano. (poi fanno mille pippe x la privacy e poi urlano come matte le tipe agli sportelli)
Odio quando vai in un negozio, ti chiedono se sei già loro cliente, ti cercano e poi x conferma dicono a voce alta dove abiti![]()
quando devo andare in H con delle lastre ad esempio e le metto in una busta, solitamente non entrano x bene dentro la busta e quindi meticolosamente giro la cartella delle lastre in modo che l'identificativo vada dentro.
ECCO questo è essere maniaca.
Ale mi prende un po' in giro ma, ad esempio x la questione lastre (raggi), mi è capitato di dover andare in H in autobus... avete idea di quanta gente incroci ???
comunque se qualcuno volesse sapere dove abiti, potrebbe seguirti fino a casa
e tu non te ne accorgeresti nemmeno.
non verrebbero certamente sotto casa tua x colpa di una commessa di un negozio.....
parere personale ehhh