Va avanti così da due minuti........................ahi che male!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
Miss-Mad ha scoperto un nuovo gioco: mi mette una cosa dura (tipo ginocchio) puntandomela nella pancia (si vede una "pallina" che sporge). Se tocco lì, lei si sposta. Se non tocco più, lei si ripunta.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®

pure qui uguale....cleo ha scritto:Miss-Mad ha scoperto un nuovo gioco: mi mette una cosa dura (tipo ginocchio) puntandomela nella pancia (si vede una "pallina" che sporge). Se tocco lì, lei si sposta. Se non tocco più, lei si ripunta.
![]()
stamane mi sono svegliata che avevo un dolore pazzesco altezza fegato, ma un punto preciso tipo di 2 cm, deve essersi puntato e rimasto li per parecchio e si è indolenzito tutto.
Ma ciò che mi da più fastidio è che ogni mattina mi alzo che ce 'ho in gola
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- pamela84
- Basic~GolGirl®

emmmm... la mia sa solo lei che fa li dentro.. io non capisco più niente.. stasera è agitatissima si vede che sente l'assenza del papà 
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'
bene pam!
Cleo ecco qualcosa non mi suonava....aptamil lo fa la mellin!!! Sì, ora ricordo
Oggi pome in farmacia ho passato in rassegna ciucci e tettarelle...mi si é riaperto un mondo!
Kyoko che forte la pancia isola!!!! Bellissima idea!
Invece stasera samu mi ha chiesto cosa c'é dentro la patata.
Gli ho chiesto 'secondo te che c'é?' risposta? E che ne so! Io ho il pisello! Poi ci ha pensato e ha detto...una casa :ahah
Invece gli ho detto che c'é una galleria che porta alla bolla dove adesso c'é giorgina. Chissà cosa pensa...e cosa dice coi suoi amici soprattutto!
Cleo ecco qualcosa non mi suonava....aptamil lo fa la mellin!!! Sì, ora ricordo
Oggi pome in farmacia ho passato in rassegna ciucci e tettarelle...mi si é riaperto un mondo!
Kyoko che forte la pancia isola!!!! Bellissima idea!
Invece stasera samu mi ha chiesto cosa c'é dentro la patata.
Gli ho chiesto 'secondo te che c'é?' risposta? E che ne so! Io ho il pisello! Poi ci ha pensato e ha detto...una casa :ahah
Invece gli ho detto che c'é una galleria che porta alla bolla dove adesso c'é giorgina. Chissà cosa pensa...e cosa dice coi suoi amici soprattutto!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

io quando mi giro di notte (cioé centomila milioni di volte) ho l'impressione di sentirla proprio scivolare da un lato all'altro...
Chissà se da dentro capiscono di appiggiarsi a 'qualcosa'...che ne so...un fegato, un diaframma,...una vescica!
Chissà se da dentro capiscono di appiggiarsi a 'qualcosa'...che ne so...un fegato, un diaframma,...una vescica!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Vado a nanna...ma prima volevo lasciarvi questa massima:
'Amore é...aprire la lavatrice per stendere il bucato alle 11 di sera, scoprire che tuo marito ha lasciato un numero imprecisato di fazzoletti nella tasca, osservare i fazzoletti disintegrati su tutta la biancheria e resistere alla tentazione di accopparlo nel sonno'.
Buonanotte
'Amore é...aprire la lavatrice per stendere il bucato alle 11 di sera, scoprire che tuo marito ha lasciato un numero imprecisato di fazzoletti nella tasca, osservare i fazzoletti disintegrati su tutta la biancheria e resistere alla tentazione di accopparlo nel sonno'.
Buonanotte
- freud
- Active~GolGirl®

