GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Rox » 8 mar 2011, 16:35

Ciao Panzotte e Mammine

Prima di tutto BENARRIVATO DIEGO DI GIN!!!!!

Noi qui tutto bene, Vivienne e' dolcissima solo che di giorno dorme e la notte sveglia ogni 2 ore!!!!

Saccottino anche quando c'era mia mamma qui mi ha pulito casa ed io che odio chiedere aiuto le ho detto (e mi son detta): mamma mi dispiace ma non ho scelta!

Panzotte :incrocini per voi!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 mar 2011, 17:50

Ciao Rox mi sa che Vivienne ha scambiato il giorno e la notte!! :coccola
Come hanno reagito i "fratelloni" al nuovo arrivo?

Ragazze io per oggi vi saluto. Tra 40 minuti dovrei uscire per andare a cena dai suoceri (compleanno suocero)....peccato che Diego stia facendo il belladdormentato sul divano dalle 14.30 :urka Ora provo a squillare le trombe...dato che i baci di mamma non bastano a svegliarlo :che_dici

Domani ho lezione, quindi non credo di passare se non a sera tarda per salutare e vedere eventuali novità :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2011, 18:12

mmm...manco 2 ore di nanna e scrivete 2 pagine...ma quale ultimo post,qua ne faremo altri due o tre! :risatina:
Rox vedrai che Vivienne si abituerà presto a dormire di più la notte :ok
Vanessa che :emozionee tuo marito con le rose!!! il mio ha detto bè ma tanto tu i fiori non li vuoi quindi niente. :che_dici allora:primo:non l'ho mai detto! secondo:ci sono altre 6 miliardi di cose che puoi regalarmi oltre ai fiori! vabbè ormai ho perso le speranze... :buuu

grazie ragazze x la conferma,lo so anch'io che a 37-38 settimane è praticamente impossibile che si metta trasversale...però la sensazione c'era e volevo chiedere a qualcuno più esperto...però se mi risponde così... :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2011, 18:13

riguardo agli aiuti di mamma-suocera...io non ho nessuno quindi il problema non si pone! mia suocera per il momento è lontana, e poi non mette a posto manco casa sua,figurati se viene da me...(e poi non la voglio io nemmeno x idea ma questo è un altro discorso :fischia ...) e mia mamma è a 200km quindi niente.
ho detto al socio che una manina mi servirebbe visto che avremo...anzi avrò (lui sempre a lavoro) un'altra bimba e una casa grande 3 volte questa...vediamo se riusciamo a trovare una soluzione sennò io muoio! :impiccata:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 mar 2011, 18:14

DIEGO :wellcom e :congratulations: a mamma GIN!
Bene, speriamo che GIN abbia riaperto le danze e riprendano questi bellissimi annunci!

Ragazze...mi credete se vi dico che mi sembra di non essere stata incinta! :pensieroso
La piccolina non si sente proprio, si sveglia ogni 4/5 ore in questo modo riesco a dedicarmi anche a Mattia!
La visita ieri è andata bene, ha preso 300 g dobbiamo solo aspettare gli esiti dei tamponi! :incrocini e continuare la ginnastica al piedino! A proposito grazie delle vostre esperienze!

Anto, stai tranquilla per Patrick anch'io ero molto preoccupata sia per i giorni in cui sarei stata in ospedale sia per il rientro, considerando che è gelosissimo, ho notato solo che da quando sono mancata si è molto più attaccato al papino!

Oggi giornata intensa oltre alla mia piccola ho tenuto insieme a mia mamma la mia nipotina di 7 mesi, non stava benissimo e non è andata all'asilo, io e mia mamma siamo sopravvissute! Pensate che mia mamma deve pensare anche ai miei nonni rispettivamente di 94 e 91 anni!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 mar 2011, 18:58

Finalmente a casa!Ho provato anche la pressione 78-122. Va bene secondo voi? A me sembra alta perchè fino a qualche mese fa avevo 60-100 :che_dici

Ora sero di mangiare, perchè ho tanta fame.

Erele anche a me i fiori non piacciono, nel senso che riceverli ad ogn ricorrenza no! Però una volta ogni tanto... ad esempio a San Valentino mi ha ragalato l'orsacchiotto dei Baci e una cornicina a forma di cuore per mettere dentro una foto di Caterina. Altrochè diamanti, questi sono regali col cuore!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2011, 19:21

ah bè nemmeno io voglio regali fatti per forza,poi i fiori vanno buttati dopo 4 giorni.però insomma ogni tanto... :fischia
la mia pressione di solito è 70/110 circa(ma anche 120) e han detto che va bene,secondo me non è altissima la tua,ci può stare :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2011, 20:36

Kitty e Savina perchè siete anche nel listone delle apriline????????????????????

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 8 mar 2011, 20:42

Ciao amiche,

-6 :-D

oggi ho fatto il monitoraggio con il risultato di un'unica contrazione, non si muove nienteeeeeeee

AUGURISSIMI A DIEGO E ALLA SUA MAMMINA :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Immagine[/url][/img]

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 mar 2011, 22:14

Buonasera!
Parlavate di aiuti...da quando mia mamma è qui diciamo che non faccio quasi più nulla, un pò mi sento in colpa ma lei non mi lascia altra scelta :cuore , fa tutto, stira,cucina,gioca con patrick e oggi mi ha fatto pure la spesa!
Se no quando non c è mi tocca fare tutto come sempre da sola, nessuno mi aiuta ma mi va anche bene così..non vorrei che poi mi si rinfacciasse il tutto :che_dici , prendere una donna delle pulizie non credo visto che io non lavorando in qualche modo troverò qualche oretta in settimana per la casa, anche se non brillerà chi se ne frega ormai!

