GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La fede (anello)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

La fede (anello)
e sulla scia del vestito da sposa: la fede!!!
com'è? E che misura portate?
Io ho una fede normalissima (non credo nemmeno abbia un nome) in oro giallo, misura 7.
com'è? E che misura portate?
Io ho una fede normalissima (non credo nemmeno abbia un nome) in oro giallo, misura 7.
Ultima modifica di kik il 8 mar 2011, 23:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da libera_mente
Motivazione: spostato da libera_mente
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: La fede (anello)
Non ho idea della misura...
oro bianco piatta liscia semplice semplice.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- lemming
- Master~GolGirl®

Oro bianco filettata di oro giallo, semplicissima.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

la mia fede sembra piu' una fedina
e' un cerchio di oro giallo, piatto, con i bordi poco sagomati
io la porto sempre, mio marito l'ha tolta la sera del matrimonio, e la tiene in una scatolina in un cassetto, insieme ad altre cose (la catenina di quando e' nato,...)
la misura non la so, ma e' la piu' piccola (piu' piccole di questa c'erano solo gli anelli da prima comunione), e riesce a ballarmi sul dito lo stesso
e' un cerchio di oro giallo, piatto, con i bordi poco sagomati
io la porto sempre, mio marito l'ha tolta la sera del matrimonio, e la tiene in una scatolina in un cassetto, insieme ad altre cose (la catenina di quando e' nato,...)
la misura non la so, ma e' la piu' piccola (piu' piccole di questa c'erano solo gli anelli da prima comunione), e riesce a ballarmi sul dito lo stesso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Spes
- Gold~GolGirl®

noooo che giornatacciaaaa
dopo la seconda gravidanza non mi entra neanche + quella!!!
si ferma sull osso xo'
e' in oro bianco schiacciata con mini brillantino
tipo questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... h:1&itbs=1
dopo la seconda gravidanza non mi entra neanche + quella!!!
si ferma sull osso xo'
e' in oro bianco schiacciata con mini brillantino
tipo questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... h:1&itbs=1
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho appena scoperto che trattasi di fede classica, in oro giallo, normalissima.
Bombatina all'interno e con incisione dei nostri nomi e della data del matrimonio, che ogni tanto consulto perche' tendo a dimenticarmela
Bombatina all'interno e con incisione dei nostri nomi e della data del matrimonio, che ogni tanto consulto perche' tendo a dimenticarmela
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

la mia è una riviera ma non ho idea della misura
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- cleo
- Master~GolGirl®

La mia è una mantovana in oro giallo, come questa per intenderci:
http://www.orogioielli.it/FindMediaRela ... 0&offset=4" onclick="window.open(this.href);return false;
mantovana sta per il modello di fede cioé piuttosto alta e bombata ai bordi.
Io ho le dita grosse, porto il 19 all'anulare (e il 21 al medio) e se avessi preso una fedina sottile si sarebbe persa nel dito.
All'interno la mia ha inciso il nome di mio marito e la data delle nozze, la sua (ovviamente) ha inciso il mio nome e la data delle nozze.
http://www.orogioielli.it/FindMediaRela ... 0&offset=4" onclick="window.open(this.href);return false;
mantovana sta per il modello di fede cioé piuttosto alta e bombata ai bordi.
Io ho le dita grosse, porto il 19 all'anulare (e il 21 al medio) e se avessi preso una fedina sottile si sarebbe persa nel dito.
All'interno la mia ha inciso il nome di mio marito e la data delle nozze, la sua (ovviamente) ha inciso il mio nome e la data delle nozze.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

oro bianco e oro giallo con un piccolo brillantino, la misura è sempre la stessa (credo 14).
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Ally72
- Basic~GolGirl®

la nostra è in oro giallo sottile, mi sembra di ricordare che si chiami fede francese.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- pem
- Silver~GolGirl®