Buongiorno! sono la prima oggi!!!!!
bene Pam, vedrai che stasera riavrai a casa il socio
E' vero Cleo ai super mettono sempre offerte e anche io guardo sempre i volantino soprattutto per le scorte pannolini...ieri ho visto che da Panor@ma ci sono i pampers 150 pezzi 27 euro...sto già pensando di prenderli.....
oggi ho l'eco + flussimetria....speriamo bene
vi faccio sapere come è andata!!
buona giornata PANZONE!
bene Pam, vedrai che stasera riavrai a casa il socio
E' vero Cleo ai super mettono sempre offerte e anche io guardo sempre i volantino soprattutto per le scorte pannolini...ieri ho visto che da Panor@ma ci sono i pampers 150 pezzi 27 euro...sto già pensando di prenderli.....
oggi ho l'eco + flussimetria....speriamo bene
vi faccio sapere come è andata!!
buona giornata PANZONE!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Io oggi sono stanchissima e non so come mai...vorrei dormire tutto il giorno ma con le due pesti per casa e in più l'amichetta non è fattibile
Zoe la tua massima mi ha fatto morire :ahah :ahah :ahah
Freud
e in bocca al lupo per oggi
Ma sapete che è da un pò di giorni che Francesca mi da dei gran colpi sull'ombelico e non vi dico il male
oppure si punta con le sue ginocchiette spingendo a più non posso...che "bella" sensazione 
Io oggi sono stanchissima e non so come mai...vorrei dormire tutto il giorno ma con le due pesti per casa e in più l'amichetta non è fattibile
Zoe la tua massima mi ha fatto morire :ahah :ahah :ahah
Freud
Ma sapete che è da un pò di giorni che Francesca mi da dei gran colpi sull'ombelico e non vi dico il male
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pamela84
- Basic~GolGirl®

buongiorno panzotte.. sentito il socio dovrebbero farlo uscire oggi nel pomeriggio!!
zoe_b.. io non posso dire niente perchè se apro la lavatrice e vedo quel disastro so che è colpa mia
freud
per oggi!!!!!!!!!
zoe_b.. io non posso dire niente perchè se apro la lavatrice e vedo quel disastro so che è colpa mia
freud
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
freud,

freud,
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Pamela sono contenta che sia andato tutto bene!!
Freud
per l'eco!!
Zoe :ahah :ahah :ahah bellissima la massima!!! Comunque si, l'ordine ki@bi mi è arrivato nei giorni in cui non potevo collegarmi, tutto ok e perfettamente nei tempi segnalati dal sito...solo ho esagerato con la taglia delle camicie da notte perchè mi sono fidata delle misure segnate da loro, così per sicurezza ho preso XXL
e infatti ci navigo dentro
...pazienza tanto poi non le riuso. Mi sa che stavolta ti è toccata davvero una botta di sfortuna....
Pamela sono contenta che sia andato tutto bene!!
Freud
Zoe :ahah :ahah :ahah bellissima la massima!!! Comunque si, l'ordine ki@bi mi è arrivato nei giorni in cui non potevo collegarmi, tutto ok e perfettamente nei tempi segnalati dal sito...solo ho esagerato con la taglia delle camicie da notte perchè mi sono fidata delle misure segnate da loro, così per sicurezza ho preso XXL
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- freud
- Active~GolGirl®

eccomi di ritorno...
allora la bimba è un pò piccina pesa 1300gr la gine mi ha detto di mangiare più carne
e di stare a riposo perchè si vedevano le contrazioni....
uffa....la situazione mi ha detto non è preocupante però di starci attenta...io davvero ormai non faccio più nulla a casa....ma come mai non mi danno la vasosuprina...
grazie a tutte per
allora la bimba è un pò piccina pesa 1300gr la gine mi ha detto di mangiare più carne
uffa....la situazione mi ha detto non è preocupante però di starci attenta...io davvero ormai non faccio più nulla a casa....ma come mai non mi danno la vasosuprina...
grazie a tutte per
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ok... oggi ReRiccardo ha deciso probabilmente di girarsi verso l'interno perchè:
- vi sono vari gnocchi che appaio ad intermittenza e sembrano tanto un sedere o una testa...
- il mio stomaco (ed altri miei organi interni) sono doloranti come se mi avessero dato una botta, o come dopo una sessione dura di addominali&esercizi vari...
e direi che siamo migliorati... prima ha passato un'oretta a sciacciare qualcosa sull'inguine... molto fastidioso e camminavo stile vecchietta...
- vi sono vari gnocchi che appaio ad intermittenza e sembrano tanto un sedere o una testa...
- il mio stomaco (ed altri miei organi interni) sono doloranti come se mi avessero dato una botta, o come dopo una sessione dura di addominali&esercizi vari...
e direi che siamo migliorati... prima ha passato un'oretta a sciacciare qualcosa sull'inguine... molto fastidioso e camminavo stile vecchietta...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

beh... per la carne, ti posso passare tutta una serie di ricettine sfiziose...freud ha scritto:eccomi di ritorno...
allora la bimba è un pò piccina pesa 1300gr la gine mi ha detto di mangiare più carnee di stare a riposo perchè si vedevano le contrazioni....
uffa....la situazione mi ha detto non è preocupante però di starci attenta...io davvero ormai non faccio più nulla a casa....ma come mai non mi danno la vasosuprina...![]()
grazie a tutte per
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- cleo
- Master~GolGirl®

