GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!

Messaggio da topinaf » 7 mar 2011, 16:41

rosa...mannaggia!
sia per il lavoro che per la piccola...però dai, forse 4 ore le può sopportare senza mangiare...o era inc@zzata?
enora :incrocini
annalisa...il mio pediatra non ne sa nulla di autosvezzamento, ne mi ha mai seguita per lo svezzamento (di luca)...forse si è capito che ho sempre fatto di testa mia? :hi hi hi hi
cmq, se eleonora gradisce la mela intera dagliela...male non le fa :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 8 mar 2011, 21:39

ciao bellezze...
oggi per la festa della donna ho caricato le mie donne in macchina ed abbiamo fatto una sorpresa a papà... siamo andate a trovarlo per pranzo....
è qualche giorno che sto facendo assaggiare a Nicla la mla grattuggiata e sembra gradire... sabato questo inizierò la pappa vera e propria... di sabato, come con Stella così anche papà non si perde questo momento!!
Domenica c'è stato il carnevale e Stella si è vestita da cagnolino.. stesso vestito dell'anno scorso.. e l'anno prossimo passa a Nicla :-D
quando siamo tornate a casaera fradicia... sembrava uscita da una sauna... speriamo non si becchi nulla...

Oggi ultima giornata di "bagordi"... da domani inizio la quaresima.. niente dolci e da quest'anno nemmeno le bibite (che ultimamente ne berrei a litri!) ...

Rosi... mannaggia, mi spiace .. più per il lavoro, perchè sono certa che Sofia si abituerà alla svelta..mentre smaltire tutta quella cartaccia... :che_dici

ah... ieri di nuovo il ciclo... regolare e sto tenendo a bada il mal di testa con la tachipirina.. almeno non me lo faccio venir forte se no non c'è niente che me lo fa passare...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 mar 2011, 22:28

sera a tutte, ma dove siete finite? tutte che festeggiano la festa :bacio
AUGURI A TUTTE LE MAMME E LE DONNE :cuore

noi tutto bene ... e udite udine finalmente l'intervento e stato fatto :yeee tutto bene ... non lo hanno addormentato (cavoli che tutti quei interventi che ha fatto) hanno fatto solo un anestesia locale :ok ora il tempo per togliere i punti ed si torna a casa ... :incrocini sperando che tutto vada bene

io sono stata tutto il gg in ansia ... mamma mia ... lo doveva fare alle 8 poi mi chiama verso le 10 ed non erano ancora passati .... e poi mi chiama verso l'una ... ancora niente :urka e poi ancora alle 16 ed era ancora in camera ... povero tutto il gg a digiuno e loro che rimandavano :aargh :pistole e finalmente poi dopo poco lo avevano preso a fatto ... mi chiama verso le 20 ... scherzando che non erano ancora passati , mi e venuto un coccolone :ahaha

ora i tesori dormono , mario sente molto la mancanza anche perche e da due gg che non passiamo a trovarlo , domani pomeriggio gli porto :ok
sono stanca ... e tra un po vado a nanna anche io ...

Alissa oggi ha fatto 3 scariche liquide, ma l'ultima dopo l'ultima poppata era brutta :che_dici piccolina aveva mal di pancia e non riusciva ad addormentarsi :coccola dopo si e liberata , cambiata e crollata :cuore

ci si aggiorna domani tesorine

Stefi: :bacio che bella sorpresa ... anche se dobbiamo essere noi ad ricevere le sorprese :fischia
Luisella : ho letto da Fb un abbraccio forte, spero solo che finisca il prima possibile sto periodacio :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 9 mar 2011, 8:03

Enora: BENE per l'intervento!!!! che bello, torna presto a casa!
anche io ho una vite in un ginocchio (mi ero rotta un legamento giocando a pallavolo) e mi dà un fastidio... la toglierò prima o poi...

Ieri ho passato la giornata a chiamare il nido per avere informazioni per l'iscrizione a settembre, poi nel pomeriggio sono passati gli zii di mio marito e quindi non ho letto/scritto. Questa mattina il socio è a casa e andiamo a vedere com'è un baby parking che c'è nel paese in cui lavoro, speriamo bene.

NOTIZIA per TUTTE le LAVORATRICI DIPENDENTI: è stato firmato un accordo tra confindustria-sindacati-governo per estendere l'orario ridotto per "allattamento" (meglio dire "assistenza al neonato") fino ai 2 anni del bimbo. Entro qualche giorno dovrebbe essere pubblicato il testo completo dell'accordo e sarà possibile attuarlo da subito, se ho ben capito! A noi ci salva il c... (che finezza :prr ) perché al nido comunale come punteggio siamo indietro e al baby parking possono tenerla massimo 6 ore...

Sta mattina eleonora ha assaggiato: marmellata di mirtilli (non piace), fetta biscottata (abbastanza piaciuta), yogurt @ctivi@ bianco (piace!)
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 9 mar 2011, 10:31

ciao ragazze!!!
anche noi ieri siamo stati a vedere la sfilata di carnevale... :sorrisoo
Qui x fortuna tutto bene spero che il periodo di malattie sia finito e che arrivi la primavera!!
ENORA :yeee come dev'essere stata dura un mese senza di lui :bacio
SELUS :bacio
Io ieri ho provato adare a tiz il la con un cucchiaio di farina di riso, col cucchiaino: gli ha fatto letteralmante schifo. CHE DEVO FA'??? Sabato devo lasciarlo a mia suocera un po' più a lungo e questo non mi prende il bibe nè il la, non ho voglia di titarmi il latte :buuu Voglio ricominciare a vivere, uscire fuori a cena con un'amica e lasciarli a mio marito, ma così mi tocca aspettare ancora mesi... :che_dici
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 9 mar 2011, 11:38

ciao bellezze!
oggi sono un po' presa...intanto benissimo per l'intervento!!! :yeee :yeee :yeee adesso aspettiamo solo che torni a casa :sorrisoo
annalisa...che fig@ta la nuova legge :-D speriamo in bene :ok
anto, non so, mi spiace che non mangi :coccola
noi abbiamo cenato con un trio di donnine ieri sera...giusto per non farci mancare nulla, ma i bimbi si sono divertiti tantissimo! :ok
e ci sono arrivati i telefoni nuovi :-D il samsung galaxy è fichissimo! (è il primo smartphone che ho...forse è per qullo :pensieroso ) mentre ale non ha potuto usare il suo iphone4 perchè non ha la microsim :risatina:
vado a fare gli ordini :bacio

oggi mio cugino fa 18 anni! :-D
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 9 mar 2011, 13:55

ciao bellezze! oggi terzo giorno di lavoro e va già molto meglio:
sto cominciando a tirar via un po di carta, almeno adesso alla scrivania ci arrivo senza dover pestare niente! Sofia fa un po i capricci col mangiare ma x il resto è bravissima! le nonne e la cognata anche, se la piccola se la dorme mi fanno trovare la casa sistemata e il piatto di pasta (70g) in tavola...! cosa chiedere di +?

Annalisa: bene x la legge! speriamo di poterne usufruire anche noi :incrocini :incrocini
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 mar 2011, 14:10

ciao a tutte ...
ecco qui ... alissa sta poppando e dalle 8 che non beveva :urka si e addormentata alla 10:30 ed si e svegliata solo ora ... io intanto ho ordinato un po la casa.

marito bene solo che ha un po di febbre 38 ... non si sa da cosa viene gli hanno fatto gli esami :incrocini e poi vedono
i pupi stano bene alissa un po bloccata il nasino e vado di lavaggi

fuori ce il sole ma anche vento ed fa freddo ... volevo andare al parco con il grande ma mi sa che salto e non possiamo andare nemmeno da papà che ha il drenaggio e non puo alzarsi :buuu pupo la cerca ... mi chiede di continuo "dove papi" si era abituato che andavamo a vederlo tutti i giorni ... meglio non pensarci va se no non finisce piu ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 mar 2011, 14:37

Passo di sfuggita, Enora sono contenta che l'intervento sua andato bene. La febbre nei giorni successivi può venire :ok Dai che tra un po' lo riavrete a casa.
Un abbraccio a tutte :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 9 mar 2011, 16:08

Passo di fretta anch'io.... devo correre dai miei a dare il <lattino a nicla poi devo ritornare a casa subito perchè arriva il geometra per il compromesso della casa di mio suocero....
Enora: evvai... bene per l'operazione di haki... dai, presto tutto questo sarà solo un ricordo.... tieni duro amica!!!

Annalisa: wow ma che notizia ... ho capito giusto: 2 ore di allattamento fino ai 2 anni del bambino?? se fosse vero sarebbe super super fico...

da oggi ufficialmente ho iniziato la dieta... quindi mi sono pesata...... 62.5 kg..... praticamente come quando ero incinta di 6 mesi... ma non ero ritornata a 59??? :pensieroso ah... i dolci.... ecco cosa mi frega!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2011, 19:52

ragazze, vi va di dare un'occhiata a questo link?

forum/viewtopic.php?f=91&t=51486" onclick="window.open(this.href);return false;

grazzzzzzzie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 9 mar 2011, 21:08

ely66 ha scritto:ragazze, vi va di dare un'occhiata a questo link?

viewtopic.php?f=91&t=51486

grazzzzzzzie
:ok
appena trovo mezz'ora..ho iniziato 3 volte :impiccata:

:risatina:
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 mar 2011, 21:22

fattooooooo :)

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 9 mar 2011, 23:14

Eccomi, scusate l'assenza ma sono giorni di fuoco: da ieri Elena ha iniziato l'antibiotico e da stamane non ha febbre ma in compenso e a digiuno da ieri a pranzo e l'acetone ai massimi livelli e non vuole bere ne integratori ne glucosio.....adesso dorme, il pediatra ha detto che se domani continua a non mangiare e a bere devo portarla in pediatria :impiccata: che incubo!
Nicolò ha tanto raffreddore, adesso e tra le mie braccia...ha pianto per un ora per addormentarsi e così ogni sera......ragazze sono veramente stanca..... :buuu lo so devo aver pazienza ..ma a volte mi sembra di non farcela......

un abbraccio a tutte.....in particolare ad Enora...son contenta per te! :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 mar 2011, 23:26

tesora ti capisco e difficile vedere i bambino soffrire ... forza e pazienza che questo periodo finira presto ...
un bacio grande ai tuoi gioielli e un abbraccio forte anche a te

i miei dormono gia da 1 ora quasi io ho steso due lavatrici e fatto gli hot spot :fischia tra un po vado anche io

marito meglio ... la febbre non ce piu ma ha iniziato l'antibiotico per prevenire forse qualche altra infezione ... speriamo non ci sia niente di preoccupante ...

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 10 mar 2011, 10:00

Buon giorno a tutte!!
Enora... sono contenta per tuo marito, tanti tanti :incrocini
Rosa... vedrai che un po' per volta andrà meglio, devi cercare di viverla bene anche tu perchè Sofia sente tanto il tuo stato d'animo, se ti sente agitata e giù si innervosisce anche lei. Un po' per volta andrà meglio, dai, tanti baci.
Selus... tanti tanti :incrocini

Anche qui alle prese con i malanni. Letizia per il momento ancora nulla (vediamo quanto durerà...) mentre mio marito a casa con vomito :vomitino , diarrea e febbre e Lorenzo febbre da ieri sera.... :impiccata:
Io mi sento il vomitino in gola, ma devo tenere duro. Ora sono a lavoro che aspetto il via libera per portare Lorenzo dalla pediatra, che palline!! Quando passerà tutto e avremo anche solo una settimana di vita normale senza malanni vari? Chiedo troppo?
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 10 mar 2011, 13:44

Ciao belle! Sì finirà l'inverno e con lui si spera tutti i mali di stagione!!! :incrocini
Un bacio a tutte le mamme alle prese con i disturbi dei piccoli :bacio
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 10 mar 2011, 14:27

ciao belle...
mi dispiace di sentire che i nostri bimbi sono ancora maltini... baaaasta vogliamo l'estate!!!!!!
un bacetto a tutti quanti e soprattutto alle mamme che nun jà fanno più!!!

devo fare di corsa perchè alle 16 devo portare nicla dalla pediatra sono un paio di giorni che le escono degli sfoghi sulla pelle.. sembrano punture di qualche insetto che poi fa infezione.... boh.. ogni mattina si sveglia con un nuovo bitorzolo...

da domani ho il muratore in casa che devo cambiare la doccia quindi non so quanto riuscirò a collegarmi... quindi un grosso salutone e un bacione a tutte voi!!!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 mar 2011, 21:29

avatarra ha scritto:NOTIZIA per TUTTE le LAVORATRICI DIPENDENTI: è stato firmato un accordo tra confindustria-sindacati-governo per estendere l'orario ridotto per "allattamento" (meglio dire "assistenza al neonato") fino ai 2 anni del bimbo. Entro qualche giorno dovrebbe essere pubblicato il testo completo dell'accordo e sarà possibile attuarlo da subito, se ho ben capito! A noi ci salva il c... (che finezza :prr ) perché al nido comunale come punteggio siamo indietro e al baby parking possono tenerla massimo 6 ore...

ciao cara, ma puoi citare la fonte di questa news? io ho cercato un pò in giro ma trovato zero a riguardo!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 11 mar 2011, 8:26

desert noor ha scritto:
avatarra ha scritto:NOTIZIA per TUTTE le LAVORATRICI DIPENDENTI: è stato firmato un accordo tra confindustria-sindacati-governo per estendere l'orario ridotto per "allattamento" (meglio dire "assistenza al neonato") fino ai 2 anni del bimbo. Entro qualche giorno dovrebbe essere pubblicato il testo completo dell'accordo e sarà possibile attuarlo da subito, se ho ben capito! A noi ci salva il c... (che finezza :prr ) perché al nido comunale come punteggio siamo indietro e al baby parking possono tenerla massimo 6 ore...

ciao cara, ma puoi citare la fonte di questa news? io ho cercato un pò in giro ma trovato zero a riguardo!
certo! io l'ho sentito ad omnibus un programma de La7, però c'è anche qua:
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... -13307754/" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque entro 90gg dovrà uscire un testo finale con tutta la casistica e come verrà inserito nei diversi contratti nazionali e di secondo livello. :incrocini :incrocini
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

Bloccato

Torna a “Ottobre”