...insomma, altro che impressione!!! a me piace proprio tanto!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
pepa anche io mi sento diversa quando faccio l'amore, le sensazioni sono più profonde, è più intenso... ma anche lui dice che è differente...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!
Io non so se mi piacerebbe o no, perché proprio mi manca quasi del tutto lo stimolo iniziale... 
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Nympha...l'hai poi detto al lavoro??
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Megan
- Original~GolGirl®

A me le prime due-tre settimane dopo il test invece fa' proprio impressione...non so...mi infastidisce. Oltre il lato fisico pure quello mentale, probabilmente è un tentativo neanche troppo inconscio di proteggere il bimbo, per quanto razionalmente so che non gli succede proprio niente se mamma e papà hanno rapporti.
Adesso invece mi sento proprio bene (a parte la nausea che è tornata da qualche giorno, ma è comunque più leggera), non ho più quel senso di stanchezza abnorme e ho propria voglia di stare con mio marito
. Mi accendo molto più in fretta e il momento clou è particolarmente....clou
! L'unica cosa antipatica è che per un po' sento l'utero contratto, perciò cerco di farlo quando so che dopo mi posso stendere.
Adesso invece mi sento proprio bene (a parte la nausea che è tornata da qualche giorno, ma è comunque più leggera), non ho più quel senso di stanchezza abnorme e ho propria voglia di stare con mio marito
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- frab
- Bronze~GolGirl®

Pizzy scusa hai ragione ho parlato a sproposito quello che volevo dire è che se il marito fosse talassemico sicuramente glielo avrebbero detto
Io sono tornata a casa adesso e sono distrutta. Sono veramente una piattola
Io sono tornata a casa adesso e sono distrutta. Sono veramente una piattola
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

La moglie del capo rientra giovedì, quindi finalmente glielo dirò a reti unificate.DadaEle ha scritto:Nympha...l'hai poi detto al lavoro??
Anzi, a proposito,
Ah poi ho fatto una cosa che non dovrei fare assolutissimamente... Mi sono cercato i video di come avviene la villocentesi.
Ve lo devo dire che mi
Se penso a quell'agozzo che spinge nella mia ciccetta molle...
Comunque ho trovato un articolo dell'ospedale in cui la farò, che rassicura un pelino... Speriamo bene.
Se vi interessa: http://www.ass5.sanita.fvg.it/reposASS5 ... et_ott.pdf pagina 7 del .pdf

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Sì beh, tra i turni del mio compagno e il mio orario da incubo è già tanto se ci vediamo un po' per cena o dopo cena!!!Megan ha scritto:L'unica cosa antipatica è che per un po' sento l'utero contratto, perciò cerco di farlo quando so che dopo mi posso stendere.
Non c'è pericolo di cose foreste, no!

- pingu
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
faccio fatica a starv dietro ma mi piace passare ogni tanto a salutarvi
venerdì scorso eco della 12 settimana e sembra proprio che sia....
...
...
un'altra femmina!!!!!!
ce lo siamo sempre sentiti, e siamo contentissimi così, anche se credo impazziremo per il nome (vada la prima, vada la seconda, ma ora...)
per quanto riguarda analisi d affini tenete conto che io evo ancora fare le prime...
ma non amo riempirmi di esami ecc ecc, lo avrete capito!
faccio fatica a starv dietro ma mi piace passare ogni tanto a salutarvi
venerdì scorso eco della 12 settimana e sembra proprio che sia....
...
...
un'altra femmina!!!!!!
ce lo siamo sempre sentiti, e siamo contentissimi così, anche se credo impazziremo per il nome (vada la prima, vada la seconda, ma ora...)
per quanto riguarda analisi d affini tenete conto che io evo ancora fare le prime...
ma non amo riempirmi di esami ecc ecc, lo avrete capito!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

salve! scusate se ho tardato ad aggiornarvi solo in serata sul bitest...
ma ho portato la mia puce al carnevale...
comunque tn di 1,3 mm a detta della gine buonissima
la stima del rischio per la 21 (1:6671) è anche più bassa di quella che avevo per Sofia (1:2581)
quindi non farò l'amiocentesi...
è stata un'eco molto accurata...il mio tesoro è completamente formato...
me la sono proprio goduta...
per quanto riguarda il sesso in mezzo alle gambine si vedeva qualcosa...però mi hanno spiegato che a quest'epoca sembrano tutti maschietti , ma che poteva essere anche il clitoride...ma a voi quindi come hanno fatto a dire con quasi certezza il sesso?
comunque mentre controllava tutto mi ha visto anche una specie di "ciste" all'ovaio dx (ma la gine dice che potrebbe essere anche il corpo luteo che deve ancora riassorbirsi)di 26 mm...
così l'ho detto al mio gine e sabato mi vuole controllare lui...
mi sembra strano che sia saltato fuori qualcosa di nuovo...
in ogni caso, la gine che mi ha fatto la tn ha detto che non è pericoloso per la gravidanza..certo vorrei capire cos'è
ormai mi ha messo la pulce nell'orecchio...
però per il risultato del bitest e l'eco sono veramente felice!
buona festa delle donne se stasera festeggierete...

