GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avete comunicato a parenti e amici la data del cesareo programmato?
- lunablu02
- New~GolGirl®
Avete comunicato a parenti e amici la data del cesareo programmato?
ciao a tutte, il mio cesareo programmato (per precedente taglio cesareo) e' stato fissato tra 2 settimane. La data esatta la sa solo mio marito e mia mamma... mi fa un po' strano comunicare la data in cui nascera' mio figlio. Certamente dovro' dirlo a mia suocera e ai miei famigliari stretti... tra l'altro tra una settimana dobbiamo riunirci tutti per la festa di compleanno di mio figlio, per cui tutti mi chiederenno se ho novita' e se lo dico ai parenti stretti devo dirlo anche agli amici. Voi come vi siete comportate?
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori
-
- Expert~GolGirl®
Re: Avete comunicato a parenti e amici la data del cesareo programmato?
io l'avevo detto solo ai miei genitori e ai miei suoceri...per tutti gli altri è stata una sorpresa (sono un po' scaramantica, tralaltro) 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io l'avevo detto solo ai miei genitori e a un paio di zie, gli amici l'hanno saputo il giorno della nascita anche perchè non sapevano nemmeno che facevo un cesareo
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
IO L'HO DETTO SENZA FARMI PROBLEMI.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io si l'ho detto tranquillamente a tutti, ma poi mi è stato fatto con 3 settimane di anticipo causa rottura acque. Con grande sorpresa per tutti
Quella mattina avevo avvisato solo suocera e genitori che mi hanno accompagnata in ospedale.

Quella mattina avevo avvisato solo suocera e genitori che mi hanno accompagnata in ospedale.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- pem
- Silver~GolGirl®
io ho fatto un parto programmato. lo sapevamo solo io e mio marito. lo abbiamo detto a tutti dopo la nascita.
non ci sono regole.
fai come ti senti, nessuno oserà criticarti (non apertamente almeno
)
non ci sono regole.
fai come ti senti, nessuno oserà criticarti (non apertamente almeno

M06 E07 amori di mamma