per me non è stato un buon giorno! Filippo si è svegliato alle 5.30
vale: ha ragione saker! Il tiralatte non ti toglie mai il latte come un bambino vero!! Mi meraviglio che il pediatra non te lo abbia detto per rassicurarti!!! Il tiralatte è una cosa artificiale, non potrà mai sostituire un bambino! Quando noi allattiamo produciamo anche più latte del normale, perchè ci basta guardare il nostro bambino, sentire che mangia e si mette in moto un 'meccanismo' naturale di produzione. quindi stai tranquilla!!! Guarda il mio filippo, in confronto a suo fratello è esattamente la metà! Federico era al 95 percentile come peso e altezza, e prendeva meno poppate di lui, e quindi? io ero anche in un brutto periodo, mia madre stava morendo avevo paura di perdere il latte....ma lui cresceva bene e siamo andati avanti solo con il mio latte (intendo no la) fino a 10 mesi!! tranquillamente e poi glielo tirato via io, perchè a 8 mesi suoi incominciai a lavorare con orari assurdi perchè lui potesse mangiare il suo latte...
QUINDI TRANQUILLA!
Con filippo invece son messa male.... non vuole 0 pappa.... in qualsiasi modo gliela preparo.......