vista la situazione è la scelta giusta però capisco quanto sia stato difficile, ti abbraccio forte forte

Messaggio da de77 » 8 mar 2011, 12:02

Messaggio da de77 » 8 mar 2011, 12:04

Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2011, 13:30

anche se è triste e non sarà facile, hai fatto strabene.
 anche se è triste e non sarà facile, hai fatto strabene.   

Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2011, 13:32

per Matteo!
 per Matteo!

Messaggio da Debbie74 » 8 mar 2011, 13:39

per Matteo...
  per Matteo... 

Messaggio da Babbala » 8 mar 2011, 13:41

Quando rientri a lavorare? Ma lavori ancora con lui?
 Quando rientri a lavorare? Ma lavori ancora con lui?  Mannaggia a te e quando ti tiri le cose
  Mannaggia a te e quando ti tiri le cose  Cambia quella frase sul ticker o diciamo a Ginevra di farsi crescere il pistolino
 Cambia quella frase sul ticker o diciamo a Ginevra di farsi crescere il pistolino 

Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2011, 13:46
perchè "freghi" facendolole anticipare l'anno... diversamente se la mandassi con i suoi coetanei Giada sarebbe in V e l'ultimo in I.Babbala ha scritto: Dani quanto Giada farà la 5 elementare l'ultimo farà l'ultimo anno di materna.

Messaggio da Babbala » 8 mar 2011, 14:09

era un Baby Safety quasi completamente reclinabile (ci ho messo anche Melissa, anzi se è per questo ci ho messo Giada e Sofia insieme) pagato 50 euro e faceva bene il suo lavoro
 era un Baby Safety quasi completamente reclinabile (ci ho messo anche Melissa, anzi se è per questo ci ho messo Giada e Sofia insieme) pagato 50 euro e faceva bene il suo lavoro 

Messaggio da Babbala » 8 mar 2011, 14:13
 Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono
 Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono  :ahah
 :ahah
Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2011, 14:18
se dovesse venire bocciata sicuramente!!! :ahah :ahah :ahahBabbala ha scritto:Però forse un anno di vantaggio le può tornare utile dopo

Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2011, 14:20
puoi sempre adottarne un altro da mettere in terza...Babbala ha scritto:Dani e poi sai quell'anno come mi prenderebbero x cul@?Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono
Messaggio da tic tac77 » 8 mar 2011, 14:22
Babbala ha scritto:Dani e poi sai quell'anno come mi prenderebbero x cul@?Ne lascio uno in prima, uno in seconda, uno in quarta e uno in quinta. Quando passo dalla terza si offendono

Messaggio da annalysa1 » 8 mar 2011, 14:25

spero che sia per tutto un bene
 spero che sia per tutto un bene  
   io penso sempre ai bambini
 io penso sempre ai bambini   

domani lavo tutto e se ne parla l'anno prossimo!
 domani lavo tutto e se ne parla l'anno prossimo! Faby ha ancora febbre
 Faby ha ancora febbre  e qui fa freddissimo
 e qui fa freddissimo  
  mamma mia l'avevo caricato come un ciuccio
 mamma mia l'avevo caricato come un ciuccio  ma è festa anche per loro
 ma è festa anche per loro 

Messaggio da annalysa1 » 8 mar 2011, 14:27
 speriamo bene sarà la piccolina della classe ma lei è un tipo sveglio anzi troppo sveglio
 speriamo bene sarà la piccolina della classe ma lei è un tipo sveglio anzi troppo sveglio 

Messaggio da annalysa1 » 8 mar 2011, 14:28

boneeeeeeeee
 boneeeeeeeee  

Messaggio da Stefy74 » 8 mar 2011, 14:55

Ce l'hai fatta. Alla faccia di tutto e tutti hai preso la decisione migliore. E sei in piedi, con i tuoi bambini accanto. E con tutte noi che ti vogliamo bene e ti stimiamo tantissimo.
 Ce l'hai fatta. Alla faccia di tutto e tutti hai preso la decisione migliore. E sei in piedi, con i tuoi bambini accanto. E con tutte noi che ti vogliamo bene e ti stimiamo tantissimo.

Messaggio da giugius72 » 8 mar 2011, 15:17

Messaggio da Stefy74 » 8 mar 2011, 16:46
 Congratulazioni per il nuovo pc
  Congratulazioni per il nuovo pc   Adesso sarai più assidua, vero?
 Adesso sarai più assidua, vero?   
  Non ci è bastata Laura???
  Non ci è bastata Laura???   Quindi mi consiglia di trattarlo più "da piccolo" e fargli capire che può essere fragile se ne ha bisogno.
 Quindi mi consiglia di trattarlo più "da piccolo" e fargli capire che può essere fragile se ne ha bisogno.

Messaggio da Bricla » 8 mar 2011, 16:47

Messaggio da Boomie75 » 8 mar 2011, 20:34