dicendogli di non spegnere perchè stavo guardando la tivvù... ma il telefilm era già finito da un'oretta...
 dicendogli di non spegnere perchè stavo guardando la tivvù... ma il telefilm era già finito da un'oretta...   ed io non ricordo... :ahah  :ahah
 ed io non ricordo... :ahah  :ahah anche ieri sera la cena (poco passato di verdura + pane biscottato + un pezzettino di formaggio + 5 piccole frittelle alla crema
 ) ha fatto la strada inversa ed è finita nel water.. per poi lasciarmi una fame da lupi... che ho risolto con un pacchetto di crackers... e poi mi sono addormentata
 ) ha fatto la strada inversa ed è finita nel water.. per poi lasciarmi una fame da lupi... che ho risolto con un pacchetto di crackers... e poi mi sono addormentataieri una collega mi ha prestato il suo ovetto pegperego.. bellissimo

oggi sono ancora un po' stanca. in pausa pranzo mi arriva (sempre in prestito da un'altra collega) un passeggino completamente reclinabile
 )
 )OGGI INIZIO L'OTTAVO MESE

venerdì abbiamo l'eco di accrescimento, a 31+0...e spero vivamente risulti non troppo grandino...

che bello 2100, il mio sabato a 30+3 pesava 1720
 che bello 2100, il mio sabato a 30+3 pesava 1720  

ma i leucociti così alti pensavo segnalassero per forza un'infezione!
  ma i leucociti così alti pensavo segnalassero per forza un'infezione! 

Quindi ti faranno gli esami che servono e ok, ma ti ha detto comunque a che settimana ti porteranno? E terranno anche conto del peso che arriva ad avere o quello non è importante considerato che è un cesareo? Oddio sono emozionatissima per te!!!
  Quindi ti faranno gli esami che servono e ok, ma ti ha detto comunque a che settimana ti porteranno? E terranno anche conto del peso che arriva ad avere o quello non è importante considerato che è un cesareo? Oddio sono emozionatissima per te!!! 
  da sola... sono stata proprio fess@
 da sola... sono stata proprio fess@

)
 )