GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
ah, Chiara.....tantiiiiiiiiiissssssimi 
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
chiara

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Megan
- Original~GolGirl®

Serena: sono contenta che tutto si sia risolto, ma che era successo?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

uffa, non mi fa caricare le fotooooooooooo
vabbè, le ho pubblicate su fb 
- Megan
- Original~GolGirl®

Uh! ma mi hanno aggiunto un fiorellino! 
- gio76
- Expert~GolGirl®

CHIARA76 ha scritto:buongiorno ... ragazze domani mattina ho un colloquiovi incrociate per me????
Facci sapere!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
Ilary e Megan grazie
Ilary son contenta che vadano poco poco meglio le mani...
Megan che bella l'eco...le manine e i piedini
Sere ho visto le foto su fb...stupendo Fabio!!
Aramcla come va???
Ilary e Megan grazie
Ilary son contenta che vadano poco poco meglio le mani...
Megan che bella l'eco...le manine e i piedini
Sere ho visto le foto su fb...stupendo Fabio!!
Aramcla come va???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

storia complicata....provo a semplificare: usiamo un'agenzia esterna per alcune prenotazioni aeree per i dipendenti se non posso usare Ryanair o altri siti più economici. Prenoto un volo per il 23 febb, loro me lo propongono ed emettono per il 23 genn (questo il 20 genn), io nn ci ho fatto caso. fatto sta che il 23 febb il dipendente era senza biglietto e per salvarlo ho comprato un biglietto nuovo da 500 € (sempre con questa agenzia). l'errore mio c'è stato (proprio non ci ho guardato) però l'agenzia ha fatto un po' di casini e ha cercato di lucrarci sopra....stiamo indagando con il commerciale....chiaro no?Megan ha scritto:Serena: sono contenta che tutto si sia risolto, ma che era successo?
Megan, ma sei bellissima tu....
Chiara, com'è andata?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- aramcla
- Active~GolGirl®

Eccomi tutto bene... oggi son andata far la spesa con giulia, tornavamo dal carnevale... e ho messo foto su fb di lei che spinge il carrello a mano quello piccolo.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- aramcla
- Active~GolGirl®

Serena davvero bello fabio!!
Megano bene per l'eco.. .dai che non vedo l'ora che ti diranno il sesso? Ma hai già fatto test intestrato o bitest? qui in in piemonte si fa il test integrato!
Chiara tanti
e facci sapere!!!
Megan ha ragione serena davvero bella e con la pancetta poi!!!
Megano bene per l'eco.. .dai che non vedo l'ora che ti diranno il sesso? Ma hai già fatto test intestrato o bitest? qui in in piemonte si fa il test integrato!
Chiara tanti
Megan ha ragione serena davvero bella e con la pancetta poi!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

