*cioccolata calda: fatta. Molto buona ma mi è scivolato un po' di latte in più quindi era liquidina, ma cmq ottima eh! rigorosamente con panna montata sopra!Ciuk ha scritto:
ammazzala!! Brava!
Volevo chiederti:
* hai poi fatto la cioccolata calda? Com'era?
* la polenta l'hai provata?
* gli sformatini io li ho fatti, sono quelli da mettere in freezer? Buoni, ma io li ho fatti cuocere troppo e l'interno era poco liquido, a parte uno che è capitato a JJ, fortunello.
Il ciambellone è sul libro base?
La torta al limone a me piace molto.
La torta di rose dolce l'hai poi fatta?
*polenta no, i bimbi non la amano, io neppure se non accompagnata dalle seppie, ma siccome non le so fare, nè voglio imparare, a quella ci rinuncio
* gli sformatini sì, son quelli che dici. Ottimi, anche a livello di preparazione, nel senso che li ho fatti alle 5 con rebby che guardava 10 min la tv, poi via in freezer e ho potuto metterli in forno dopo le 19 quando scatta la tariffa più bassa ( e cmq con il timer, li ho tolti immediatamente quando ha suonato)
* ciambellone marmorizzato, libro base verde sì
* torta di rose dolce, uno schifo, perchè ho voluto farla con ripieno di crema pasticciera, l'ho cotta cmq ma era un ammasso di roba...ma ho sbagliato io in vari punti, il bimby non c'entra