-
annette76
- Basic~GolGirl®

La mia è un torchon in tre ori intrecciati come questa
https://www.gioielleriafedeli.com/index ... 1&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
La misura è la 6... per l'anello di fidanzamento siamo dovuti andare nel reparto "Bambine" e farlo stringere!!!
https://www.gioielleriafedeli.com/index ... 1&Itemid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
La misura è la 6... per l'anello di fidanzamento siamo dovuti andare nel reparto "Bambine" e farlo stringere!!!
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

La mia è come quella di cleo, ma è arrotondata dentro così scivola meglio a detta di chi ce l'ha venduta (e naturalmente più costosa di quelle normali
) dentro c'è inciso il nome di mio marito con la data di nozze, idem nella sua con il mio nome.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Megan
- Original~GolGirl®

La mia è la classica in oro giallo, modello bombato perchè è più comodo e così il marito non avrebbe avuto scuse
. All'interno abbiamo inciso una piccola frase:"Daniele a Elena" sulla mia e viceversa sulla sua, e la data del matrimonio.
La misura
Quel genio del gioielliere non credeva che portassi un 7 e 1/2 e me l'ha fatta di una misura più grande, ce ne siamo accorti solo dopo perchè le fedi le abbiamo prese nella città di mio marito ma ci siamo sposati nella mia. Così adesso per non perderla devo per forza mettere nello stesso dito l'anello di fidanzamento, cosa che non mi piace per niente perchè nella mano sinistra mi piace avere solo la fede.
L'unica cosa positiva è che non me la devo togliere in gravidanza, anzi è l'unico periodo in cui mi va perfetta
La cosa più stupida è che non voglio stringerla perchè ho paura di ingrassare e doverla allargare
La misura
Quel genio del gioielliere non credeva che portassi un 7 e 1/2 e me l'ha fatta di una misura più grande, ce ne siamo accorti solo dopo perchè le fedi le abbiamo prese nella città di mio marito ma ci siamo sposati nella mia. Così adesso per non perderla devo per forza mettere nello stesso dito l'anello di fidanzamento, cosa che non mi piace per niente perchè nella mano sinistra mi piace avere solo la fede.
L'unica cosa positiva è che non me la devo togliere in gravidanza, anzi è l'unico periodo in cui mi va perfetta
La cosa più stupida è che non voglio stringerla perchè ho paura di ingrassare e doverla allargare
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- mipa
- Original~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Questo topic cade a fagiolo.
Ragazze, qualcuna sa trovarmi un sito o una foto della fede ebraica?
Ho controllato in web ( ma si sa io raramente riesco a trovare quel che cerco) e appunto non ho trovato nessuna foto, ho chiesto qui ma sembra che nessuno sappia come e' fatta, nessuno la conosce.
Scusate se vado O.T. ovviamente senza disturbare nessuna e per chi volesse aiutarmi magari me la manda in pvt cosi non disturbiamo ancora qui?
Ragazze, qualcuna sa trovarmi un sito o una foto della fede ebraica?
Ho controllato in web ( ma si sa io raramente riesco a trovare quel che cerco) e appunto non ho trovato nessuna foto, ho chiesto qui ma sembra che nessuno sappia come e' fatta, nessuno la conosce.
Scusate se vado O.T. ovviamente senza disturbare nessuna e per chi volesse aiutarmi magari me la manda in pvt cosi non disturbiamo ancora qui?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ci,com'e fatta la riviera?ci610 ha scritto:la mia è una riviera ma non ho idea della misura
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

http://img.alibaba.com/photo/103253047/ ... g_Ring.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa ???
questa ???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

guastafeste!!!!!pem ha scritto:non la porto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Fede ebraica: La fede ebraica, ispirata a un reperto trovato nel XIV secolo in un ghetto dell’Alsazia, è in filigrana smaltata ornata da perline e reca all’interno l’incisione Mazzal Tov che significa Buona Fortuna.
mò cerco foto...
mò cerco foto...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)