il colloquio ce l'ho a mezzogiorno ...dopo vi faccio sapere
Serena,Megan e Aranmcia ho visto le foto ...TROOOOOOOOPPOOOOOO BELLI I NS GIUGNETTI !!!
Ve lo dico o non ve lo dico ???
ma si dai ve lo dico .....
DIVENTO ZIA
mia sorella aspetta un piccolino dpp 29/09
domani ha la prima visita ... poi vi faccio sapere 
Serena,Megan e Aranmcia ho visto le foto ...TROOOOOOOOPPOOOOOO BELLI I NS GIUGNETTI !!!
Ve lo dico o non ve lo dico ???
ma si dai ve lo dico .....
DIVENTO ZIA
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
MEGAN
poi vado a sbirciare le foto su fb!!!!!ma non ti hanno detto niente sul sesso?secondo me e' maschio!!!!!
Armacla che forte Giuli che spinge il carrello!!!
CHIARA TANTI
X OGGI E
che diventi zia!!!!!!!
SERE lasciamo stare il lavoro che sono giorni che anche io sto incasinata
ma dai l'importante e' che si sia risolto!!!!
GIO si le mani vanno decisamente meglio!!!!meno male!almeno ho ripreso il tatto e non mi fanno piu' male!
Noi ieri siamo andati alla festina di carnevakle:UN DISASTRO
si e' svegliato noioso,siamo arrivati e non andava bene niente
in piu' non si e' voluto vestire e visto che c'erano pochi bambini piccoli abbiamo mangiato una frittella e siamo scappati!vedro' se riesco a vestirlo in casa almeno x fare una foto ricordo!e x farvelo vedere 
MEGAN
Armacla che forte Giuli che spinge il carrello!!!
CHIARA TANTI
SERE lasciamo stare il lavoro che sono giorni che anche io sto incasinata
GIO si le mani vanno decisamente meglio!!!!meno male!almeno ho ripreso il tatto e non mi fanno piu' male!
Noi ieri siamo andati alla festina di carnevakle:UN DISASTRO
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte care le mie donnine!
Grazie per i complimenti, ma io mi vedo una balena
mi si sono già allargati i fianchi
La panzetta piccola e a punta di Andrea stavolta me la sogno
Ilary: sei l'unica che dice maschio in una folla che dice femmina
mi sa che mi faccio due risate fra un po'
Sono contenta che non ci sia bisogno dell'intervento per le mani
che dolci questi pupini che non si vogliono mascherare, capisco il vostro scazzo però io li trovo così carini.... (e poi ancora mi cappotto quando ripenso alla foto di Fabio di Serena che piange disperato con mezzo costume
)
Chiara:
e
per tua sorella! Ma è una settembrina anche lei
Falla iscrivere a gol no?
Aramcla: ho visto la foto....troppo carina!
Serena: vabbè parlare di errore nel tuo caso mi sembra un po' troppo... è stata una svista....d'altra parte tu avevi detto la data giusta! Vabbè è passata, dai!
Grazie per i complimenti, ma io mi vedo una balena
Ilary: sei l'unica che dice maschio in una folla che dice femmina
che dolci questi pupini che non si vogliono mascherare, capisco il vostro scazzo però io li trovo così carini.... (e poi ancora mi cappotto quando ripenso alla foto di Fabio di Serena che piange disperato con mezzo costume
Chiara:
Aramcla: ho visto la foto....troppo carina!
Serena: vabbè parlare di errore nel tuo caso mi sembra un po' troppo... è stata una svista....d'altra parte tu avevi detto la data giusta! Vabbè è passata, dai!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

secondo me e' maschio!!!!!![]()
Anche noi ieri festa di Carnevale, un disastro. Valentino era stanco Michela lagnosa. C'erano dei carri bellissimi ma con una musica assordante, davvero fuori di testa. Cinque minuti e siamo scappati.
MAI PIU'
Oggi vado a ritirare i risultati della risonanza
Chiara come è andata? Ti ho pensata sai?
Ilary speriamo per le mani che continuino così
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Si si anche per me è femmina, fianchi larghi ecc ecc....
Allora ho fatto il colloquio, grazie a Golden che mi hai pensata
, mi sembra di aver fatto una buona "performance"
anche se la figura che cercano nn è proprio in linea a quello che so fare io ora ....cmq mi faranno sapere !!!
Si è una settembrina e x me è la prima volta da zia , sapete che sono proprio emozionata...è vero che mia sorella ha quasi 30 anni ma è sempre la mia sorellina piccola... insomma mi fa strano
Ilary bene per la mano
Allora ho fatto il colloquio, grazie a Golden che mi hai pensata
Si è una settembrina e x me è la prima volta da zia , sapete che sono proprio emozionata...è vero che mia sorella ha quasi 30 anni ma è sempre la mia sorellina piccola... insomma mi fa strano
Ilary bene per la mano
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MEGAN bhe' ma devi dare gli indizi giusti!!!!
scusa ma non e' che tu gia' sai e non vuoi dircelo????
di solito la pancia a punta sta a significare maschio,mentre i fianchi larghi stanno x femmina....
e cmq non sei mica una balena!anzi!!!!!
CHIARA
SPEREM!!!!!
CHIARA
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Megan è meglio che non ti dico quanto peso io.......
tutti e dico TUTTI mi chiedono se aspetto gemelli.....
e non sto mangiando affatto tanto
!!!
comunque per quanto riguarda la scelta del nome noi siamo in alto mare...vuoto assoluto...non riesco a scegliere.......
Anche noi siamo stati alla festa di carnevale, ovviamente Lorenzo vestito da Teddy ed era felicissimo
Ragazze mio marito vuole togliere lorenzo dal nido dice che si ammala troppo..in effetti è vero..su una settimana facciamo si e no 3 giorni...
Chiara congratulazioni zietta!!! è bellissimo vedrai diventare ziee
e in bocca al lupo per il nuovo lavoro....
tutti e dico TUTTI mi chiedono se aspetto gemelli.....
e non sto mangiando affatto tanto
comunque per quanto riguarda la scelta del nome noi siamo in alto mare...vuoto assoluto...non riesco a scegliere.......
Anche noi siamo stati alla festa di carnevale, ovviamente Lorenzo vestito da Teddy ed era felicissimo
Ragazze mio marito vuole togliere lorenzo dal nido dice che si ammala troppo..in effetti è vero..su una settimana facciamo si e no 3 giorni...
Chiara congratulazioni zietta!!! è bellissimo vedrai diventare ziee
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- aramcla
- Active~GolGirl®

