GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI VA ANCORA BENE L'ABITO DA SPOSA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VI VA ANCORA BENE L'ABITO DA SPOSA?

Messaggio da floddi » 8 mar 2011, 12:23

kerubi ha scritto:
mipa ha scritto:
kerubi ha scritto:il mio primo vestito da sposa lo custodisce sotto il suo letto la nuova compagna del mio ex marito :perplesso e senza chiudere la cerniera,lasciando una bella scollatura dietro (causa tettone ingigantite) mi entrerebbe pure (stile impero quindi di kiul ce ne stanno anche due!)

Il secondo mi entra benissimo :hi hi hi hi
sicura che sia ancora lì ??? non e' che ci lucida i pavimenti o ci pulisce gli infissi???? :fischia
no no ho un ottimo informatore :spiteful: voleva regalarlo a sua sorella che si è sposata l'anno scorso (ma non lo ha voluto perchè si è sposata in viola e quello era bianco) e ora medita di usarlo lei :x:
in che senso scusa?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 8 mar 2011, 12:25

kerubi ha scritto:
mipa ha scritto:
kerubi ha scritto:il mio primo vestito da sposa lo custodisce sotto il suo letto la nuova compagna del mio ex marito :perplesso e senza chiudere la cerniera,lasciando una bella scollatura dietro (causa tettone ingigantite) mi entrerebbe pure (stile impero quindi di kiul ce ne stanno anche due!)

sicura che sia ancora lì ??? non e' che ci lucida i pavimenti o ci pulisce gli infissi???? :fischia
no no ho un ottimo informatore :spiteful: voleva regalarlo a sua sorella che si è sposata l'anno scorso (ma non lo ha voluto perchè si è sposata in viola e quello era bianco) e ora medita di usarlo lei :x:
pensa che soddisfazione se durante la cerimonia le si aprisse un'ascella!!!! :ahaha :ahaha
Francesca 24 febbraio 2006

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 mar 2011, 12:26

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

sebbene fossi incinta di 5 mesi, credo proprio che non ci rientrerei piu'. e manco lo voglio fare..........archiviato il vestito...insieme al matrimonio :impiccata:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 mar 2011, 12:27

la mia ex cognata e io siam rimaste molto legate e quindi lei mi tiene aggiornata sulle evoluzioni sentimentali (e non) che compiono.
ora hanno una bambina di due anni e mezzo e "forse" un giorno o l'altro lui si deciderà a chiederle di sposarlo (anche se non è molto convinto)e lei pensa che con qualche modifica (io sono alta 1.80 lei 1.50 forse accorciandolo un po' con quel che avanza si fa pure delle bellissime tende :risatina: ) potrebbe usare quello perchè tanto si sposerebbero solo in comune.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 mar 2011, 12:28

Immenso :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mar 2011, 12:34

kerubi ha scritto:la mia ex cognata e io siam rimaste molto legate e quindi lei mi tiene aggiornata sulle evoluzioni sentimentali (e non) che compiono.
ora hanno una bambina di due anni e mezzo e "forse" un giorno o l'altro lui si deciderà a chiederle di sposarlo (anche se non è molto convinto)e lei pensa che con qualche modifica (io sono alta 1.80 lei 1.50 forse accorciandolo un po' con quel che avanza si fa pure delle bellissime tende :risatina: ) potrebbe usare quello perchè tanto si sposerebbero solo in comune.

:vaiii: :vaiii:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 mar 2011, 12:35

kerubi ha scritto:
mipa ha scritto:

lo avevi raccontato proprio qui vero? :perplesso
M06 E07 amori di mamma

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 mar 2011, 12:37

pem ha scritto:
kerubi ha scritto:
mipa ha scritto:

lo avevi raccontato proprio qui vero? :perplesso
sì c'era già stato un topic sui vestiti da sposa qualche tempo fa :ok
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 mar 2011, 12:37

io dico la verità, l'abuito da sposa della ex moglie di mio marito in casa mia non ce lo vorrei.
Cosa c'entra con noi?

quindi o se lo riprende o lo uso come straccio veramente.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 mar 2011, 12:43

Io ogni tanto ci penso a riprovarlo ma poi, fortunatamente, non metto mai in pratica le mie idee strampalate... :risatina:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 mar 2011, 12:45

floddi ha scritto:io dico la verità, l'abuito da sposa della ex moglie di mio marito in casa mia non ce lo vorrei.
Cosa c'entra con noi?

quindi o se lo riprende o lo uso come straccio veramente.
ma tu sei una persona normale ed equilibrata e non chiederesti per 5 volte l'amicizia su FB alla ex moglie di tuo marito fino a quando questa ti impedisce di vedere anche solo il suo nome su FB giusto?

quando ci siamo separati ho chiesto più volte che mi restituissero l'abito ma la mia cara ex suocerina l'aveva nascosto insieme a degli orecchini che mi aveva regalato per il matrimonio.poi mi son stufata e gli ho detto che se lo tenessero,che lo vendessero e che con i soldi andassero a farsi una bella cena di pesce (possibilmente avariato così da stare a meditare qualche giorno sul wc).
e poi sto vestito è venuto fuori e lo ha dato alla nuova compagna.
che lo custodisce gelosamente :che_dici

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 mar 2011, 12:46

certo che mi sta! allora pesavo 6-7 kg più di adesso, facevo una vita scellerata mangiando porcherie e bevendo solo schifezze. Dopo il viaggio di nozze avevo messo sù altri 3 kg (con quel che spendevamo ci sfobdavamo di cibo abbufett :risatina: ). dopo ci siamo rimessi in riga ed ho perso quasi 10 kg, poi le gravidanze mi hanno sformato nuovamente, difatti uso ancora la pancera contenitiva che sfoggiavo quel giorno
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mar 2011, 12:48

Kerubi che gente!
Tornando al vestito da sposa non l'ho mai rimesso .....
Amo i miei due figli!!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 mar 2011, 13:13

Non saprei :perplesso
Ogni tanto mi verrebbe la voglia di provarlo ma non l'ho mai fatto :fischia
Sono passati 12 anni e 2 gravidanze :prr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 mar 2011, 13:14

grazie al cielo non mi sono mai sposata :unghiette
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2011, 14:09

si, ci entro ancora-
però ho colorato il gonnellone, la canotta mi sta stretta sulle poppe e il giacchino non s'allaccia causa poppe.
per il resto.. spero lo usi mia figlia tra qualche anno a carnevale :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 mar 2011, 14:18

ely66 ha scritto:si, ci entro ancora-
però ho colorato il gonnellone, la canotta mi sta stretta sulle poppe e il giacchino non s'allaccia causa poppe.
per il resto.. spero lo usi mia figlia tra qualche anno a carnevale :ahah
La canotta non ti sta
Il giacchino non ti sta
...se entri solo nel gonnellone, allora non vale :prr

Io ho fatto la prova misure giovedì, dovrei entrarci :hi hi hi hi :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 mar 2011, 14:31

Il mio mi sta largo :hi hi hi hi
Perché mi sono sposata quando ero negli 8 mesi di gravidanza!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mar 2011, 14:33

Mi sono sposata un anno e mezzo fa, spero di entrarci ancora, ma vorrei lasciare quest'alone di mistero :fischia così come anche il mio attuale peso è avvolto nell'ignoto, e dalla bilancia nn ci passo nemmeno di fianco, per paura che me lo urli dietro il peso! :x:
Tra 2 giorni ho appuntamento con una dietologa..... speriamo riesca a togliermi questi chili in piu :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2011, 14:36

Io psavo 15kg di piú. Ho fatto stringere la fede da una 15 suba 11,5
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”