Rox, speriamo che Vivienne prenda presto il ritmo della nanna...se no come te la cavi con tre?

mickey14, grazie,speriamo veramente che vada così :bacio

Hmm fiori???
Io ho ricevuto una rosa gialla oggi...e sapete come mai...perchè il marito è andato a ritirare la macchina e gliel hanno data al garage :ahaha :che_dici Però poi mi ha detto che mi ha portato le chiave come vero regalo per la festa della donna :fischia da credere?
Cmq anche lui non è che regala i fiori spessisimo...quest anno a s,valentino solo xkè sa che lo scorso anno ci sono rimasta male che non me li ha portati..allora si è fatto perdonare.
La cosa bella è quando mi dice...ma li vuoi?! :aargh ma si può..mica si chiedono queste cose!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2011, 22:29

Anto...non vorrei dire ma la rosa gialla significa:"gelosia, infedeltà, declino dell'amore"
ma magari lui non lo sa! o magari è il tuo/suo colore preferito,o magari ha scelto a caso il colore... :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 mar 2011, 22:31

erele ha scritto:Anto...non vorrei dire ma la rosa gialla significa:"gelosia, infedeltà, declino dell'amore"
ma magari lui non lo sa! o magari è il tuo/suo colore preferito,o magari ha scelto a caso il colore... :fischia
erano quelle che davano al garage...solo gialle e i cioccolatini merci :ahaha :ahaha , se fosse stato per lui non ricevevo nulla! Sui cioccolatini c è pure la foto di quello che ci ha venduto la macchina..quindi pensa te!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2011, 22:34

antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:Anto...non vorrei dire ma la rosa gialla significa:"gelosia, infedeltà, declino dell'amore"
erano quelle che davano al garage...solo gialle e i cioccolatini merci :ahaha :ahaha , se fosse stato per lui non ricevevo nulla! Sui cioccolatini c è pure la foto di quello che ci ha venduto la macchina..quindi pensa te!
aaahhh! scusa non avevo capito! wow che bello il cioccolatino con la foto del venditore... :che_dici
certo che 'na tristezza sti mariti...il mio al supermercato mi ha detto prenditi un ovetto di pasqua che te lo regalo... :che_dici :che_dici :che_dici :sberla:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 mar 2011, 22:42

erele ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:
aaahhh! scusa non avevo capito! wow che bello il cioccolatino con la foto del venditore... :che_dici
certo che 'na tristezza sti mariti...il mio al supermercato mi ha detto prenditi un ovetto di pasqua che te lo regalo... :che_dici :che_dici :che_dici :sberla:

:ahaha :ahaha :ahaha :martello ci ho fatto l abitudine ormai..

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 mar 2011, 22:44

Ora vado a nanna...sperando che ci saranno belle notizie domani e che si festeggerà la nascita di qualche cucciolo/a :cuore

:bacio buona notte a tutte!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 8 mar 2011, 23:06

Danyta i fratelloni bene, la adorano. Vogliono sempre aiutarmi a cambiare il pannolino. Oppure la vogliono prendere in braccio. La amano. Devo solo stare attenta che inavvertitamente non le facciano male magari volendola prendere in braccio.....

Mickey.....WOW 300gr di gia!!! La mia solo 80gr :che_dici forse le dai il LA? Cmq lo so che ogni bimbo e' diverso. L'importante e' che cresce anche un pochetto. E poi dorme e mangia tranquilla.

Malti vedrai che da un momento all altro si smuove tutto!!! :sorrisoo

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 8 mar 2011, 23:49

rox :emozionee che carini i fratelloni con la piccola :-D
vanessa l'hai trovata la cartellina?
oggi è venuta una mia amica ostetrica a trovarmi con la bimba,mi ha consigliato di prendere tisana alle foglie di lampone per smuovere qualcosa,domani vado a prenderla sperando di trovarla in erboristeria :ok
ora me ne vado a nanna :bacio e speriamo di avere presto belle novità :spiteful:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2011, 7:45

saccottino ha scritto:rox :emozionee che carini i fratelloni con la piccola :-D
vanessa l'hai trovata la cartellina?
oggi è venuta una mia amica ostetrica a trovarmi con la bimba,mi ha consigliato di prendere tisana alle foglie di lampone per smuovere qualcosa,domani vado a prenderla sperando di trovarla in erboristeria :ok
ora me ne vado a nanna :bacio e speriamo di avere presto belle novità :spiteful:
:fischia :fischia allora la prendo anche io!

dai sono quasi a 39!!!!!!!!!!! voglio partorire!!!!!!!!! voglio conoscere questo pupetto!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 9 mar 2011, 8:26

Saccottino :che_dici no, chissà dove l'ho lasciata :sberla:

Kitty non è che stavolta arrivi davvero alla fine :risatina:

:bacio a tutte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 mar 2011, 10:05

giorno...io sono già stufa,cominciamo bene! :che_dici

Kitty dai aspetta almeno l'11 o il 14 così son tutti in scala! :risatina:
Vanessa ma la cartellina era vuota o con tutti i doc dentro? se era vuota amen,prendine un'altra che tanto poi ti servirà per altri doc,tipo quelli di Caterina!

dai oggi a chi tocca???? :prr

Bloccato

Torna a “Marzo”