VAnilla resiti è normale che si ammali tanto all'inizio!!!
Guarda giulia l'anno scorso era un disastro e con lei ci ammalavamo tanto anche noi... guarda prorpio un disastro per non dire la mia disperazione... invece quest'anno tosse e raffreddore si ma la prima assenza da settembre l'ha fatta settimana scorsa per la cistite e siamo stati a casa soli 3 giorni...
Forse si è fatta gli anticorpi l'anno scorso
Cmq sono scelte soggettive... io posso dirti però che il primo anno è normale, anzi alcuni bambini neanche si ammalano così tanto... e chissà come mai?
Guarda giulia l'anno scorso era un disastro e con lei ci ammalavamo tanto anche noi... guarda prorpio un disastro per non dire la mia disperazione... invece quest'anno tosse e raffreddore si ma la prima assenza da settembre l'ha fatta settimana scorsa per la cistite e siamo stati a casa soli 3 giorni...
Forse si è fatta gli anticorpi l'anno scorso
Cmq sono scelte soggettive... io posso dirti però che il primo anno è normale, anzi alcuni bambini neanche si ammalano così tanto... e chissà come mai?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vanilla tieni duro, ormai l'anno è quasi fatto.... poi vuoi mettere se si ammalasse così tanto un altr'anno quando ci sarà anche la nuova arrivata? Quoto Aramcla!!! Tieni duro sul nido e non te ne pentirai!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

goldencat ha scritto:ho ritirato il referto della risonanza, qualcosa che non va c' è ma non ci capisco null'altro di più
![]()
Golden perchè dici che c'è qualcosa che non va? in farmacia da te qualcuno ne capisce di risonanze? oppure porta il referto dal medico di famiglia
Si ho cercato di spiegare a mio marito che il primo anno è cosi al nido si ammalano e pure tanto, ci vuole pazienza tanto se non si fanno ora gli anticorpi la cosa è solo rimandata fino al momento della materna..èche lorenzo è così magro e ora pure la gastroenterite...
io gli sto preparando pollo pasta in bianco riso....tutte cose sane..speriamo passi in fretta...
Domattina andrò a fare la curva glicemica...odio bere quell'intruglio zuccheroso stomachevole!!!!
Vabbè meglio non pensarci..oggi a Milano c'è il sole..approfitto per fare una passeggiata non vorrei che la balena si areni troppo...
vado a comprare i cubi impilabili per lorenzo alla città del sole..lui adore fare le torri..e poi distruggerle
P.s. ancora vuoto assoluto sul nome da dare alla piccola danzatrice di samba che ho nella pancia
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09