Mia cognata è alla 5a inseminazione, 3 fatte in italia, 2 in spagna, farà l'ultima il mese prossimo, con l'ultimo ovocita, non suo.
Il problema che le hanno avanzato dopo tanti anni, un aborto spontaneo, una Geu con conseguente asportazione della tuba e 5 inseminazioni andate male, è che produce troppa omocisteina che non favorisce l'attecchimento. le hanno prescritto folico in quantità industriali ma che voi sappiate questo problema si può curare? Se si voi come avete fatto? E' disperata perché neanche l'adozione va avanti e comincia a dire che la sua vita non ha più senso. Siccome vorrei darle qualche consiglio ma non voglio spingermi oltre visto che una figlia già ce l'ho e uno è in arrivo, non sono la persona migliore (neanche tutta la sua famiglia) che la può tirare su, sarei ipocrita perché non posso comprendere il suo stato d'animo, vorrei sentire le vostre campane e fargliele leggere, senza passare per la famiglia, che chiacchiera troppo.
Grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'attecchimento non riesce mai
- Lupetta82
- New~GolGirl®

l'attecchimento non riesce mai
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: l'attecchimento non riesce mai
Se ha un'iperomocisteinemia dovrebbe fare la terapia per le poliabortività più acido folico e vitamina b12... si può curare sì!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- LISA76
- Expert~GolGirl®

A me sembra che si possa curare!!! Quoto laura s

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Lupetta82
- New~GolGirl®

ma voi pensate che ce la farà con questo breve lasso di tempo? Saranno circa 4 settimane di cura fino al prossimo tentativo... Oppure potrebbe provare a farne altri?
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

- akane
- Gold~GolGirl®

di tentativi se se la sente credo possa anche tentarne altri.
anche io sapevo che quel problema si cura con acido folico e vitamina b12
anche io sapevo che quel problema si cura con acido folico e vitamina b12
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito