ora devo convincerlo che è utilissimo

Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:34
Messaggio da Veru » 8 mar 2011, 21:35
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:con il numero di erasmo????starla82 ha scritto:anche io lo voglio!!! però ne voglio uno anche per menewmamy ha scritto:lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooVeru ha scritto:Ecco la foto: gallery/viewpic.php?pic_id=75936
Chissà se la Francy lo terrà!
ti prego dimmi tutto di questi bracciali!!!!!!
li vendono alla prenatal????
quanto costanoooo?????????
Messaggio da starla82 » 8 mar 2011, 21:35
Messaggio da Veru » 8 mar 2011, 21:37
secondo te, il mio Marco cosa ha detto?????newmamy ha scritto:l'ho appena fatto vedere a marco e mi ha guardato con questa faccia![]()
ora devo convincerlo che è utilissimo
Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:37
Veru ha scritto:Nooooo....newmamy ha scritto:lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooVeru ha scritto:Ecco la foto: gallery/viewpic.php?pic_id=75936
Chissà se la Francy lo terrà!
ti prego dimmi tutto di questi bracciali!!!!!!
li vendono alla prenatal????
quanto costanoooo?????????
Fili e Fede ce l'hanno già
Messaggio da Veru » 8 mar 2011, 21:38
li ho trovati alla Prenatal!starla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..
Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:38
ti pregoooooooostarla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..
Messaggio da starla82 » 8 mar 2011, 21:39
ah ma allora magari li hanno anche a quello di PescaraVeru ha scritto:li ho trovati alla Prenatal!starla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..
Prova a mandare una mail per info!
Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:41
Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2011, 21:41
Messaggio da starla82 » 8 mar 2011, 21:42
eh va beh, mi piace come idea..newmamy ha scritto:ti pregoooooooostarla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:45
nemmeno io ma ai miei figli si!!!Fra8392 ha scritto:ma daiiii!! siete impazzite x i braccialetti :ahah
io maniaca come sono non mi metterei mai un braccialetto con in evidenza un recapito
Messaggio da starla82 » 8 mar 2011, 21:46
che c'entra l'essere maniache?newmamy ha scritto:nemmeno io ma ai miei figli si!!!Fra8392 ha scritto:ma daiiii!! siete impazzite x i braccialetti :ahah
io maniaca come sono non mi metterei mai un braccialetto con in evidenza un recapito
Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:46
urkaaaa, mi spiace x tua zia.starla82 ha scritto:eh va beh, mi piace come idea..newmamy ha scritto:ti pregoooooooostarla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..![]()
![]()
![]()
però c'è anche un altro motivo.. io l'ho saputo solo ieri sera, ma lunedì scorso hanno investito mia zia a Milano fratturandole la clavicola, il bacino, le costole, frantumandole tutti i denti tranne uno e provocandole 2 traumi cerebrali.. e tutto questo non sapendo chi fosse perché era solo uscita per andare in palestra e non si era portata i documenti.. per "fortuna" che è successo vicino a casa sua così un vicino l'ha identificata..
Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2011, 21:47
Messaggio da starla82 » 8 mar 2011, 21:49
sedata.. per fortuna lei è un'ottimista e quindi per esempio per i denti ha detto che se li fa rifare più belli di prima!newmamy ha scritto:urkaaaa, mi spiace x tua zia.starla82 ha scritto:eh va beh, mi piace come idea..newmamy ha scritto:ti pregoooooooostarla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..![]()
![]()
![]()
però c'è anche un altro motivo.. io l'ho saputo solo ieri sera, ma lunedì scorso hanno investito mia zia a Milano fratturandole la clavicola, il bacino, le costole, frantumandole tutti i denti tranne uno e provocandole 2 traumi cerebrali.. e tutto questo non sapendo chi fosse perché era solo uscita per andare in palestra e non si era portata i documenti.. per "fortuna" che è successo vicino a casa sua così un vicino l'ha identificata..
ora come sta????
Messaggio da newmamy » 8 mar 2011, 21:53
tantistarla82 ha scritto:sedata.. per fortuna lei è un'ottimista e quindi per esempio per i denti ha detto che se li fa rifare più belli di prima!newmamy ha scritto:urkaaaa, mi spiace x tua zia.starla82 ha scritto:eh va beh, mi piace come idea..newmamy ha scritto:ti pregoooooooostarla82 ha scritto:Veru ma li hai comprati dal sito? perché io non riesco a fare l'ordine per 1 da bimbo e 2 da adulto..![]()
![]()
![]()
ora come sta????![]()
però ancora non la lasciano guardarsi allo specchio perché è ridotta proprio male, ha sfondato il parabrezza della macchina con la testa e poi ha sbattuto un occhio contro lo specchietto. Però pare che stia migliorando in fretta
Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2011, 21:55
maniaca nel senso che sto sempre molto attenta a non dare in giro o mostrare qualcosa che mi identifichi.starla82 ha scritto:che c'entra l'essere maniache?newmamy ha scritto:nemmeno io ma ai miei figli si!!!Fra8392 ha scritto:ma daiiii!! siete impazzite x i braccialetti :ahah
Messaggio da starla82 » 8 mar 2011, 21:57
perché che succede se vedono come ti chiami o dove abiti?Fra8392 ha scritto: Ale mi prende un po' in giro ma, ad esempio x la questione lastre (raggi), mi è capitato di dover andare in H in autobus... avete idea di quanta gente incroci ???
Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2011, 22:00
beh non mi fido molto della gente che c'è in giro.starla82 ha scritto:perché che succede se vedono come ti chiami o dove abiti?Fra8392 ha scritto: Ale mi prende un po' in giro ma, ad esempio x la questione lastre (raggi), mi è capitato di dover andare in H in autobus... avete idea di quanta gente incroci ???