Freud il peso è solo una stima, poi magari recupera tutto d'un botto e con gli interessi
Qui c'è sempre Maddalena che non smette di puntarmi il ginocchio (???) dove io teoricamente ho (avevo...avrò...???) il fegato. Se premo dove lei fa uscire il bozzo si arrabbia
e spinge ancora più forte ma ho tutto il fianco destro indolenzito
Non si sposta...si vede che le piace stare così, come a sua sorella piaceva fare stretching e allungare le gambe dritte dritte (l'abbiamo vista in ecografia, la ginecologa rideva...io un pò meno) e mettermi la pianta del piede sul diaframma
Ho capito che ha meno spazio ora ma non è colpa mia!

Qui c'è sempre Maddalena che non smette di puntarmi il ginocchio (???) dove io teoricamente ho (avevo...avrò...???) il fegato. Se premo dove lei fa uscire il bozzo si arrabbia
Non si sposta...si vede che le piace stare così, come a sua sorella piaceva fare stretching e allungare le gambe dritte dritte (l'abbiamo vista in ecografia, la ginecologa rideva...io un pò meno) e mettermi la pianta del piede sul diaframma
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

cleo ha scritto:Freud il peso è solo una stima, poi magari recupera tutto d'un botto e con gli interessi![]()
Qui c'è sempre Maddalena che non smette di puntarmi il ginocchio (???) dove io teoricamente ho (avevo...avrò...???) il fegato. Se premo dove lei fa uscire il bozzo si arrabbiae spinge ancora più forte ma ho tutto il fianco destro indolenzito
![]()
Non si sposta...si vede che le piace stare così, come a sua sorella piaceva fare stretching e allungare le gambe dritte dritte (l'abbiamo vista in ecografia, la ginecologa rideva...io un pò meno) e mettermi la pianta del piede sul diaframma![]()
io ho un leggero ematoma dove ci sono le ultime costole destre...
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancione
Kiara...e immagina quanto riderà mio marito quando dovrà spazzolare tutti i vestiti
Che forti sti bimbini!!!
Freud, il peso sono stime...e lo dico anche nel mio interesse
Oggi visita dal diabetologo, secondo lui giorgina é grande di suo e basta, la mia glicemia non giustifica tutto sto peso.
E continua ad 'ostinarsi' sul parto alla 38' e non prima. Clima goliardico, abbiamo riso molto e l'ho avvisato che se non si convince che é un problema (per la mia patatonza) partorire 4 kg di bambina, ad aprile passerò alle maniere 'nature' per avviare il travaglio

Kiara...e immagina quanto riderà mio marito quando dovrà spazzolare tutti i vestiti
Che forti sti bimbini!!!
Freud, il peso sono stime...e lo dico anche nel mio interesse
Oggi visita dal diabetologo, secondo lui giorgina é grande di suo e basta, la mia glicemia non giustifica tutto sto peso.
E continua ad 'ostinarsi' sul parto alla 38' e non prima. Clima goliardico, abbiamo riso molto e l'ho avvisato che se non si convince che é un problema (per la mia patatonza) partorire 4 kg di bambina, ad aprile passerò alle maniere 'nature' per avviare il travaglio
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao, sono contenta che le visite di freud e zoe siano andate bene
fra poco tocca a me, alle 17.30
freud la tua bimba non mi sembra particolarmente piccola per essere alla 29 settimana
alessandro alla 30 pesava 1,700kg ed era sopra la media di 200gr circa, quindi considerato che è femmina e che è anche alla 29...non capisco perchè ti abbiano detto che è piccola
zoe la tua massima calza a pennello per mio marito
e anche per la mia pazienza devo dire 
freud la tua bimba non mi sembra particolarmente piccola per essere alla 29 settimana
zoe la tua massima calza a pennello per mio marito
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- gab77
- Basic~GolGirl®

ricarouge
per la visita
freud infatti sono solo stime non ti preoccupare nell'altra gravidanza mia figlia a 29 settimane pesava 1220 e invece Giorgio adesso con una settimana in più pesa 1700, quindi non ti preoccupare è tutto
freud infatti sono solo stime non ti preoccupare nell'altra gravidanza mia figlia a 29 settimane pesava 1220 e invece Giorgio adesso con una settimana in più pesa 1700, quindi non ti preoccupare è tutto
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

la visita è andata bene
tutto chiuso sigillato e collo luuungo!!!
devo continuare con vasosuprina, magnosol e semiriposo per tutto marzo poi stop!!

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*