ma ho portato la mia puce al carnevale...
comunque tn di 1,3 mm a detta della gine buonissima
la stima del rischio per la 21 (1:6671) è anche più bassa di quella che avevo per Sofia (1:2581)
quindi non farò l'amiocentesi...
è stata un'eco molto accurata...il mio tesoro è completamente formato...
me la sono proprio goduta...
per quanto riguarda il sesso in mezzo alle gambine si vedeva qualcosa...però mi hanno spiegato che a quest'epoca sembrano tutti maschietti , ma che poteva essere anche il clitoride...ma a voi quindi come hanno fatto a dire con quasi certezza il sesso?
comunque mentre controllava tutto mi ha visto anche una specie di "ciste" all'ovaio dx (ma la gine dice che potrebbe essere anche il corpo luteo che deve ancora riassorbirsi)di 26 mm...
così l'ho detto al mio gine e sabato mi vuole controllare lui...
mi sembra strano che sia saltato fuori qualcosa di nuovo...
in ogni caso, la gine che mi ha fatto la tn ha detto che non è pericoloso per la gravidanza..certo vorrei capire cos'è
però per il risultato del bitest e l'eco sono veramente felice!
buona festa delle donne se stasera festeggierete...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

SILVIETTA bene per il bitest
anch'io ho una ciste endometriosica nell'ovaio sx, di 3,6 cm e spero che non mi dia problemi. Il gine mi ha assicurato di no.
PINGU evviva la terza principessa!!!
questa sera sto a casa con il maritino, ho fatto una ricetta di cotto e mangiato... speriamo che sia buona! mi sento più in forma, l'unica cosa è che se ho lo stomaco vuoto mi viene subito da vomitare, quindi devo avere l'accortezza di mangiare sempre qualcosa
PINGU evviva la terza principessa!!!
questa sera sto a casa con il maritino, ho fatto una ricetta di cotto e mangiato... speriamo che sia buona! mi sento più in forma, l'unica cosa è che se ho lo stomaco vuoto mi viene subito da vomitare, quindi devo avere l'accortezza di mangiare sempre qualcosa
- frab
- Bronze~GolGirl®

Silvietta per il sesso anch'io ho visto chiaramente il pisellino, insomma una cosa così non l'avevo mai vista prima
quindi due ginecologi mi hanno confermato il maschio... credo proprio che non si sbaglino.
Comunque tra una settimana arriva l'esito della villo e sapremo. Intanto non mi hanno ancora chiamato per eventuali problemi... domani è una settimana, speriamo bene!!
Comunque tra una settimana arriva l'esito della villo e sapremo. Intanto non mi hanno ancora chiamato per eventuali problemi... domani è una settimana, speriamo bene!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

come non detto, il socio ha finito adesso di lavorare e arriverà tra 1 ora... certo che almeno oggi poteva fare un orario decente! 
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ragazze, scappo a fare i prelievi!
Mi collego oggi pomeriggio!
Mi collego oggi pomeriggio!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
bene silvietta
e bene per la terza bimba di pingu!!!!!!
io ieri sera cenetta a casa tra amiche, niente di che, solo un pretesto per vedersi e chiacchierare

bene silvietta
e bene per la terza bimba di pingu!!!!!!
io ieri sera cenetta a casa tra amiche, niente di che, solo un pretesto per vedersi e chiacchierare
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ciao!
Ogni mattina diventa sempre più difficile alzarsi!!! Quando suona la sveglia mi viene quasi da piangere!
Mi sta prendendo la voglia di prenotare un'eco privata per la prossima settimana... Sono un po' curiosa di vedere Polpettino/a!
Ogni mattina diventa sempre più difficile alzarsi!!! Quando suona la sveglia mi viene quasi da piangere!
Mi sta prendendo la voglia di prenotare un'eco privata per la prossima settimana... Sono un po' curiosa di vedere Polpettino/a!

- frab
- Bronze~GolGirl®

Nympha ma tra poco hai la TN quindi puoi aspettare no? quando l'hai prenotata?
Buongiorno
Buongiorno
- lau71
- Expert~GolGirl®

Buondì
oggi pomeriggio visita del gine, così finalmente mi chiarisco per quel discorso famoso

oggi pomeriggio visita del gine, così finalmente mi chiarisco per quel discorso famoso
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- frab
- Bronze~GolGirl®

LAU 
ma a voi non fa un pò male l'utero? a me a volte si... quando sono stanca, se sto molto in piedi....
ma a voi non fa un pò male l'utero? a me a volte si... quando sono stanca, se sto molto in piedi....
- lau71
- Expert~GolGirl®

FRAB io ho notato che se sto molto piegata in avanti, ad es quando faccio i letti o lavo il bagno, poi sento come se la pancia si indurisse...anche se in realtà non si induriscefrab ha scritto:LAU
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Pingu, complimenti per la terza bimba!!!
Nymph sei proprio una curiosona!!!
comunque anche per me la sveglia è un dramma, ma la gravidanza non c'entra nulla!!!
Lau facci sapere cosa ti dice la gine... intanto mille
!!
frab io ogni tanto ho male, devo dire anche alle ossa del bacino, soprattutto nella parte esterna, verso le anche... il socio dice che mi sono già allargata e i vestiti dicono lo stesso... nonostante il mio peso sia rimasto costante... (ho preso un kg solo dall'inizio della gravidanza!!!!
). Inoltre ho piccoli doloretti ogni tanto, anche io soprattutto la sera, quando la pancia gonfia ed io sono più stanca...
Pingu, complimenti per la terza bimba!!!
Nymph sei proprio una curiosona!!!
Lau facci sapere cosa ti dice la gine... intanto mille
frab io ogni tanto ho male, devo dire anche alle ossa del bacino, soprattutto nella parte esterna, verso le anche... il socio dice che mi sono già allargata e i vestiti dicono lo stesso... nonostante il mio peso sia rimasto costante... (ho preso un kg solo dall'inizio della gravidanza!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5